Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    chi dorme non piglia peschi diceva sempre la nonnina :teach: :teach:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si alèèèèèèèè!!!! aizen che viene fatto secco da una spadata -.-* ma baffanculo bleach <.< se nel prox capitolo si vede aizen morto smetto di leggerlo <.<
     
    Top
    .
  3. mischa88
     
    .

    User deleted


    dallo spoiler che o postato sembra che ichigo tiene testa ad aizen con una notevole facilita con lincredulità di aizen..............
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 1/9/2010, 13:23)
    dallo spoiler che o postato sembra che ichigo tiene testa ad aizen con una notevole facilita con lincredulità di aizen..............

    più che facilità ichigo dice di essergli alla pari... il problema è che forse ichigo è al massimo del suo potere, aizen manca ancora di bankai quindi...

    SPOILER (click to view)
    a mischa te l'ho spostato io lo spoiler, quelli tradotti hanno la loro sezione apposta... cmq grazie di averlo tradotto :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero che non ci siano altri potenziamenti perchè altrimenti è peggio di dragon ball basta solo che diventino i capelli dorati e ritti
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè aizen se diventa biondo è già al terzo livello quindi vince facile :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh all'appello manca ancora il bankai di Aizen...

    ad ogni modo vedere Aizen malmenato non ha prezzo...
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    oddio...ma che capitolo sarà?...cosa sarà diventato ichigo dopo aver visto cosa è diventato aizen?
     
    Top
    .
  9. dokkotto
     
    .

    User deleted


    qst manga ormai a preso una piega difficile da riaddrizzare,il buon tite nn riesce a far coesistere bene i vari livelli dei suoi personaggi..
    in piu ho un pensiero che mi trottola per la testa da un po di tempo...e se ichigo dopo aver struprato aizen cn qst suo nuovo potere viene a sapere di un arcana verita sulla soul society che è qll che ha spinto aizen a cercare di creare la chiave del re e il nostro eroe convinto da qst storiella appoggia il cattivone(che tnt cattivo nn è)?cosi vedremmo un ichigo contro la compagnia 0 e una nuova saga... xk da cm si sn messe le cose si prospetta un finale nn molto soddisfacente che puo riaddrizarsi solo in codesto modo +o-

    vaneggiamenti di un lettore di bleach:)
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    ok sembra nn male il prox capitolo, ma non credo ke '' ichigo batte aizen'' altrimenti possiamo anche cancellare bleach come ''manga'' e considerarlo sotto i teletubbies o power ranger .. almeno quelli danno + soddisfazioni...

    tra poco ichigo mangia un frutto del diavolo, diventa super sayan e magari perke no, gli spunta anche il rinnegan O__o
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bleach è sprofondato nel baratro da quando aizen ha massacrato 3 capitani insieme... per il resto i livelli precedenti ci stavano quasi se consideriamo la saga della SS abbastanza falsata rispetto ai veri potenziali... ma quando aizen ha tirato giù kyoraku shinji soi fon hitsugaya komamura insieme e poi anche urahara yoruichi e isshin tite ha sbagliato proprio alla grande...
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 1/9/2010, 15:04)
    bleach è sprofondato nel baratro da quando aizen ha massacrato 3 capitani insieme... per il resto i livelli precedenti ci stavano quasi se consideriamo la saga della SS abbastanza falsata rispetto ai veri potenziali... ma quando aizen ha tirato giù kyoraku shinji soi fon hitsugaya komamura insieme e poi anche urahara yoruichi e isshin tite ha sbagliato proprio alla grande...

    concordo, tite ha sprecato davvero molte occasioni, e dire ke io considero i personaggi di bleach o mejo le basi del manga tra le migliori..
    Bankai shikai, personaggi stiolsi e ptoeri fighisssimi +__+

    nonkè all'inizio c'erano tantisssimo colpi di scena ( come aizen buono-cattivo *__*) pekkkato si è perso per strada...
    spero ke tite se ne renda conto insomma... ( anke se in qest'ultimo periodo tutti i protagonisti stanno diventando super sayan concidenza?XD)
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    si...ha tentato di pararsi un po' con il discorso dello shikai..
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    pararsi un po'? azzo è potente quanto alcuni bankai lo shikai di aizen...

    cmq ho riletto lo scontro ukitake-sunshui vs stark, quando sunshui vuole usare il bankai e ukitake gli dice "no, il tuo bankai non dovrebbe essere visto in pubblico"... questo mi fa pensare che tite abbia già in mente il suo bankai, ma visto sunshui non si fa vivo potrebbe non finire il manga con sto scontro...

    l'ho già detto, ma gari adesso muore aizen e si danno finalmente lustro agli hollow... qui mi pare ke gli shinigami abbiano combattuto una guerra che yama, gin, ukitake e sunshui avrebbero finito in fretta se fossero scesi in campo... sono troppo bisfrattati, servono praticamente solo da pedine tanto è sempre uno shinigami a controllare la situazione (aizen...)
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    pararsi un po'? azzo è potente quanto alcuni bankai lo shikai di aizen...

    ...intendevo tite che si è parato un po'
     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top