One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elle 2000
     
    .

    User deleted


    in one piece è difficile trovare qualcuno intelligente e anche forte...XD
     
    Top
    .
  2. Christiansen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (narutorendan89 @ 20/8/2010, 20:32)
    usop diventerà una bestia!! mi aspetto molto da lui...

    ahahah quanto avevi bevuto quando l'hai scritto!? :shifty: dovresti dire che ti aspetti molto dal tuo personaggio buggy!!!
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    appunto..se ne deduce che quel rimbabito di Zoro non ci arriva proprio, a certe cose..avrà anche un cuore enorme, e il bene che vuole ai suoi comagni lo ha ampliamente dimostrato, ma ormai si è capito che questo poveraccio è buono solo a combattere..xD

    secondo me ha lasciato fuori zoro perchè quando lui lo capirà attraverso zoro lo spiegherà anke a noi...=)...
    ps:ma quanto spacca marco contro kizaru nella puntata dell anime xD..non vedo l ora che muoia ace nell anime perchè con la musica giusta sarà una roba bellissima...*.*
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vedo l ora che muoia ace nell anime perchè con la musica giusta sarà una roba bellissima...*.*

    ... .... ..... spero per la tua incolumità che questo sia uno scherzo..!! U.U il mio adorato Ace.. :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... .... ..... spero per la tua incolumità che questo sia uno scherzo..!! U.U il mio adorato Ace..

    ma noooo XD...non era per cattiveria XD..intendevo ke sarà una delle parti più strappalacrime della storia e io adoro quelle parti ke fanno piangere tipo quella a sabaody quando orso li divide per me è una delle più belle di tutto l anime *.*...e certamente con le musiche giuste anke la morte di ace sarà ultracommovente...povero rufy già mi immagino la scena mentre ace parla :cry:
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    più strappalacrime di sicuro, mi sa..xD
    CITAZIONE
    povero rufy già mi immagino la scena mentre ace parla

    io mi rifiuterò di guardarla, mi sa..in quel capitolo del manga ho pianto come una dannata per ore..mi sa che non reggerei un'altro scossone emotivo come quello..U.U
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 23/8/2010, 15:52)
    CITAZIONE
    ... .... ..... spero per la tua incolumità che questo sia uno scherzo..!! U.U il mio adorato Ace..

    ma noooo XD...non era per cattiveria XD

    Invece secondo me era proprio per cattiveria ù_ù *Istiga con un bastone Va9c per saltare addosso a sara*
    Mwahahaahahahah quanto sono perfido :ghuz:


    Scherzi a parte, non solo quella... anche la morte di BB devono renderla epica!! Altrimenti mi incacchio è_é
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io mi rifiuterò di guardarla, mi sa..in quel capitolo del manga ho pianto come una dannata per ore..mi sa che non reggerei un'altro scossone emotivo come quello..U.U

    nell anime con la musica giusta sarà una delle parti più belle viste finora...non vedo l ora..U.U...sarà ke preferisco l anime...le musiche rendono tutto molto più emozionante sia le parti avventurose che quelle tristi :shifty: :shifty: ...anche quando rufy sarà di fianco a BB come fosse suo pari tra qualche puntata...maaamaa spettacolo!
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Io da quando ho iniziato a leggere il manga devo dire che ho un pò perso di vista l'anime...è bello si ma il manga è il manga!!!
     
    Top
    .
  10. elle 2000
     
    .

    User deleted


    il manga è il manga!
     
    Top
    .
  11. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Notizia Schok : Dopo il 597 , che uscirà regolarmente questa sett... Onepiece andrà in pausa per un mese tornerà il 29 Settembre


    A questo punto mi pare evidente che ci sarà un salto temporale e un cambio di design dei personaggi ( mugi) :cry: :cry: :cry:


    prevedo forti crisi di astinenza da OP nelle prossime sett...
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 24/8/2010, 10:10)
    Notizia Schok : Dopo il 597 , che uscirà regolarmente questa sett... Onepiece andrà in pausa per un mese tornerà il 29 Settembre

    :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:


    *Si iberna ma prima appena un cartello fuori* Risvegliatemi il 29 Settembre
     
    Top
    .
  13. masterpetti
     
    .

    User deleted


    no O.o quindi come minimo sto capitolo deve esse strepitoso O.o
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    29 SETTEMBREEEEEE??!!?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    ma sono 4 settimane e mezzo e il 29 è mercoledì

    quindi il prossimo capitolo sarà di conclusione, nuove attese e vecchi sogni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    che palleeeeeeeeeee!!! ma come è possibile?!
    l'unica cosa k mi consola è k nn si prende una super pausa come è successo ad hunter x hunter. ma cmq non è giusto! il 29 settembre devono uscire 10 capitoli xò!
    aiutoooo! se sapevo mi prendevo le ferie tutto sto periodo xD

    CITAZIONE (sanji 88 @ 24/8/2010, 10:10)
    Notizia Schok : Dopo il 597 , che uscirà regolarmente questa sett... Onepiece andrà in pausa per un mese tornerà il 29 Settembre


    A questo punto mi pare evidente che ci sarà un salto temporale e un cambio di design dei personaggi ( mugi) :cry: :cry: :cry:


    prevedo forti crisi di astinenza da OP nelle prossime sett...

    cm hai fatto a saperlo cmq??
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6821 views
  Share  
.
Top
Top