One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    in 2 anni la sunny marcisce XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 26/8/2010, 12:15)
    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/8/2010, 18:00)
    è si per Oda l'altezza è sintomo di forza, probabilmente Rufy diventerà più alto

    sinonimo?

    ahah sisi sinonimo

    CITAZIONE (lonberk @ 26/8/2010, 13:03)
    in 2 anni la sunny marcisce XD

    se ha lo spirito della going merry come ha affermato Franky di sicuro si stufa a stare là, vorrà qualche avventura probabile che si vada a fare un giretto hihihiih
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oda ha tutte le carte in regola per sfornare il prossimo mese un capitolo che va oltre il Fantastico e Imprevedibile.
     
    Top
    .
  4. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 26/8/2010, 10:09)
    io invece credo ke il prox capitolo iniziera cn qualche mugi seduto alla tavola calda di shakki che parla cn lei e scopriremmo cosi le novita mentre piano piano arrivano i mugi...e rufy arrivera per ultimo completamente cambiato e dira: "E Giunto il momento di diventare Il Re dei Pirati...Andiamo nel Nuovo Mondo"

    sicuramente rufy sarà mostrato per ultimo c'è grande attesa per vedere come diventera tra dua anni da parte di tutti........

    CITAZIONE (VA9C @ 26/8/2010, 11:00)
    CITAZIONE
    io invece credo ke il prox capitolo iniziera cn qualche mugi seduto alla tavola calda di shakki che parla cn lei e scopriremmo cosi le novita mentre piano piano arrivano i mugi...e rufy arrivera per ultimo completamente cambiato e dira: "E Giunto il momento di diventare Il Re dei Pirati...Andiamo nel Nuovo Mondo"

    io invece per il prossimo capitolo (che speero sia più lungo del solito, dopo questa pausa..un regalo per la nostra pazienza e per aver trattenuto listinto omicida..xD) penso che Oda ci farà vedere all'inizio qualche flash sulle varie parti del mondo e cosa sta accadendo..magari le supernove, la marina, Shanks e BN..e verso le ultime pagine si vede Rufy, seduto al bar di Shakky, che ad un certo punto si gira e dice quancola tipo 'Rayleigh, lo senti anche tu??' e Silver sorride. Rufy esce dal bar e arriva alle scale..guarda giù e in fondo alla scale (stile EL davanti al palazzo di giustizia) ci sono i Mugi al gran completo che lo aspettano..(Rufy aveva sentito la loro presenza grazie all'haki)..e all'ultima pagina si vede Rufy con un sorriso da orecchio a orecchio che dice 'si parte per il NW!!'

    MI METTE I BRIVIDI,SAREBBE UNA FIGATA SE ANDASSE COSI :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. ettore270982
     
    .

    User deleted


    mi sta venendo un dubbio molti dicono che il n 600 sarà quello della riunione della ciurma,ma siamo sicuri..insomma manca poco 3 capitoli troppo pochi per me, io credo che il n 600 sarà quello in qui rufy imparerà l'haki alla perfezione poi verso il capitoli 603/604 penso che ci sarà l'incontro della ciurma...
     
    Top
    .
  6. shika.
     
    .

    User deleted


    Probabilmente si, insomma ora Rufy ha i 3 tipi di haki da imparare, gli altri della ciurma non so. Secondo me il duro lavoro oltre a rufy spetterà a Zoro e comunque l'idea che l'allievo possa superare il maestro è perfetta ;-) Sarà grazie a Mihawk che zorò batterà lo stesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io credo ke rivedremo la riunione nel 598...599 la ciurma sulla sunny ke scappa dai px e il 600 arrivo nel NW...ke se nn sbaglio inizia cn l'isola degli uomini pesce...
     
    Top
    .
  8. shika.
     
    .

    User deleted


    Bhò conoscendo Oda potrà inventarsene un' altra delle sue
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    però adesso Oda mi deve motivare perchè mihawk dovrebbe allenare zoro...non può buttarla li così...mihawk non è il tipo da allenare qualcuno cosi tanto per...ci vuole una spiegazione e per ora non l ha data..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    potrebbe anche essere che il 598 parta dalla sunny con tutti sopra e già nel NW e che isola degli uomini pesce e riunione vengano mostrati solo nei flashback hihihi
     
    Top
    .
  11. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ettore270982 @ 26/8/2010, 14:27)
    mi sta venendo un dubbio molti dicono che il n 600 sarà quello della riunione della ciurma,ma siamo sicuri..insomma manca poco 3 capitoli troppo pochi per me, io credo che il n 600 sarà quello in qui rufy imparerà l'haki alla perfezione poi verso il capitoli 603/604 penso che ci sarà l'incontro della ciurma...

    no, rufy i 2 anni impara le basi dei tre tipi di haki,il resto lo deve fare da solo in base al suo stile di combattimento, non può padroneggiarlo alla perfezione perchè sarebbe troppo avvantaggiato rispetto agli altri, lo stesso anche zoro, mihawk gli insegna l'haki (speriamo) ma questo non vuol dire che dopo siano allo stesso livello, mentre anche io credo che il 600 sia il capitolo dopve tutti si incontrano, già mi immaggino il titolo figoso "Reunion" *_* pensate che sono tutti lontani dall'arcipelago quindi nel 598 farà vedere solo la sagoma oscurata di rufy non per intero( tanto per farci soffrire ancora di più ) che li aspetta da shakky (incolume) e poi fino al 600 arrivano gli altri
     
    Top
    .
  12. elle 2000
     
    .

    User deleted


    chissà zoro come arriverà a saboudy??
    e poi lui pensa che la nave stia al groove 1 XD
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 26/8/2010, 15:23)
    chissà zoro come arriverà a saboudy??
    e poi lui pensa che la nave stia al groove 1 XD

    lo accompagnano perona e mihawk con la manina xD
     
    Top
    .
  14. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 26/8/2010, 15:26)
    CITAZIONE (elle 2000 @ 26/8/2010, 15:23)
    chissà zoro come arriverà a saboudy??
    e poi lui pensa che la nave stia al groove 1 XD

    lo accompagnano perona e mihawk con la manina xD

    mihak nooo ma perona siii.sa che sorpresa da parte ella ciurma quando lo vedono arrivare con perona :12225: :12225: :12225: :12225: :12225:
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 26/8/2010, 15:54)
    CITAZIONE (.Zeno @ 26/8/2010, 15:26)
    lo accompagnano perona e mihawk con la manina xD

    mihak nooo ma perona siii.sa che sorpresa da parte ella ciurma quando lo vedono arrivare con perona :12225: :12225: :12225: :12225: :12225:

    non da parte della ciurma, ma da sanji che dice " che cosa hai fatto 2 anni da solo con lei " :12225:
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top