One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, poi c'è da dire che il mondo di One Piece ha molte più persone del nostro ^__^

    io penso il contrario sinceramente XD
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    concordo il mondo di Op è piccolo XD
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    il cap è stupendo peccato che ora ci sia la pausa...... per quale haki svilupperà la ciurma quoto Rufy_88 secondo me potrebbero essere questi quelli che li svilupperanno sempre se riescono tutti a svilupparlo tutti. dopo questa pausa secondo voi che scenario ci aspetta? secondo me il grand ammiraglio sarà aokiji, per me il cap comincerà o facendoci vedere i mugi che stanno andando al loro punto di incontro oppure con una panoramica di quello che è successo in questi 2 anni, per me dopo il salto BN sarà imperatore.....


    ps il cap esce il 29 in Giappone o da noi? per se esce in Giappone noi abbiamo qualche speranza di vedere il cap prima magari per il 24
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 26/8/2010, 09:52)
    il cap è stupendo peccato che ora ci sia la pausa...... per quale haki svilupperà la ciurma quoto Rufy_88 secondo me potrebbero essere questi quelli che li svilupperanno sempre se riescono tutti a svilupparlo tutti. dopo questa pausa secondo voi che scenario ci aspetta? secondo me il grand ammiraglio sarà aokiji, per me il cap comincerà o facendoci vedere i mugi che stanno andando al loro punto di incontro oppure con una panoramica di quello che è successo in questi 2 anni, per me dopo il salto BN sarà imperatore.....


    ps il cap esce il 29 in Giappone o da noi? per se esce in Giappone noi abbiamo qualche speranza di vedere il cap prima magari per il 24

    oppure c'è la possibilità ke nei prox capitoli vedremo gia tutta la ciurma riunita e tramite qlk flashback scopriremo cosa è successo...

    anke se io opto per le immagini del mondo , e cosa sta succedendo nel new world, con oda che ci msotra pian piano tutta la cirma che viaggia chissà dove per riunirsi, ogni uno con l'aslpetto cambiato ecc..
     
    Top
    .
  5. Powerzaba
     
    .

    User deleted


    Quoto Null, anzi spero anche che sia così :ahse:
     
    Top
    .
  6. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, poi c'è da dire che il mondo di One Piece ha molte più persone del nostro ^__^

    Se conti anche gli uomini pesce ti do ragione , anche perchè nel mondo di one piece penso ci sia meno terra ferma di conseguenza possono essere due le cose :

    1 Cè molta densità demografica (improbabile)
    2 Cè poca gente sulle varie isole e non tutte sono abitate da come abbiamo visto


    comunque tralasciando la geografia , hai ragione , più le persone diventano forti e più tendono a risvegliare questo haki assopito cosicchè si restringa il cerchio e la media di 1 su 1.000.000 secondo me va a farsi benedire , magari era per indicare la sua rarità. Sicuramente su 6000 pirati che hanno l' haki del re 5900 diventeranno abbastanza famosi...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io invece credo ke il prox capitolo iniziera cn qualche mugi seduto alla tavola calda di shakki che parla cn lei e scopriremmo cosi le novita mentre piano piano arrivano i mugi...e rufy arrivera per ultimo completamente cambiato e dira: "E Giunto il momento di diventare Il Re dei Pirati...Andiamo nel Nuovo Mondo"
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    rufy 88 la tua idea non mi dispiace per niente anzi spero che vada cosi pero spero anche che prima o dopo ci dia delle informazioni su cosa e successo in questi 2 anni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhe le informazioni le avremmo sicuramente...durante i primi combattimenti avremmo dei FB di una vignetta in cui ripensano agli allenamenti e cosi via...poi se ti riferisci a cio ke ha fatto BN le super nova nella mia idea ne parlano shakki cn il primo mugi ke arriva xD
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io invece credo ke il prox capitolo iniziera cn qualche mugi seduto alla tavola calda di shakki che parla cn lei e scopriremmo cosi le novita mentre piano piano arrivano i mugi...e rufy arrivera per ultimo completamente cambiato e dira: "E Giunto il momento di diventare Il Re dei Pirati...Andiamo nel Nuovo Mondo"

    io invece per il prossimo capitolo (che speero sia più lungo del solito, dopo questa pausa..un regalo per la nostra pazienza e per aver trattenuto listinto omicida..xD) penso che Oda ci farà vedere all'inizio qualche flash sulle varie parti del mondo e cosa sta accadendo..magari le supernove, la marina, Shanks e BN..e verso le ultime pagine si vede Rufy, seduto al bar di Shakky, che ad un certo punto si gira e dice quancola tipo 'Rayleigh, lo senti anche tu??' e Silver sorride. Rufy esce dal bar e arriva alle scale..guarda giù e in fondo alla scale (stile EL davanti al palazzo di giustizia) ci sono i Mugi al gran completo che lo aspettano..(Rufy aveva sentito la loro presenza grazie all'haki)..e all'ultima pagina si vede Rufy con un sorriso da orecchio a orecchio che dice 'si parte per il NW!!'
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    sono molto simili xD cambia l'arrivo alla locanda di shakki...anke se pensandoci bene l'incontro dovrebbe essere alla sunny xD...pero dettagli >.<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji 88 @ 26/8/2010, 09:46)
    CITAZIONE
    Ah, poi c'è da dire che il mondo di One Piece ha molte più persone del nostro ^__^

    io penso il contrario sinceramente XD

    anche secondo me c'è meno gente, certo le isole sono molto sovrappopolate e solo ad Alabasta mi pare c'erano 20 milioni di persone e a shambody sicuramente di più

    sul miliardo di persone presuppongo

    quindi un 1.000 persone con l'haki come Rufy, che è un haki che si ha quando si è ambiziosi e forti, perciò si, è poca la gente che abbiamo visto con l'haki dovrebbero essere molti di più quelli che dovrebbero avercelo tra i personaggi incontrati finora
     
    Top
    .
  13. Ninnisan
     
    .

    User deleted


    non so cosa succederà nel prossimo cap. ma la cosa da capire è che fine ha fatto la sunny, ricordate orso che compariva all'improvviso davanti alla nave? la prossima saga potrebbe essere proprio "recuperare la nave", sempre se orso l'ha sequestrata. oppure anche lui si è piazzato lì a proteggerla. quello che mi preoccupa è la frase che dice a silver quando va a trovarlo alla locanda: "non ho più tempo"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 26/8/2010, 11:00)
    CITAZIONE
    io invece credo ke il prox capitolo iniziera cn qualche mugi seduto alla tavola calda di shakki che parla cn lei e scopriremmo cosi le novita mentre piano piano arrivano i mugi...e rufy arrivera per ultimo completamente cambiato e dira: "E Giunto il momento di diventare Il Re dei Pirati...Andiamo nel Nuovo Mondo"

    io invece per il prossimo capitolo (che speero sia più lungo del solito, dopo questa pausa..un regalo per la nostra pazienza e per aver trattenuto listinto omicida..xD) penso che Oda ci farà vedere all'inizio qualche flash sulle varie parti del mondo e cosa sta accadendo..magari le supernove, la marina, Shanks e BN..e verso le ultime pagine si vede Rufy, seduto al bar di Shakky, che ad un certo punto si gira e dice quancola tipo 'Rayleigh, lo senti anche tu??' e Silver sorride. Rufy esce dal bar e arriva alle scale..guarda giù e in fondo alla scale (stile EL davanti al palazzo di giustizia) ci sono i Mugi al gran completo che lo aspettano..(Rufy aveva sentito la loro presenza grazie all'haki)..e all'ultima pagina si vede Rufy con un sorriso da orecchio a orecchio che dice 'si parte per il NW!!'

    la fate easy, secondo me sarà tutto molto più complicato
    io spero che si rincontrino nel bel mezzo di una battaglia

    fra l'altro: com'è finita fra Kuma e Shakky? boh

    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/8/2010, 18:00)
    è si per Oda l'altezza è sintomo di forza, probabilmente Rufy diventerà più alto

    sinonimo?
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so cosa succederà nel prossimo cap. ma la cosa da capire è che fine ha fatto la sunny, ricordate orso che compariva all'improvviso davanti alla nave? la prossima saga potrebbe essere proprio "recuperare la nave", sempre se orso l'ha sequestrata. oppure anche lui si è piazzato lì a proteggerla. quello che mi preoccupa è la frase che dice a silver quando va a trovarlo alla locanda: "non ho più tempo"

    non mi fare venire i dubiiii!! uff..mi ero già preparata tutta la mia fantasia per bene e poi arrivi tu che mi mandi in panico..xD
    CITAZIONE
    la fate easy, secondo me sarà tutto molto più complicato
    io spero che si rincontrino nel bel mezzo di una battaglia

    magari questa tua idea si potrebbe collegare con quella di Ninnisan: i Mugi potrebbero reincontrarsi durante la battaglia per recuperare la Sunny..insomma..Rufy arriva sull'arcipelago, Shakky lo informa dell'accaduto e Rufy va a spaccare il sedere a chiunque abbia sequestrato la nave (magari ci sono tutti px a guardia della Sunny)..e mentre Rufy sta spaccando qualche faccia, arrivano i Mugi, uno ad uno, a dargli manforte..

    so solo una cosa: voglio il prossimo capitoloooo!! voglio che questo mese passi in fretta!!
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top