One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    brook mi sa che l'intimidazione ce l'ha come ''innata'' visto la sua faccia XD
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 22:16)
    dai mo nn fissatevi cn sta intimidazione...quella funziona cn i pesci piccoli del NW..sicuramente nn cn BN,Shanks e cosi via...oltre tt quello si potenzia in automatico...nn cm gli altri...!!

    Che vuoi che ti dica? Abbiamo gia visto i diversi haki più volte .. armatura e si può fermare i devil user (e a volte, neache del tutto .. cacchio pure barba bianca sbagliava)e spaccare le pietre, abbiamo visto la preveggenza, in forma di mantra (forse nella sua eccezzione più potente)... e sappiamo gia i limiti che ha.

    Se poi vogliamo parlarne, parliamone ..

    però per quanto "scarso o misterioso" l'haki del Re al momento è il più interessante. Come spiega Ryleight puoi allenarti negli altri due e gli effetti sono ben precisi .. il terzo invece ha power up in base alla potenza dell'user .. Secondo te è un caso che molte amazzoni sono finite in coma? eppure per loro l'haki è cosa ormale .. anche hankok ne rimane meravigliata, commentando come lei abbia appena iniziato ad esplorare la cosa.

    Na, stiamo parlando di Oda .. lui semina le briciole e poi fa vedere il pezzo di pane ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    e certamente il piu potente di tt..altrimenti nn sarebbe l'haki del re...ma scordiamoci ke i pezzi Grossi finiscano in coma per via dell'haki <.< e questo il discorso...!!poi che magari ci sia qualke altro potere da scoprire e sicuro...

    cmq stessa domanda...attribuiamo ai mugi un Colore...ci state? u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ok, secondo me così:

    Nami preveggenza
    Zoro preveggenza
    Rufy preveggenza
    Usopp preveggenza
    Brook preveggenza
    Robin armatura
    Sanji armatura
    Franki armatura
    Chopper armatura

    anche se l'haki del re non è il più forte è comunque un potere aggiuntivo di non poco livello attribuibile solo a un tot di persone che quindi sono avvantaggiate sulle altre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    allora io dico:

    Nami Preveggenza
    Zoro Armatura
    Sanji Armatura
    Chopper Preveggenza
    Usop Armatura
    Franky Armatura
    Brook Preveggenza
    Robin Preveggenza
     
    Top
    .
  6. ettore270982
     
    .

    User deleted


    1 mese di pausa, ma x non a fatto vacanza di agosto, quando non ero connesso.. x x x x
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ecco i miei XD

    Nami preveggenza
    Zoro preveggenza
    Rufy armatura
    Usopp preveggenza
    Brook armatura
    Robin preveggenza
    Sanji armatura
    Franki armatura
    Chopper preveggenza

    comunque svilupperanno tutti e due solo che uno sarà più forte rispetto all'altro
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il colore dell'haki dei Mugi io direi..
    Rufy- li saprà utilizzare bene tutti e 3..ma tra il colore dell'armatura e quello della preveggenza sarà più portato verso il primo (io reputo che contro i frutti sia meglio quello dell'armatura, perchè contro un fruttato non si può combattere solo in difesa..si possono prevedere tutti gli attacchi che si vogliono, ma se non si è abbastanza forti in attacco per colpirlo e stenderlo -in particolare gli ammiragli- si è morti..soprattutto nel NW!! dato che Silver glieli insegnerà entrambi non c'è problema, ma io penso che il nostro capitano sarà più predisposto verso l'armatura);
    Zoro- utilizzerà sia quello della preveggenza che quello dell'armatura..non so dire quale svilupperà di più: contro un Rogia gli serve quello dell'armatura per poterlo infondere nelle spade, ma io lo vedrei meglio con la preveggenza..quindi staremo a vedere..;
    Sanji li saprà utilizzare tutti e due, ma svilupperà maggiormente quello dell'armatura;
    Franky- quello dell'armatura e meno sviluppato quello della preveggenza;
    Usopp- quello dell'armatura (i proiettili potrebbero esserne imbevuti come le frecce delle amazzoni e diventerebbero micidiali!!) e meno quello della preveggenza;
    Chopper- quello dell'armatura e meno sviluppato sarà quello della preveggenza;
    Brook- quello della preveggenza e meno forte quello dell'armatura;
    Nami- quello della preveggenza con poco sviluppato quello dell'armatura;
    Robin- quello della preveggenza e poco siluppato quello dell'armatura;

    Edited by VA9C - 25/8/2010, 23:48
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io motivo i miei...

    Allora...Nami e un'abile stratega....e per il suo stile di lotta e le sue capacita di previsione delle condizioni atmosferike la preveggenza sarà sicuramente indispensabile..

    Zoro e uno ke nonostante usi le spade e piu portato al corpo a corpo...si anke la preveggenza nn gli starebbe male...ma per poter arrivare a competere cn un amiraglio ha bisogno di infondere nelle spade l'haki...quindi dico armatura

    Sanji idem...sara uno dei punti cardine dei mugi...deve poter lottare alla pari con tutti...!!dico armatura...

    Chopper e un dottore...e il suo ruolo e uno dei piu importanti...se si fa male lui e finita per tt i mugi ke poi nn potranno essere curati cm si deve...e sua priorita nn venir colpito...

    Usop dico armatura perke ha una capacita difensiva veramente pessima...e attaccando da lontano e avendo la possibilita di usare un haki ke lo diffenda e ke gli da una buona potenza d'attakko perke puo penetrare tt cn le sue stelle secondo me e il piu azzeccato...

    Franky nn c'e nemmeno bisogno di spiegarlo xD...e un robot ke ha nella skiena il suo unico punto debole...unico modo per evitarlo e avere una protezione...

    Brook e un musicista...se ha la possibilità di prevedere i colpi degli avversari puo iniziare a suonare delle canzoni ipnotike e cosi via...

    Robin invece..bhe io nn ho una motivazione per lei...mi e venuto spontaneo scrivere preveggenza... ditemi voi dove sbaglio >.<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    sono tutte opinioni sbagliamo e indoviniamo tutti, tanto alla fine decide Oda, probabilmente qualcuno potrebbe anche non svilupparlo l'haki in questi 2 anni e neanche in futuro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    ma domandona.... e se franky trasformasse in parte metallica anche il culo??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    da solo non ce la fa ha bisogno di qualcuno xD
     
    Top
    .
  13. goore900
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 26/8/2010, 00:46)
    sono tutte opinioni sbagliamo e indoviniamo tutti, tanto alla fine decide Oda, probabilmente qualcuno potrebbe anche non svilupparlo l'haki in questi 2 anni e neanche in futuro

    Gran bel capitolo!!!
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ok, con questo capitolo sono arrivato alla ceetezza che il boss finale degli spadaccini non è mihawk ma l'astro di saggezza...o magari shiryu....cmq non mihawk, se lo fosse il duello zoro mihawk perderebbe assai ora rispetto a prima...
    odio già l'haki dell'intimidazione, niente più 1 contro 10000 come a Enies lobby..e poi scusate BB lo aveva, perchè non usarlo a MF contro tutti i marines?
    che poi, rayleigh, rufy, boa, BB, shanks (e immagino anche Roger) e mi sa che scordo qualcuno...ma quello del re non era solo 1 su 1 milione???....troppa gente....
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 26/8/2010, 07:12)
    che poi, rayleigh, rufy, boa, BB, shanks (e immagino anche Roger) e mi sa che scordo qualcuno...ma quello del re non era solo 1 su 1 milione???....troppa gente....

    Dimentichi Ace... comunque era stato spiegato il perchè di sto fatto...

    1 su 1.000.000
    supponendo il caso che nel mondo di OP ci siano tante persone come nel nostro (circa 6miliardi) vuol dire che ci sono circa 6000 persone che sono in grado di usarlo
    poi, uno che possiede un tale haki (che è Ambizione) sarà portato a diventare più forte! grazie anche all'haki appunto... e più si diventa forti, più il cerchio di "tuoi pari" si restringe (Barbabianca cita solamente Garp e Sengoku...)

    Rufy sta salendo rapidamente la scala dei "più forti" ed è ovvio che incontri coloro che, come lui, hanno l'haki del re... anzi, visto com'è organizzato il mondo di OP, mi stupisce che ne abbia fatti vedere solo 6.. quindi 1/1000 di quelli totali...

    Ah, poi c'è da dire che il mondo di One Piece ha molte più persone del nostro ^__^
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top