One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    assediandolo e prendendolo per fame...XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Secondo voi quale "Colore" potenziera maggiormente rufy?
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 20:29)
    Secondo voi quale "Colore" potenziera maggiormente rufy?

    C'è da chiederlo? Del Re Conquistatore XD
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    bhè, visto che quello del re conquistatore non lo può viluppare perchè, a quanto ho capito dagli spoiler, è impossibile un allenamento a riguardo, (ma è una cosa che cresce e si sviluppa in base alla forza della persona) io direi che Rufy svilupperà, (oltre al suo innato haki del re conquistatore che si svilupperà pian piano) l'Haki "Busou-shoku" (colore dell'armatura): quello di Sentomaru..insomma, a mio parere questo haki, unito ai gear è un mix micidiale..**inoltre, sempre basandomi sugli spoiler, l'Haki dell'armatura è l'unico potere che può contrastare i possessori di Frutto del Diavolo..quindi per i Rogia (in particolare mi riferisco agli ammiragli e l'oscurità di BN) è fondamentale che questo haki venga ben sviluppato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    kobi secondo me svilupperà quello che prevede i colpi infatti "sente" le cose
     
    Top
    .
  6. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kobi secondo me svilupperà quello che prevede i colpi infatti "sente" le cose

    esatto..l'Haki "Kenbun-shoku" (Colore dell'osservazione)..probabilmente anche Roger doveva aver sviluppato all'ennesima potenza questo tipo di Haki, se 'sentiva la voce delle cose'..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ma Roger non sentiva la voce delle cose perchè aveva mangiato un frutto che gli aveva donato questo potere?
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Per quel che se ne sa, Roger non aveva frutti...
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/8/2010, 20:57)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 20:29)
    Secondo voi quale "Colore" potenziera maggiormente rufy?

    C'è da chiederlo? Del Re Conquistatore XD

    tra l'altro è il protagonista del manga ... figurati se lui "casualmente" nn sarà l'user più potente di questo tipo! inconsapevolmente ha fatto svenire metà amazon lily durante il combattimento in arena, figuriamoci in futuro ..!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io invece penso ke contro BN il migliore sarebbe quello della preveggenza...cioe immaginatevi BN ke tenta di usare il gorgo oscuro per prendere rufy...e lui ke cn il gear second si sposta alla velocita supersonica e lo atterra cn il pistol...!!cmq anke io ho pensato a quello...ma nn so immaginarmi i restanti mugi...cioe usop quale sviluppera?e nami?e robin?ke mi dite?
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    quello della rpeveggenza sinceramente mi sembra il migliore e piu utile di tutti...

    a cosa puo mai servire intimidire? XD...
    ok shanks fa svenire gli altri , ma nn funzionerebbe contro un BB nn so..

    quindi sarebbe mejo prevedere...

     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 22:06)
    io invece penso ke contro BN il migliore sarebbe quello della preveggenza...cioe immaginatevi BN ke tenta di usare il gorgo oscuro per prendere rufy...e lui ke cn il gear second si sposta alla velocita supersonica e lo atterra cn il pistol...!!cmq anke io ho pensato a quello...ma nn so immaginarmi i restanti mugi...cioe usop quale sviluppera?e nami?e robin?ke mi dite?

    "Ni", nel senso .. è sicuramente un ottimo haki ma bypassabile .. come dimostra sempre rufy col gear second alle sorelle serpente.. e loro nn sono esattamente na pippa nel campo.

    Sentomaru ha dimostrato come l'armatura sia na bomba ...

    ma la combinazione sicuramente è la formula più vincente.. (con un pizzico di intimidazione.. ricordiamo che è sempre uno su un milione..)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    dai mo nn fissatevi cn sta intimidazione...quella funziona cn i pesci piccoli del NW..sicuramente nn cn BN,Shanks e cosi via...oltre tt quello si potenzia in automatico...nn cm gli altri...!!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 22:16)
    dai mo nn fissatevi cn sta intimidazione...quella funziona cn i pesci piccoli del NW..sicuramente nn cn BN,Shanks e cosi via...oltre tt quello si potenzia in automatico...nn cm gli altri...!!

    appunto, concordo..
    per me è una bufala per ora... , il ptoere + scarso XD...

    anke se l'haki del rè dovrebb'essere rarisssimo e il + forte.., ergo avrà altre capacità speciali legate all'intimidazione chissà , vedremo..

    io sono per la rpeveggenza cmq u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    a me intrigano entrambi...sicuramente gli imparera entrambi...ma anke a me intriga maggiormente la preveggenza...!!mentre vedo piu per sanji quello dell'armatura...!!nn so perke...!!

    ditemi quali vedete per i mugi invece..
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top