One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ragazzi ma vi immaginate che tette che avranno nami e robin tra due anni? :D XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    So che dopo quello che dirò molti mi fucileranno...ma Io ho apprezzato questo enorme salto temporale che oda sta facendo...!!parliamoci chiaro...dei componenti della ciurma di Rufy......chi sarebbe in grado di sostenere il nuovo mondo al livello attuale?nessuno...nemmeno rufy...e se nn ricevono un "aiuto" a diventare piu forti (anke se l'aiuto viene dal tuo obbiettivo,come per zoro) ben venga...nn c'e scritto da nessuna parte che maestro e allievo nn possano un giorno affrontarsi per dimostrare la loro superiorita...

    e poi dopo questo Salto avremmo un idea piu precisa di cosa ci aspetta...avremmo notizie su BN...nuovi personaggi e cosi via...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 25/8/2010, 16:27)
    So che dopo quello che dirò molti mi fucileranno...ma Io ho apprezzato questo enorme salto temporale che oda sta facendo...!!parliamoci chiaro...dei componenti della ciurma di Rufy......chi sarebbe in grado di sostenere il nuovo mondo al livello attuale?nessuno...nemmeno rufy...e e nn ricevono un "aiuto" a diventare piu forti (anke se l'aiuto viene dal tuo obbiettivo,come per zoro) ben venga...nn c'e scritto da nessuna parte che maestro e allievo nn possano un giorno affrontarsi per dimostrare la loro superiorita...

    perke dovrebbero? io la trovo una genialata XD
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 25/8/2010, 16:26)
    ragazzi ma vi immaginate che tette che avranno nami e robin tra due anni? :D XD

    Ma avranno finito con crescita spero non è come in Naruto che le ragazze avevano 12 anni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    nami può ancora "maturare" :shifty:
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma avranno finito con crescita spero non è come in Naruto che le ragazze avevano 12 anni.

    cosi solo per curiosità visto ke non seguo naruto..quanto tempo è passato tra naruto e naruto shippuden??

    ma io sto già pensando al momento in cui si rivedono dopo un botto di tempo....ke bellooooo!!non vedo l ora!!(passamesepassamesepassamese XD)
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/8/2010, 16:36)
    CITAZIONE
    Ma avranno finito con crescita spero non è come in Naruto che le ragazze avevano 12 anni.

    cosi solo per curiosità visto ke non seguo naruto..quanto tempo è passato tra naruto e naruto shippuden??

    Mi pare 2 anni (non me lo ricordo di preciso xD)
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi pare 2 anni (non me lo ricordo di preciso xD)

    ah beh ma se avevano 12 anni non è ke tra 12 e 14 gli crescono chissà quanto le tette eh XD...e anke i mugi...c è non è ke li ribecchiamo vecchi...tipo rufy tra 17 e 19 non è che avrà la barba o simili...sempre ragazzi restano quind non facciamoci eccessivi viaggioni sui cambiamenti fisici :asdg: :asdg: ...sulla forza invece...bestieee!!! :roxlp: :roxlp: :roxlg:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    2 anni e mezzo.. tra naruto e naruto shipuuden
    ma tornate in topic..
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/8/2010, 16:40)
    CITAZIONE
    Mi pare 2 anni (non me lo ricordo di preciso xD)

    ah beh ma se avevano 12 anni non è ke tra 12 e 14 gli crescono chissà quanto le tette eh XD...e anke i mugi...c è non è ke li ribecchiamo vecchi...tipo rufy tra 17 e 19 non è che avrà la barba o simili...sempre ragazzi restano quind non facciamoci eccessivi viaggioni sui cambiamenti fisici :asdg: :asdg: ...sulla forza invece...bestieee!!! :roxlp: :roxlp: :roxlg:

    Ma i due anni di Naruto erano in fase adolescenziale e lì le persone cambiano da così a così anche nel giro di poco tempo.In OP non credo cambieranno molto fisicamente perchè a 17 anni si cambia poco e comunque la barba potrebbe benissimo averla visto che in 2 anni basta non tagliarla mai xD
     
    Top
    .
  11. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma i due anni di Naruto erano in fase adolescenziale e lì le persone cambiano da così a così anche nel giro di poco tempo.In OP non credo cambieranno molto fisicamente perchè a 17 anni si cambia poco e comunque la barba potrebbe benissimo averla visto che in 2 anni basta non tagliarla mai xD

    Veramente conoscendo Oda non direi....

    Rufy a 17 anni è 172 cm

    Ace a 20 è 185 cm (13 cm più del "fratellastro").....se si ricorda il FB dove Ace parte a 17 anni per il mare è molto più simile a Rufy come corporatura...

    Considerando che Rufy è nipote di Garp che a occhio sarà 2 metri e mezzo ( come Crocodile) e che è figlio di Dragon che nn sembra "piccoletto" , direi che le premesse per vedere Rufy parecchio mutato nell' aspetto ( muscoli , altezza, barba etc..) direi che ci sono tutte :sesek:


    Non voglio dire che diventeranno come la ciurma di BN per carità, ma Io dico che Rufy 19 enne sarà almeno 180 cm e più "massiccio" ( tipo Ace)

    Idem Usop , anche se i geni non sono dalla sua parte come per Rufy ( Yasop sembra un uomo normalissimo)


    Brook apparte credo ce cmq tutti cambieranno parecchio anche "esteticamente"
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    So che dopo quello che dirò molti mi fucileranno...ma Io ho apprezzato questo enorme salto temporale che oda sta facendo...!!parliamoci chiaro...dei componenti della ciurma di Rufy......chi sarebbe in grado di sostenere il nuovo mondo al livello attuale?nessuno...nemmeno rufy...e se nn ricevono un "aiuto" a diventare piu forti (anke se l'aiuto viene dal tuo obbiettivo,come per zoro) ben venga...nn c'e scritto da nessuna parte che maestro e allievo nn possano un giorno affrontarsi per dimostrare la loro superiorita...

    io invece ti quoto..xD
    CITAZIONE
    Considerando che Rufy è nipote di Garp che a occhio sarà 2 metri e mezzo ( come Crocodile) e che è figlio di Dragon che nn sembra "piccoletto" , direi che le premesse per vedere Rufy parecchio mutato nell' aspetto ( muscoli , altezza, barba etc..) direi che ci sono tutte

    in effetti anche Dragon è abbastanza 'massiccio'..ma Rufy non ce lo vedo così ben piazzato..non che non mi piaccia l'idea, ma ormai sono abituata a vederlo tenero e gracilino e non me lo immagino + robusto..xD e lo stesso vale per Usopp..anche se, se hanno preso dai loro padri, i cambiamenti fisici ci saranno..staremo a vedere..con molta ansia da parte mia, ma staremo a vedere..xD
    CITAZIONE
    Brook apparte credo ce cmq tutti cambieranno parecchio anche "esteticamente"

    ..magari dopo il salto temporale verremo a scoprire che Brook si è fatto un trapianto totale di pelle.. :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 25/8/2010, 15:11)
    capitolo interessante, spiega anche un sacco di cose
    quindi Ener aveva anche un mucchio di haki ;)

    ma davvero fa un mese intero di pausa?! 8O

    se avesse avuto anche lui qualcuno che gli spiegasse le basi delle altre tipologie di haki avrebbe arato il mondo!
    e riuscito da solo a impararne una ed ad evolverla all'inverosimile...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    è si per Oda l'altezza è sintomo di forza, probabilmente Rufy diventerà più alto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga secondo voi come potranno i mugi e rufi sconfiggiere il gigante della flotta di BN secondo voi???
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top