One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 25/8/2010, 13:10)
    rufy e zoro non saranno mai rivali..come mihak e shanks anche se mi piacerebbe vedere un loro scontro... :12225:

    io infatti parlavo per l'evoluzione del rapporto Mihawk - Zoro ;-D.

    ps Più in geneale si guarda con i (para-) occhi tutto l'allenamento Zoro. Lui è già forte, molto più del resto della ciurma, e con i suoi allenamenti quotidiani è al punto da spaccare il sedere ai Gorilloni. In "x" anni avrebbe potuto fare la differenza nel nuovo mondo. Ma al personaggio non serve altra forza fisica o resistenza (di cui abbonda) .. serve MATURARE.

    Nelle mentalità giapponese niente infondo è bianco o nero .. ma tutto morale o immorale.

    pss mihawk nn è mai stato veramente "cattivo" quindi la domanda nn è perchè alleni zoro .. semmai .. perchè NON DOVREBBE FARLO. Lui magari ha pensato di aver trovato un rivale.. invce forse.. ha trovato un SUCCESSORE.
     
    Top
    .
  2. polosaa
     
    .

    User deleted


    noooo un mese di pausa nooooo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhe...abbiamo avuto una dimostrazione della forza di quelli che saranno i futuri avversari dei mugi grazie alla guerra su MF...speravate davvero che diventassero forti da soli???secondo me e giusto cosi xD...2 anni di salto temporale...i cambiamenti piu vistosi saranno quelli di Usop e rufy cm personalità a parer mio...
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe...abbiamo avuto una dimostrazione della forza di quelli che saranno i futuri avversari dei mugi grazie alla guerra su MF...speravate davvero che diventassero forti da soli???secondo me e giusto cosi

    quotooooo!! è giustissimo così..per poter tenere testa al NW devono maturare e diventare delle bombe pronte ad esplodere..e come farli diventare tali, se non farli allenare dai big??
    CITAZIONE
    noooo un mese di pausa nooooo

    non ricordarmelooo..che depressionee!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    capitolo interessante, spiega anche un sacco di cose
    quindi Ener aveva anche un mucchio di haki ;)

    ma davvero fa un mese intero di pausa?! 8O
     
    Top
    .
  6. elle 2000
     
    .

    User deleted


    secondo me la pausa che farà Oda sarà più che giustificata.
    Far cambiare 9 personaggi non è mica cosa semplice, io i mugi li voglio più fighi che mai, e ci vuole tempo per riflettere.
    poi anche qualcun altro personaggio dovrà cambiare, dovrà inventare nuove mosse, c'è moltissimo da fare....
    e poi un mese passa subito... leggete berserk e hunter x hunter poche volte all' anno e non sapete aspettare un mese??
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 25/8/2010, 15:11)
    secondo me la pausa che farà Oda sarà più che giustificata.
    Far cambiare 9 personaggi non è mica cosa semplice, io i mugi li voglio più fighi che mai, e ci vuole tempo per riflettere.
    poi anche qualcun altro personaggio dovrà cambiare, dovrà inventare nuove mosse, c'è moltissimo da fare....
    e poi un mese passa subito... leggete berserk e hunter x hunter poche volte all' anno e non sapete aspettare un mese??

    in poki lo leggono mi sà..
    e cmq nn credo ke oda si sia fermato per riflettere, penso che abbia gia molte cose in mente...

    vorrà solo una pausa, cavolo poverino fà una fatica pazzesca come tutti i mangaka di successo che nemmeno immaginate ( leggete bakuman u.u )
     
    Top
    .
  8. elle 2000
     
    .

    User deleted


    certo! disegnare non è che sia proprio una passeggiata...
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    però secondo me non c azzeccava molto un salto temporale in un manga come OP...perchè qui non è come per esempio dragon ball in cui ogni avventura era più o meno "staccata" dalle altre...qui c è una storia lineare e molti avvenimenti che si legano tra loro e troppe cose in ballo...in 2 anni cavoli non c sarà più traccia o quasi dello OP di ora...chissà quante cose cambiano...ma vabbè Oda non ha mai deluso...vediamo cos avrà in mente stavolta..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ho riletto gli ultimi capitoli e gli spoiler di questo, mi pare che i mugi stiano mettendo da parte i loro sogni per Rufy
    se Zoro diventa l'erede di Drakul mi sta bene, ma a questo punto non voglio più vedere un loro scontro e preferirei che il titolo di miglior spadaccino resti nelle mani del flottaro fino alla sua dipartita (davvero non saprei contro chi), se Zoro lo prende, spero sia contro chi abbia sconfitto il suo attuale maestro
     
    Top
    .
  11. polosaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 25/8/2010, 15:11)
    secondo me la pausa che farà Oda sarà più che giustificata.
    Far cambiare 9 personaggi non è mica cosa semplice, io i mugi li voglio più fighi che mai, e ci vuole tempo per riflettere.
    poi anche qualcun altro personaggio dovrà cambiare, dovrà inventare nuove mosse, c'è moltissimo da fare....
    e poi un mese passa subito... leggete berserk e hunter x hunter poche volte all' anno e non sapete aspettare un mese??

    li leggo entrambi ma non mi aspettavo proprio una pausa cosi lunga Q.Q
     
    Top
    .
  12. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/8/2010, 15:57)
    però secondo me non c azzeccava molto un salto temporale in un manga come OP...perchè qui non è come per esempio dragon ball in cui ogni avventura era più o meno "staccata" dalle altre...qui c è una storia lineare e molti avvenimenti che si legano tra loro e troppe cose in ballo...in 2 anni cavoli non c sarà più traccia o quasi dello OP di ora...chissà quante cose cambiano...ma vabbè Oda non ha mai deluso...vediamo cos avrà in mente stavolta..

    Aldilà del discorso Oda c'è sempre da ricordare che praticamente è prassi di ogni shouen fare un salto temporale.

    non è tanto linearità della trama (dragonball, naruto etc, etc etc, sono cmq lineari) ma è una tecnica Giapponese che nn ammette che nn ci sia un passo determinante senza la giusta maturazione.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    uhooooooooooooooooo!!!
    dalle immagini si presuppone che zoro impari da mihawk e rufy da silvers (o come caspio se scrive xD)
    capitolooooneeeeeeee!!!!

    peccato che poi ci sia la pausa :cry:
     
    Top
    .
  14. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    postato tutti i dialoghi in italiano!!=)...tatuaggio era giusto 3 days sbarrato e 2 years..finalmente ray spiega cos è l haki e quali sono i 3 tipi esistenti e promette di insegnare le basi di tutti e 3 a rufy :o: :o: :o: ...


    (niente donne sull isola dove rufy si allena per tutti e 2 gli anni quindi purtroppo niente figlio tra hancock e rufy per chi c sperava :asdg:)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    grazie sara, ottimo lavoro appena letta....povera Boa ahahaahha misà che Rufy lo rivedrà solo a fine allenamento quando lui sarà entusiasta solo di andare a rivedere la sua ciurma, facendola disperare
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6825 views
  Share  
.
Top
Top