One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 25/8/2010, 13:07)
    CITAZIONE
    ripetiamolo ancora: Oda è il genio dei manga

    :camber: non c'erano dubbi qu questo..
    ragazzi, ma a voi l'ultima pagina, in cui Rufy lascia cappello e vivre car sulla roccia non vi lascia un po'...male??

    scusa perche dovrebbe essere un problema??li appoggiaa li per non rovinarli...io non ci vedo nulla d strano.........
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    perke mihakw dovrebbe aiutare zoro però?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    se gli spoiler sono veri credo proprio che Zoro abbia lo stesso haki di Rufy... quello dell'intimidazione: direi che a Zoro come persona sta proprio bene (anche Nico Robin è il tipo secondo me)...
    dico questo anche per il parallelo tra Zoro e Rufy che entrambi non esitano ad inchinarsi davanti ad un flottaro per ottenere qualcosa per il bene di qualcun altro...
     
    Top
    .
  4. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/8/2010, 13:24)
    perke mihakw dovrebbe aiutare zoro però?

    per fare il figo e dirgli "adesso ti ho allenato personalmente ma sei ancora una pippa nei miei confronti " xD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 25/8/2010, 13:26)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/8/2010, 13:24)
    perke mihakw dovrebbe aiutare zoro però?

    per fare il figo e dirgli "adesso ti ho allenato personalmente ma sei ancora una pippa nei miei confronti " xD

    ahahahah ke motivone :shifty:
     
    Top
    .
  6. mischa88
     
    .

    User deleted


    secondo me mihak lo fa x avere un giorno un rivale alla sua altezza..e questo lo stuzzica non poco.......
     
    Top
    .
  7. .Zeno
     
    .

    User deleted


    già immaggino mihawk che guarda zoro dall'alto in basso in stile hancock dicendo "LOSER" xD


     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 25/8/2010, 13:26)
    se gli spoiler sono veri credo proprio che Zoro abbia lo stesso haki di Rufy... quello dell'intimidazione: direi che a Zoro come persona sta proprio bene (anche Nico Robin è il tipo secondo me)...
    dico questo anche per il parallelo tra Zoro e Rufy che entrambi non esitano ad inchinarsi davanti ad un flottaro per ottenere qualcosa per il bene di qualcun altro...

    rufy ha l'haki reale...non credo proprio che lo abbiano anche zoro e robin..
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusa perche dovrebbe essere un problema??li appoggiaa li per non rovinarli...io non ci vedo nulla d strano.........

    no, hai frainteso..non è un problema, però è un'immagine che mette tristezza..
    CITAZIONE
    secondo me mihak lo fa x avere un giorno un rivale alla sua altezza..e questo lo stuzzica non poco.......

    quoto..e non sa ancora che Zoro gli spaccherà il cul* in futuro..U.U
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 25/8/2010, 13:32)
    già immaggino mihawk che guarda zoro dall'alto in basso in stile hancock dicendo "LOSER" xD

    anke se.. beh , il fatto che probabilmente zoro un gg lo supererà , mi fà pensare che il ''loser'' è lui XD..
    anzi è anche un completo ''idiot''..

    vbè, contento lui..., daltronde che zoro lo superi nn è certo..., ma vbè è il suo sogno quindi... :shifty:
     
    Top
    .
  11. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 25/8/2010, 13:36)
    CITAZIONE
    scusa perche dovrebbe essere un problema??li appoggiaa li per non rovinarli...io non ci vedo nulla d strano.........

    no, hai frainteso..non è un problema, però è un'immagine che mette tristezza..
    CITAZIONE
    secondo me mihak lo fa x avere un giorno un rivale alla sua altezza..e questo lo stuzzica non poco.......

    quoto..e non sa ancora che Zoro gli spaccherà il cul* in futuro..U.U

    secondo me quando tra due anni vedra quanto è diventato forte...gli sorgerà il dubbio se abbia fatto bene ad allenarlo :12225:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    beh dipende anche come vuole allenarlo... magari zoro fa semplicemente come ace che provava ad uccidere barbabianca ma ogni volta le prendeva XD
     
    Top
    .
  13. elle 2000
     
    .

    User deleted


    buoni spoiler... scopriamo sempre qualcosa in più sull' haki.
    jimbe aspetterà la ciurma sull' isola degli uomini pesce, quindi potrebbero salire le quotazioni di BOA in ciurma...
    ogniuno si sta allenando con un maestro...
    chissà in 2 anni come diventeranno i mugi???
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    sinceramente per brook non vedo ome ci possano essere miglioramenti..XD
     
    Top
    .
  15. ettore270982
     
    .

    User deleted


    tutto come avevo previsto allenamento di rufy e di zoro , ed salto temporale , finalmente sappiamo con certezza cosè l'haki
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6824 views
  Share  
.
Top
Top