One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elle 2000
     
    .

    User deleted


    non ho pensato all' haki, robin non essenso idiota come i suoi compagni, potrebbe imparare anche in fretta l' haki, magari potrà dare anche consigli al resto della ciurma.

    poi mi ero dimenticato di zoro, allenandosi con mihawk, non oso immaginare quanto diverrà forte.

     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    non si allena con mihawk....il rapporto tra loro è diverso da quello shanks/rufy...e d'altra parte manco shanks allena o ha intenzione di allenare rufy
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    bè ma nn penso k si allenerà sconfiggendo solo quelle scimmie... magari nel vedere mihawk combattere e vedendo tutta la loro differenza gli si scatena l'haki... come una specie di sfogo al nervoso :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    usop diventerà una bestia!! mi aspetto molto da lui...
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    mihawk non si batte con le scimmie...oramai sono i suoi maggiordomi
    usopp è già una bestia: un maiale!....deve dimagrire, e anche velocemente
     
    Top
    .
  6. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanope @ 20/8/2010, 19:58)
    bè ma nn penso k si allenerà sconfiggendo solo quelle scimmie... magari nel vedere mihawk combattere e vedendo tutta la loro differenza gli si scatena l'haki... come una specie di sfogo al nervoso :P

    ahahaha non è mica vegeta.. :D
     
    Top
    .
  7. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 20/8/2010, 18:19)
    non ho pensato all' haki, robin non essenso idiota come i suoi compagni, potrebbe imparare anche in fretta l' haki, magari potrà dare anche consigli al resto della ciurma.

    poi mi ero dimenticato di zoro, allenandosi con mihawk, non oso immaginare quanto diverrà forte.

    ma l'haki non dev'essere innato?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non credo, solo quello reale penso sia innato gli altri si possono apprendere col tempo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    37

    Status
    Offline
    e nel prossimo capitolo: zoro VS umandrilli!!!
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bear Grylls… @ 20/8/2010, 21:42)
    CITAZIONE (nanope @ 20/8/2010, 19:58)
    bè ma nn penso k si allenerà sconfiggendo solo quelle scimmie... magari nel vedere mihawk combattere e vedendo tutta la loro differenza gli si scatena l'haki... come una specie di sfogo al nervoso :P

    ahahaha non è mica vegeta.. :D

    Epperò con Koby ha funzionato : D in presenza di tanto haki in campo, gli si è risvegliato il suo xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    boo l'haki è l'ambizione, lo spirito combattivo di ognuno, più si ha forza e si crede in qualche cosa e più è forte l'haki o almeno così dovrebbe essere, quindi ce l'hanno tutti in teoria ma a livelli diversi e non tutti sono capaci a usarlo, per esempio ad amazon lili Marigold dice a Rufy che sulla loro isola tutte le donne hanno l'haki, mentre gli uomini sono deboli perchè non sanno usarlo, quindi ce l'hanno tutti

    comunque ho scoperto che esiste una disciplina di arti marziali che si chiama qui in Italia "boxe della mente" e che in Corea si traduce in "spirito" che è uno dei significati giapponesi della parola haki e che permette, toccando l'avversario, di farlo retrocedere, indebolire e addirittura svenire

    ho visto i video di alcune dimostrazioni e non saprei dire, cioè mi sembra siano quasi cose montate dalle reazioni che hanno quelli che si battono, cioè il maestro li tocca e loro saltano indietro, come se avessero ricevuto una scossa elettrica, 1 cade a terra e si rialza poco dopo...però è una disciplina riconosciuta e che ha più di cento anni

    vi posto i link dei video quando vado sull'altro pc, che ce li ho salvati
    www.youtube.com/watch?v=631K9cA-OKo

    ecco un link, io non lo so se è vero o no, però pare che in questo periodo questa disciplina vada di moda in estremo oriente, forse Oda vi si è ispirato per realizzare l'haki

    Edited by Mashiminu - 21/8/2010, 15:28
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    capitolo molto, molto carino!! ** Franky diventerà una bestia davvero, secondo me..!! speriamo solo non modifichi la faccia..xD attendo con ansia il prossimo capitolo..insomma, Zoro non ha capito il messaggio di Rufy e quindi viene automaticamente 'escluso' da questa panoramica, oppure Oda lo ha escluso volontariamente per un prossimo capitolo con i contromaroni dedicato a lui e a Rufy??
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    tavo pensando...sicuri che zoro il messaggio non l'ha capito? non è che è stato L'UNICO a capirlo? non è che il messaggio non ha senso? non è che non c'è nessun messaggio? ma soprattutto, non è che NEANCHE oda sa ancora qual è il messaggio? :huh:
     
    Top
    .
  14. mozartt
     
    .

    User deleted


    tutti han detto ho capito tranne zoro... mi sembra improbabile tutto quello che hai detto tu cmq l'haky lo dovranno sviluppare un pò tutti per sopravvivere nel new world ovviamente penso (sono certo) che i capisaldi restino sangy zoro e rufy
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma soprattutto, non è che NEANCHE oda sa ancora qual è il messaggio?

    spero sia uno sherzo..il Sommo Oda non mi sembra abbia mai fatto qualcosa così, a casaccio, tanto per fare..non ha mai lasciato nulla al caso, e soprattutto non ha mai fatto niente per niente..
    CITAZIONE
    tutti han detto ho capito tranne zoro...

    appunto..se ne deduce che quel rimbabito di Zoro non ci arriva proprio, a certe cose..avrà anche un cuore enorme, e il bene che vuole ai suoi comagni lo ha ampliamente dimostrato, ma ormai si è capito che questo poveraccio è buono solo a combattere..xD
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6821 views
  Share  
.
Top
Top