One Piece 597: commenti degli spoiler e del capitolo 596

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Anzi per Zoro è una novità, sotto questo aspetto... chi è che chiede di essere allenato dal suo obiettivo?! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    veramente il titolo "OP: the new world" era solo la supposizione di un fan.......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    Oda come al solio è un genio nel creare aspettative
    tutte queste sequenze di raccordo erano tutte finalizzate al salto temporale dopo il quale ci verrano mostrati i new looks and powers dei mugi

    un cliche dei manga come il salto temporale usato nella maniera migliore possibile per creare suspence, aspettative, attese, speranze...

    ripetiamolo ancora: Oda è il genio dei manga

     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Bellissima la cover con gli amici-rivali Roger-Barbabianca :12219:



    Il mio timore di vedere un Rufy 19 enne, alto 190 cm e magari con il pinzetto si sta facendo avanti XD

    Rufy e Usop credo saranno i più cambiati vista l' età ( 17 anni) e magari anche i più cresciuti d' altezza, ma mi aspetto dei cambiamenti più o meno vistosi per tutti.... Sanji e Zoro 21 enni poi... non vedo l' ora di vederli...


    Cmq non mi è piaciuto vedere Zoro in ginocchio davanti a MIhawk , sinceramente avrei preferito si potenziasse da solo, senza aiuti esterni, un pò come Sanji che deve sfidare i 99 mastri Okama-kempo...

    Per me i più forti resteranno sempre Rufy, Zoro e Sanji, tra gli altri credo Chopper sarà quello che migliorerà di più non so perchè , ma ho questa sensazione...



    CITAZIONE
    ripetiamolo ancora: Oda è il genio dei manga

    mai avuto dubbi su questo :sisiui: :sisiui:

    Adesso comincino pure le crisi di astinenza finop al 29 Settembre... :12219: :argh1: :ghuz: :1224:

    Edited by sanji 88 - 25/8/2010, 11:51
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 25/8/2010, 11:38)
    Oda è il genio dei manga

    :sisiui:
     
    Top
    .
  6. coco8899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/8/2010, 10:27)
    Quindi se ho capito bene (non sono una cima nell'inglese)

    SPOILER (click to view)
    Colore dell'Osservazione (preveggenza)
    Colore dell'Armatura (potenziamento)
    Colore del Re Conquistatore (intimidazione)


    E il salto temporale sarà di 2 anni o.o Waaaah!!! Rufy 19enne!!!! Voglio vederlo!!

    SPOILER (click to view)
    inoltre da quello che ho capito tutti hanno un colore preferito,quindi probabilmente ci saranno dei rapporti di forza tra i colori e chissa cos'altro


    cmq mi aspetto tanti cambiamenti da franky,del tipo che all'inizio è normale ma dopo magari nel combattimento si poweruppa e cambia faccia e anche corpo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ho visto gli spoiler, all'inizio credevo che Zoro stesse ringraziando Mihawk per l'ospitalità e avergli permesso di curarsi, però leggendo mi ha deluso che si voglia far allenare dal suo rivale in persona, avrei preferito che gli chiedesse se poteva restare li ad allenarsi o se poteva usare il castello come base...ma così non mi piace

    interessante il discorso dell'haki e il mantra come in molti avevano pronosticato è haki
     
    Top
    .
  8. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/8/2010, 11:26)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/8/2010, 11:24)
    il fatto di potenziare tutti...
    ma dai... ora mihakw ke allena zoro, tizio allena caio ecc ecc..
    Pur di farli diventare + forti , farebbe venir goku a dargli na mano...

    pessima scelta.., inoltre davvero scontata..

    Jiraya *coff* *coff* Naruto *coff*


    E comunque c'è in ogni manga, un mentore che insegna al o ai protagonista/i come migliorarsi... preferisco questo modo ad un allenamento tutti insieme, almeno c'è più suspance per scoprire i risultati dell'allenamento XP

    Aggiungiamo il quarto *coff* *coff* e sputare nel piatto dove si mangia *coff* *coff*

    Cmq, a parte queste digressioni, due anni eh? due anni .. può succedere l'impossibile ..

    già c'è cmq un piccolo cambiamento, Zoro, ha da sempre mostrato un attaccamento smodato alla ciurma, si fece quasi ammazzare da kuma infondo .. ma adesso abbandona totalmente il suo orgoglio. Addirittura si mette in ginocchio al suo "nemico" principale .. Si apre ad uno sviluppo psicologico del personaggio veramente ampio .. e per altro si potrebbe arrivare ad una rivalità a la "Shanks/mihawk".

    Magari potrebbe venire na porcata, ma sono curioso di vedere ..
     
    Top
    .
  9. smokerman85
     
    .

    User deleted


    a me sta cosa degli allenamenti piace molto poco, cioe va bene l'allenamento ma visti gli allenatori la cosa e ridicola, diventeranno molto piu forti, grazie al caxxo se lo diventeranno visto chi li allena.....mi e sempre piaciuto in one piece la forza di volonta di ogni personaggio nel superare gli ostacoli e crescere battaglia dopo battaglia, nn grazie al privilegio di essere l'allievo di un mostro (zoro e rufy su tutti)
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ripetiamolo ancora: Oda è il genio dei manga

    :camber: non c'erano dubbi qu questo..
    ragazzi, ma a voi l'ultima pagina, in cui Rufy lascia cappello e vivre car sulla roccia non vi lascia un po'...male??
     
    Top
    .
  11. mischa88
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Spiritualize++,25/8/2010, 12:48]
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/8/2010, 11:26)
    Jiraya *coff* *coff* Naruto *coff*


    E comunque c'è in ogni manga, un mentore che insegna al o ai protagonista/i come migliorarsi... preferisco questo modo ad un allenamento tutti insieme, almeno c'è più suspance per scoprire i risultati dell'allenamento XP

    Aggiungiamo il quarto *coff* *coff* e sputare nel piatto dove si mangia *coff* *coff*

    Cmq, a parte queste digressioni, due anni eh? due anni .. può succedere l'impossibile ..

    già c'è cmq un piccolo cambiamento, Zoro, ha da sempre mostrato un attaccamento smodato alla ciurma, si fece quasi ammazzare da kuma infondo .. ma adesso abbandona totalmente il suo orgoglio. Addirittura si mette in ginocchio al suo "nemico" principale .. Si apre ad uno sviluppo psicologico del personaggio veramente ampio .. e per altro si potrebbe arrivare ad una rivalità a la "Shanks/mihawk".

    Magari potrebbe venire na porcata, ma sono curioso di vedere ..
    [/QUO

    rufy e zoro non saranno mai rivali..come mihak e shanks anche se mi piacerebbe vedere un loro scontro... :12225:



     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    però zoro...che delusioneeeeeee!!!daaai ti metti in ginocchio dal tuo rivale...no mi è sceso na cifra <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  13. .Zeno
     
    .

    User deleted


    mi dite allora zoro che faceva 2 anni sull'isola, sicuramente da solo non imparava l'haki... invece lui ha messo da parte l'orgoglio per la sua ciurma, e per la promessa fatta a rufy quando venne sconfitto da mihawk "non perderò mai pù" mentre per gli altri ci volevano questi power up mostruosi perchè potevano allenarsi da soli anche 10 anni ma non sopravvivevano nel NW neanche un capitolo
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però zoro...che delusioneeeeeee!!!daaai ti metti in ginocchio dal tuo rivale...no mi è sceso na cifra

    io non capisco cosa ci vediate di deludente..sono l'unica a pensare che in questo caso sia stata la scelta più giusta mettere da parte il suo orgoglio e chiedere aiuto? Zoro vuole diventare più forte per il suo capitano..vuole riuscire ad essere all'altezza del sogno di Rufy e di dargli una mano a realizzarlo, e intanto fa un passo anche verso la realizzazione del proprio..chissene frega se a farlo diventare più forte è il suo rivale.. non troverà modo migliore di diventare più forte che farsi allenare da Mihawk..
    CITAZIONE
    mi dite allora zoro che faceva 2 anni sull'isola, sicuramente da solo non imparava l'haki... invece lui ha messo da parte l'orgoglio per la sua ciurma, e per la promessa fatta a rufy quando venne sconfitto da mihawk "non perderò mai pù"

    quoto..
     
    Top
    .
  15. .Zeno
     
    .

    User deleted


    VA9C mi leggi nel pensiero O_o
     
    Top
    .
255 replies since 20/8/2010, 01:37   6821 views
  Share  
.
Top
Top