One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    cmq robin è diretta da dragon nel NW..stando cosi le cose la saga sull isola degli uomini pesce potrebbe anke saltare...
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    postate immagini...io dico ke oda ci da 2 indizi notevoli per farci pensare ke sabo è vivo:
    1)ce lo fa vedere da adulto e non ce ne mostra la faccia lasciando cmq questo mistero
    2)nella cover il tatuaggio di ace è solo.....ACE...e la s sbarrata non c è più

    l'ho pensato anche iooo!! Sabo è vvvviiivooo!! **
    inoltre, se devo essere sincera, i suoi lineamenti non mi sono del tutto nuovi..O.o è come se mi ricordassero qualcuno, ma non riesco a collegare a chi..O.o
    CITAZIONE
    cmq robin è diretta da dragon nel NW..stando cosi le cose la saga sull isola degli uomini pesce potrebbe anke saltare...

    devo stare caaalma..!! se Oda salta la saga che attendo da una vita giuro che vado in Giappine e lo pesto a sangue!! U.U
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo se Sabo sia vivo o meno, il fatto di vederlo in copertina secondo me non è una garanzia , anche perchè ( mi scusino i fans) , c'è anche Ace ed è morto anche lui :argh1: :argh1:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    in effetti la cover potrebbe rappresentare anche un come sarebbe potuto essere
    chissà come mai Oda ha lasciato solo Zoro
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    perchè zoro è l unico che non ha capito una becca del messaggio quindi nel prossimo cap lo capirà lui e ce lo farà capire anke a noi secondo me :D

    cmq cap prevedibile con tutti gli altri mugi...io voglio sapere quanto tempo farà passare Oda..uffaaa voglio troppo vedere i power up di tutti!! xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    capitolo abbastanza prevedibile...ma penso ke oda stia cominciando a far kiarezza...i FB ke ogni mugi sta vedendo credo siano cm degli indizi per capire il messaggio dei mugi...!!!ES: ricordate alabasta? la X indicava un segno di riconoscimento...magari noi stiamo confondendo e dobbiamo leggere le 2 lettere sbarrate...nn so se avete capito ke voglio dire...!!!oltre a questo
    guardate lo spazio dedicato a Usop; l'uomo scarabeo sta facendo vedere ad usop uno skema; ke nn sia una specie di prologo all'haki?cm abbiamo potuto notare parekkie persone lo hanno, e credo ke probabilmente sia una cosa ke hanno tutti ma in poki lo sanno usare. poi ci saranno gradi di potenza dell'haki e cosi via...!!!

    altra cosa; l'altro gg mi e venuto in mente una cosa...nella ciurma di BN c'e un membro ke nessuno della ciurma di Rufy puo battere...parlo del gigante..!!ora a questo proposito mi viene in mente una cosa; visto ke sta sempre in acqua...l'unico ke ha qualke speranza e Jimbe...giusto?
    e ki dei membri della sua ciurma nn e fruttato?lafitte lo e sicuramente..in un immaagine del manga si distunguono kiaramente 2 ali bianke...e probabilmente pure Pizarro...ditemi la vostra ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    nel frattempo la mia mente vaneggia: e se Zoro si riunisse alla ciurma con una nuova spada...dalla lama nera...eheheheh :argh1: :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Oda ha dichiarato che zoro non cambierà più le sue spade, quindi non credo
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 18/8/2010, 17:47)
    capitolo abbastanza prevedibile...ma penso ke oda stia cominciando a far kiarezza...i FB ke ogni mugi sta vedendo credo siano cm degli indizi per capire il messaggio dei mugi...!!!ES: ricordate alabasta? la X indicava un segno di riconoscimento...magari noi stiamo confondendo e dobbiamo leggere le 2 lettere sbarrate...nn so se avete capito ke voglio dire...!!!oltre a questo
    guardate lo spazio dedicato a Usop; l'uomo scarabeo sta facendo vedere ad usop uno skema; ke nn sia una specie di prologo all'haki?cm abbiamo potuto notare parekkie persone lo hanno, e credo ke probabilmente sia una cosa ke hanno tutti ma in poki lo sanno usare. poi ci saranno gradi di potenza dell'haki e cosi via...!!!

    altra cosa; l'altro gg mi e venuto in mente una cosa...nella ciurma di BN c'e un membro ke nessuno della ciurma di Rufy puo battere...parlo del gigante..!!ora a questo proposito mi viene in mente una cosa; visto ke sta sempre in acqua...l'unico ke ha qualke speranza e Jimbe...giusto?
    e ki dei membri della sua ciurma nn e fruttato?lafitte lo e sicuramente..in un immaagine del manga si distunguono kiaramente 2 ali bianke...e probabilmente pure Pizarro...ditemi la vostra ^^

    per me lo schema serve per farlo dimagrire rapidamente...
     
    Top
    .
  10. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me lo schema serve per farlo dimagrire rapidamente...

    ahaha heracles il dietologo :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    uhm ho un dubbio...il medico a MF diceva che tutti i vice-ammiragli adoperano l'haki...ora X drake non lo ha mica mostrato (ok che è "solo" contrammiraglio, però se persino koby che, con tutta la buona volontà, è na mezza pippa lo ha...), eppure contro pacifisti e kizaru sarebbe servito parecchio...

    edit: ah, e magari sabo in realtà è big mum XD!
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 18/8/2010, 22:26)
    edit: ah, e magari sabo in realtà è big mum XD!

    Sabo sta accompagnando Robin, quindi è altamente improbabile :asdg:
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    per me il prossimo cap ci sarà zoro che capisce il messaggio e Oda che lo spiegherà cosi anke a noi poi forse si vedrà rufy e dal messaggio Oda c farà capire che c sarà il salto temporale..
     
    Top
    .
  14. Hartigan
     
    .

    User deleted


    se quello è sabo allora albida è big mom
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/8/2010, 22:32)
    CITAZIONE (lonberk @ 18/8/2010, 22:26)
    edit: ah, e magari sabo in realtà è big mum XD!

    Sabo sta accompagnando Robin, quindi è altamente improbabile :asdg:

    mi pare molto diverso quello che sta accompagnando Robin da quello della cover di questa settimanae poi quello (anche se è un filler dell'anime) è una vera sega non può essere Sabo, sarebbe una delusione
     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top