One Piece 596: commenti degli spoiler e del capitolo 595

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    mmm ho un dubbio: aokiji e smoker parlano dell'incursione di rufy mentre sono nel quartier generale in ricostruzione, e visto che rufy ha fatto il suo giro per marineford pochi giorni prima...PERCHE' non sono intervenuti loro due a fermarlo? averbbero dovuto essere sul psoto no? e poii 5 astri di saggezza? dv stanno di casa?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    hai ragione, è molto strano che non siano intervenuti, secondo me la spiegazione più logica è che non siano al QG: probabilmente al momento la Marina è stanziata da un'altra parte per mandare avanti le normali operazioni in tutto il mondo mentre lo ricostruiscono

    i 5 astri sono di base a Marijoa che è la sede del Governo mondiale
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Barbabianca non ha mai desiderato diventare Re dei pirati, i tesori in generale non gli interessavano più di tanto... il suo sogno era avere una famiglia... Per questo il Re non deve essere il più forte in assoluto , dato che BB e Roger sono sempre stati mostrati alla pari... inoltre Re non vuol dire dittatore, quindi non è uno che "domina" , bensì , "l' uomo più libero " o che cmq ama la libertà più di tutti e questo Rufy già lo ha capito, a diff di altri (es. Teach) ..
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    rufy? capire? oddio! ma non era nel 2012 l'apocalisse?... :argh1:
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Sapete che mi viene un dubbio...Non è che barbabianca...Era sterile?!?!OMGGGGGGG
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    forse c'hai ragione :asdg:
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Eheheh...
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    finalmente ho letto il cap 595...e non ho altro da dire se non che oda la prenderà moltomoltomolto alla larga...onesto non riesco ad immaginarmi il messaggio sottointeso dei rintocchi a marinford quindi non so dove voglia andare a parare...e sopratutto...non vorrei che il significato sia...state li che vi vengo a prendere...ma una cosa è sicura...si prospettano powerup un po' per tutti...
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ma voi non siete depressi? insomma lo ha capito usoop, chopper, persino Zoro e non lo capiamo noi? io sono depresso per questo XD
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    zoro no dai...peraltro se l'ha capito brook, temo che ciascun mugi si sia fatto una sua idea sbagliata...
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 18/8/2010, 07:00)
    zoro no dai...peraltro se l'ha capito brook, temo che ciascun mugi si sia fatto una sua idea sbagliata...

    Probabilmente solo Robin e Nami hanno azzeccato XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    se Oda ci facesse vedere il tatuaggio di Rufy probabilmente lo capiremo
    le prime 2 lettere sbarrate restano ancora un mistero, solo ipotesi, per le altre 2 credo siano state individuate .... .... 2 Y
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    postate immagini...io dico ke oda ci da 2 indizi notevoli per farci pensare ke sabo è vivo:
    1)ce lo fa vedere da adulto e non ce ne mostra la faccia lasciando cmq questo mistero
    2)nella cover il tatuaggio di ace è solo.....ACE...e la s sbarrata non c è più

    insomma più di così :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    è vero condivido...Sabo deve essere vivo per forza... altrimenti questa copertina non si spiega... che idea malvagia quella di non far vedere il suo viso... argh... (almeno sappiamo teoricamente come si veste)

    a quanto ho capito Zoro questa settimana non c'è... spero che significhi un capitolo tutto per lui e Mihawk la settimana prossima O___O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    oddeoooooooooooo!!!!
    magari è un suo viaggio....o magari sabo ora è un pirata strafigo e lo incontra rufy nel new world, appena raccatta la ciurma xò :shifty:

     
    Top
    .
180 replies since 5/8/2010, 20:57   6556 views
  Share  
.
Top
Top