Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    è fake al 99,9 %­
     
    Top
    .
  2. Noor
     
    .

    User deleted


    Tobi, come fai a dirlo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    perchè io sono lo spoilerman :shifty: XD
    1 è impossibile che il martedì esca uno spoiler di naruto, (solo quelli di OP escono prima), 2 è ancora più impossibile che sia così completo 3 lo spoiler fa schifo :asdg: 4 bisognerà aspettare almeno domani mattina/pomeriggio per quelli confermati
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ma a parte, ragazzi perchè dite kisame mezzo andato? contro bee lui non aveva sofferto danni, o meglio la samehada glieli aveva curati...poi il taglio della testa se l'è sorbito zetsu...tra l'altro la spada come si vede obbedisce ancora a lui, mentre con zetsu ovviamente faceva le bizze..se anche poi fosse stato ferito in quel combatiemnto, è passato del tempo e sarà gaurito...scappa perchè in 3 contro 1, di cui uno con un'innata come il legno ottima contro di lui, e due jinchuriki che hanno pieno accesso ai chakra dei loro bijuu è troppo anche per lui, come dice...dove starebbe il mezzo andato? un pugno di naruto e un calcio di gai?...cioè dai manco quand'era al 30% gli fceva nulla sta roba, ora che è fuso con la spada poi....ovviamente se resta lì è bello che spacciato, ma per la superiorità numerica dei "buoni", mica per come sta lui...avessi io la sua salute XD!
     
    Top
    .
  5. Noor
     
    .

    User deleted


    Mah, io spero che siano fake perché mi piacciono poco.

    Perché a quanto ricordo Naruto gli ha dato un cazzotto e ora è ferito. A parte che Gai gli tira una gomitata.

    (scusate precisina mode on :D )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quel pugno non credo sia un problema, contro bee si è ripreso nonostante avesse il petto sfondato
     
    Top
    .
  7. Noor
     
    .

    User deleted


    Però negli spoiler Gai dice che vuole combattere da solo. Il problema è: glielo faranno fare? Mi sembra da lui comportarsi così, ma gli altri che lo lasciano libero non lo so, non mi convincono,.(sempre che siano confermati)
    Bee non me lo vedo così accondiscendente.
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    non per dire che tanti viaggi mentali sono stati fatti per niente ma non sta scritto da nessuna parte che gli spoiler sono confermati ^_^ posterò personalmente gli spoiler buoni tra pocche ore ...
     
    Top
    .
  9. Noor
     
    .

    User deleted


    Spero di essermi fatta tante pare mentali per niente, visto che adoro Gai e una morte così non era degna di lui.
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Io la vedo una cazzata la morte di gai aprendo l'ottava porta, poi boh.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non penso poi che naruto glielo lascerebbe fare e non penso che gai voglia fare il grosso contro la rikudo mode
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    mmm mi chiedevo...ma secondo voi se rifacessero ora un killer bee vs kisame...come finirebbe? ricordo che il primo incontro kisame alla fine si è scambiato apposta con zetsu per intrufolarsi a kumo...se avesse voluto avrebbe catturato bee prima ancora che arrivasse il raikage.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in quelle condizioni magari si ma senza bee che non poteva trasformarsi non so se contro l 8 code forma demone avrebbe fatto qualcosa
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    aumentava (e molto) la grandezza di bee e la sua forza fisica, ma il chakra restava invariato, e mi pare che l'hachibi dicesse a bee, quando è a terra, che ormai ha preso anche quasi tutto il suo chakra (aveva fame la samehada...altro che rufy)...poi vabbè, essere grossi non è sempre un vantaggio, aumenta la superficie attaccabile e rende più lenti, anche se coi bijuu per lentezza si intende solo che non abbattono più il muro del suono....nela sfera d'acqua kisame strappava un pezzo alla volta dell'achibi, da vero squalo qual è XD.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il chakra rimaneva invariata non lo sappiamo cioè come quantita totale si
    ma come quantita di trasformazione no
    perche almeno andando per logica la forma demone emana molto piu chakra che la forma sette code miniaturizzata
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top