Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Troppo fuori contesto per morire gai, sarà fake
     
    Top
    .
  2. MegFarro8
     
    .

    User deleted


    Spero proprio che Gai non muoia... E nemmeno Kisame...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e meno male
     
    Top
    .
  4. Noor
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito muore per un onore da samurai.
    Lo adoro anche per questo, ma avrei preferito, se proprio fosse stata necessaria la sua morte. una fine tra le braccia di Lee e con Neji e Ten tristi.
    Così no.
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    mah, è vero che un kisame al 30% della forza per essere sconfitto ha richeisto l'apertura della sesta porta (e già con la seconda porta aperta secondo me gai è + forte e veloce di lee 4 porta), quindi per stargli alla pari serviva la 5 porta o giù di lì...è vero anche, di conseguenza, che servirebbe l'ottava per sconfiggere kisame al 100%, ora che si è ripreso dai danni (che danni poi? XD) dello scontro con bee...a meno di non voler rietenere un pugno di naruto lesivo per le sue capacità...
    Però dai, tempo fa disse kishimoto che lee non aveva bisogno di maturare, volendo dire che il suo maestro non sarebbe morto, a differenza di asuma e jiraya (o forse intendeva dire che non era in grado di maturare xD), e inoltre l'ottava porta causa la morte SOLO se non siviene subito curati...ergo basterebe un ninja medico...che però lì non c'è. Quindi ho seri dubbi sullaa veridicità di sto spoiler...oltre al fatto che per battere un kisame-squalo cpace di nuotare velocissimo e di fare anche ninjutsu, diventare super sayan non è esattamente indicato...serivrebbe più qualcuno con tecniche forti contro l'acqua...o che cotnengono l'acqua...o che ricevono forza dall'acqua....ebbene sì, a uccidere kisame sarà yamato!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    no, ma io non voglio che muoiano ne Gai ne Kisame, aspetto il capitolo o spoiler un pò più precisi, questi lasciano con l'amaro in bocca
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noor @ 17/8/2010, 18:54)
    Il mio preferito muore per un onore da samurai.
    Lo adoro anche per questo, ma avrei preferito, se proprio fosse stata necessaria la sua morte. una fine tra le braccia di Lee e con Neji e Ten tristi.
    Così no.

    troppo simile ad asuma purtroppo per gai se deve morire sarà in modo diverso
     
    Top
    .
  8. Noor
     
    .

    User deleted


    E io preferirei la concedessero anche a Gai una simile morte. Ma anche contro un resuscitato dell'Akatsuki mi andava bene.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh se gia crepasse contro itachi zombie sarebbe una fine gia piu onorevole che contro un pesce cane mezzo andato
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito Hidan o Kakuzu, perché Itachi mi sta sull'unico ovaio che ho.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahah pensa che invece è il mio pg preferito
     
    Top
    .
  12. Noor
     
    .

    User deleted


    Non si può avere tutto dalla vita LOL
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un amaro lucano please XD

    comunque tornando in topic io aspetterei ancora domani magari ci sta che gli spoiler cambino
     
    Top
    .
  14. Noor
     
    .

    User deleted


    Ma che poi cavolo usare l'ottava porta contro un Kisame mezzo andato? Mah, a che scopo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per il momento a nessuno se lo spoiler è confermato per levarsi dalle scatole perche kishimoto vuole chiudere naruto
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top