Naruto 506: commenti degli spoiler e del capitolo 505

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    uscire dovrebbe uscire regolarmente avendo fatto pausa la scorsa settimana
     
    Top
    .
  2. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    che esca bene......
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sperando che sia un capitolo in cui si concluda questa parte del manga e magari vi sia un salto temporale oppure si veda dal prossimo capitolo successivo a questo , un intervallo tra gai e kisame e il resto del mondo
     
    Top
    .
  4. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Noooo...A quanto pare gai muore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se è confermato io me lo aspettavo
     
    Top
    .
  6. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/8/2010, 13:50)
    se è confermato io me lo aspettavo

    Ha aperto l'ottava porta secondo quello spoiler...se è cosi sia gai che kisame sono out...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    praticamente si, però mi pare troppo frettoloso
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Eppoi proprio ora provocare la morte di gai?Non me la conta giusta,secondo me gai vince senza morire in qualche modo...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    anche a me non la conta giusta. o gli spoiler sono fake... oppure per Gai non è mortale aprire l'8 porta...
    capisco il discorso "nemici destinati" ma sacrificarsi quando Kisame è in netto svantaggio è da pazzi.
     
    Top
    .
  10. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Gia...Anche se credo che kisame possa tornare in modalità squalo come contro bee e farsi comunque massacrare da gai


    [Però tornando indietro e riparlando delle porte,dicevano che aprendo l'ottava porta si poteva superare anche un kage,ma credo questo valesse soltanto per Rock lee..per come la vedo gai in quarta porta superava ampiamente sarutobi ed è piu forte della nostra tsunade,a meno che come kage di riferimento non si prenda minato..]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh quell'affermazione era fatta un po cosi , si riferiva al potere del kage cioè al livello in se non a un kage in generale.
    perche se prendiamo il raikage quello ha il chakra di un bijuu se prendiamo sarutobi ne ha abbastanza per reggersi in piedi
     
    Top
    .
  12. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Chissà se non è fake sto spoiler... E se Naruto col nuovo potere, visto che vivifica l'Arte del Legno di Yamato, fosse in grado di guarire le persone? Se così fosse potrebbe ridare forza e chakra a Gai qualora fosse 'in fin di vita' per l'apertura dell'Ottava Porta!
    Anche se sembra un po' presto partire già con l'8° Porta... chissà!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero di no perche altrimenti qui di passa da naruto a seint seya dove gli dei che passavano facevano crepare la gente senza nemmeno guardarli penso che ci sia un limite ai poteri altrimenti davvero si cade in basso
     
    Top
    .
  14. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma così Naruto sarebbe solo capace anche nelle Arti mediche, non vedo che male ci sia.. già prima con la Volpe Naruto guariva prima dalle ferite e mo potrebbe farlo con gli altri! Certo non si dice che resusciti le persone ma che le guarisca, né più né meno come sanno fare i Ninja medici...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    semplicemente naruto diventa un dio sceso in terra.
    perderebbe la sua caratterizzazione di personaggio con 3 tecniche e tutta potenza , secondo me non sembrerebbe piu naruto ci manca che parli con gli animali e diventa san francesco o gesu cristo che fa i miracoli toccando con il palmo della mano XD
    secondo me aggiungere questi poteri sarebbe di poca utilità l'importante è che sia veloce abbia due chakra e si rigeneri se stesso e poi abbia tecniche molto potenti per spazzare via susanoo
     
    Top
    .
282 replies since 5/8/2010, 10:55   6538 views
  Share  
.
Top
Top