One Piece 595: commenti degli spoiler e del capitolo 594

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Guarda che rufy con gente come kidd drake e hawkins ha vita facile,non sono assolutamente al suo livello(solo kidd si avvicina)io credo che lui vogli allenarsi per arrivare nel nuovo mondo e SPADRONEGGIARE visto che nessuna supernova ha L'haki a quanto si è visto,mentre nei mugiwara sono gia in due(Rufy) e Zoro(mostrato soltanto nell'anime per una breve frazione di episodio) o magari ha fatto un patto con law che entrano insieme :D io però voglio che salvino Bonney chan!!!!bonney chan!!!!
     
    Top
    .
  2. elle 2000
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto vedere apoo piuttosto che bonney, cmq bel capitolo!
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    dai entro il cap 600 penso cmq che salto temporale o no saranno riuniti...almeno spero...si il messaggio era restate e allenatevi io farò lo stesso ci vediamo tra un tot di mesi in tal posto...quando e dove però per ora boh :asdg:

    ho postato dialoghi parziali in italiano...no ma questo scambio di battute tra BN e uno della ciurma a proposito di scambiare bonney con una nava da guerra è fantastico:

    "BN: Come da programma, ti baratterò con una nave da guerra della Marina.
    Augur: Capitano! Vedo la Marina!!
    BN: Hanno portato la nave da guerra, vero?!
    Augur: C'è una nave da guerra, ma non credo che vogliano darcela!
    BN: Ah!? Come lo sai?
    Augur: C'è Akainu a bordo!!"


    ahahahahaha :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si ma nn ho capito cm tt abbiano fatto a capire ke rufi voleva dirgli di allenarsi .-. ...nn c'era nulla ke lo facesse pensare <<
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma nn ho capito cm tt abbiano fatto a capire ke rufi voleva dirgli di allenarsi .-. ...nn c'era nulla ke lo facesse pensare

    non penso gli abbia detto di allenarsi..insomma, 16 che sta a significare 'allenati'?? quando è stata accenntata questa cosa?? mai credo..quindi magari il 16 voleva dire..boh..'tra 16 giorni' oppure 'tra 16 settimane'..(escludo per principio i 16 mesi e i 16 anni..xDxD)..e il periodo di attesa i Mugi lo dedicano all'allenamento..non credo sia una cosa voluta da Rufy..
     
    Top
    .
  6. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma sembra che bonney abbia a che fare con il governo mondiale...che sia la figlia di qualcheduno?Akainu non esiterebbe a massacrarla li sul posto,è una pirata in fondo ed egli non si fa problemi ad uccidere pirati,anche se fossero bambini....
     
    Top
    .
  7. MartinuzZ
     
    .

    User deleted


    ok alla fine il messaggio di rufy è ci rivediamo tra 16 qualcosa... quindi altri 5-6 capitoli di allenamenti fino al salto temporale in cui rufy e railegh ci spiegheranno tutto
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me dato che killer ha detto che 16 rintocchi stanno sono 8 per ringraziare l'anno che e passato e 8 per quello che verrà e visto che manca ancora qualche mese alla fine dell'anno(almeno penso) magari rufy a voluto dire ai suoi compagni che si rivedranno alle saboudi il prossimo anno e di sfruttare il tempo che anno per migliorarsi cosi saranno pronti per nuovo mondo. questa e la mia teoria voi cosa ne pensate?

    ps poi come sempre oda al 99,9% fara l'esatto opposto
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 3/8/2010, 23:31)
    CITAZIONE
    si ma nn ho capito cm tt abbiano fatto a capire ke rufi voleva dirgli di allenarsi .-. ...nn c'era nulla ke lo facesse pensare

    non penso gli abbia detto di allenarsi..insomma, 16 che sta a significare 'allenati'?? quando è stata accenntata questa cosa?? mai credo..quindi magari il 16 voleva dire..boh..'tra 16 giorni' oppure 'tra 16 settimane'..(escludo per principio i 16 mesi e i 16 anni..xDxD)..e il periodo di attesa i Mugi lo dedicano all'allenamento..non credo sia una cosa voluta da Rufy..

    fatto stà ke anche 16 settimane allenandosi di continuo non è che possono fare kissà quale sanlto di potenza :asdg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    credo che quello che abbia detto Killer sui rintocchi sia esatto...è finita una nuova e ne è cominciata una nuova, era un messaggio di Rufy al mondo non ai mugi, il messaggio ai mugi sta nella foto, Chopper dice, eccolo l'ho trovato guardando la foto e anche Robin, non credo centrino i rintocchi
     
    Top
    .
  11. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno pensa a bonney???????
     
    Top
    .
  12. sanji 88
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Teach anche con 2 frutti è ancora inferiore agli Ammiragli, per lo meno ad Akainu.. :asdg:

    Il solo vedere il cane rosso fa scappare sia lui , che il resto della sua ciurma , questo la dice lunga sul potere di Sakazuki imho..


    Sanji dopo aver battuto 99 maestri Okama, secondo me si batterà con Iwa ( 100) ... la ricetta che fa diventare più forti imho è solo uno specchietto per le allodole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    credo che Bonney sarà importante per il futuro...c'è qualcosa di criptico nei suoi discorsi e nel suo discorso con Akainu...

    e inoltre non mi spiego come abbia potuto perdere col suo potere...che secondo me è uno dei più forti mai visti... insomma controllare l'età delle persone rendendole bambini o vecchi decrepiti non è cosa da poco, nemmeno per la ciurma di Barbanera.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/8/2010, 13:35)
    credo che Bonney sarà importante per il futuro...c'è qualcosa di criptico nei suoi discorsi e nel suo discorso con Akainu...

    e inoltre non mi spiego come abbia potuto perdere col suo potere...che secondo me è uno dei più forti mai visti... insomma controllare l'età delle persone rendendole bambini o vecchi decrepiti non è cosa da poco, nemmeno per la ciurma di Barbanera.

    auhauh beh basterebbe tramutare l'avversario in bambino per poi umiliarlo, il ptoere mi ricorda qualcun'altro di bleach però :asdg: sta cosa nn mi piace XD
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto,secondo me bonney chan è una figlia di un boss del governo mondiale,altrimenti akainu non si sarebbe spinto fin laggiu per prelevarla di persona e credo che l'avrebbe comunque uccisa sul posto se cosi non fosse....
     
    Top
    .
149 replies since 31/7/2010, 20:28   3780 views
  Share  
.
Top
Top