One Piece 595: commenti degli spoiler e del capitolo 594

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    C'E' DO FLAMINGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    mi sto preoccupando :blink: :blink: ...perchè chopper è tornato sull isola?!perchè ha un flashback su rufy e piange?!....ahi ahi mi sa k non li vedremo cosi presto insieme...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    forse ho capito il messaggio, tutti devono diventare più forti prima di andare nel NW quindi molto probabilmente rimarranno dove sono ad allenarsi :sesek:
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    se è cosi sarebbe solo un bene...ecco stavolta si sarà la volta buona per il salto temporale...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    altre immagini :P anche sanji rimarrà lì o almeno credo :asdg:
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    mi serve fisicamente una conferma ke rimangono li x allenarsi e non è un altro il motivo o stanotte non dormo :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forse ho capito il messaggio, tutti devono diventare più forti prima di andare nel NW quindi molto probabilmente rimarranno dove sono ad allenarsi :sesek:

    oddio divisa in due :cry: da una parte vorrei tutti i mugi riuniti il prima possibile, dall'altra mi piacerebbe il salto temporale....

    CITAZIONE
    mi serve fisicamente una conferma ke rimangono li x allenarsi e non è un altro il motivo o stanotte non dormo :asdg:

    :sesek: :sesek:

    Edited by foffi‚ - 3/8/2010, 19:22
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Nooo povera bonney,meglio cosi dai,catturata dalla marina è meglio che stuprata da quel barbone di barbanera,eppoi secondo me zoro la salva e lei entra nei mugiwara u.u

    però dalla immagine sbaglio o a nami swan e robin chwan sono cresciute?xD
     
    Top
    .
  9. smokerman85
     
    .

    User deleted


    sbaglio o BN se la svigna appena arriva akiunu??? fa tanto lo sborone e poi scappa?
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni da sbavo propio.....


    Pare che Drake uccida apposta quel tale, solo per incontrare Kaido... mentre LAw mi piace sempore meno, dice di voler restare fuori dal New World per il momento...

    A quanto pare è proprio Bonney ad averle prese da Teach, il quale sembra si defili insieme alla sua ciurma, appena viene avvistato Akainu ( mica tonto il barbone XD) ....


    La parte più interessante cmq è quella su Sanji, pare che Iwa gli faccia una proposta cioè quella di battere 99 guerrieri , al fine di diventare più forte , viene detto anche che il cibo di Kamabakka, rende più forti.... credo che adesso tutti i mugi avranno un pesante power-up e il salto temporale ci starebbe bene adesso imho..


    inoltre sembra che Moria non sia morto.... anche se era in fin di vita.... forse è stato Absalom a salvarlo almeno stando a quanto dice Dofla
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Boh me suona strano sto capitolo...pensvo che si evolvesse in un altro modo rispetto a come invece pare che andrà.
     
    Top
    .
  12. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Sono triste per Bonney,mi è tanto piaciuta come personaggio,soprattutto come fiamma di zoro xD e mi dispiacerebbe che finisse in carciere ad impel down a marcire...Una tale bellezza ç__ç Un conto è Me***ina devon un conto è bonney....Ha pure il nome puccio bonney ç__ç

    Sono felice perchè finalmente c'è il famoso power up,mi sa che sarà mihawk ad addestrare zoro ed infine zoro batterà il maestro,sisi proprio bello....Sanji diventerà piu forte,mooolto piu forte franky si deve rifare il viso,nami ha rubato un mucchio di roba,chissà che non potenzi il vibrator...ehm il coso tempo di usopp
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mentre LAw mi piace sempore meno, dice di voler restare fuori dal New World per il momento...

    io invece lo trovo uno dei personaggi più intriganti..non si capisce mai cos'ha in testa..!! però ragazzi, ho un disperato bisogno di Mugi..non è possibile che Chopper sia ritornato sull'isola..!! no, no, no!! mi rifiuto di crederlo..!! ho bisogno dei mugi riunitiiiiii!! non può succedere tutto questo..*cade in un profondo stato depressivo*
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Law è una mente pazza,ma è un genio tra i pirati....Andare in questo momento nel nuovo mondo significa "O Ti fai un nome,o muori" dimostrato come Bonney Chan e Capone siano stati sconfitti da BN

    Drake,hawkins e kidd hanno gia fatto la loro parte ma cosi attirano pesci piu grossi,gente come urouge sicuramente non durerà molto e Law è stato il piu saggio,entra tranquillo,si fa la sua rotta il piu possibile perchè ora che sono arrivate le supernova è chiaro che i leader del nuovo mondo non permetteranno a sti mocciosi di spadroneggiare....Quanto a teach...Yonkou?!Ma dove!!Quello strunz se l'è presa con la mia Bonney chan e si è cagato in mano con akainu...Perchè non va a picchiare kidd che mi sta sulle scatole come pochi!!!!

    Comunque lo dico,vorrei tutto,tutto tranne rivedere rufy...Non ne posso piu,spero che ci mostrino un po di New World,tipo che sta facendo shanks,o magari mostrarci Kaidou....Com'è finita tra shakky e Kuma,se quello che sta attaccato a robin chwan è sabo o meno e l'obbiettivo di dragon(chissà che sanji non si reincontri con robin proprio grazie ad Iva)E magari voglio vedere Hancock :D Possibilmente con gli occhiali :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    povero Chopper, stava correndo da Rufy e lui gli ha detto di tornarsene indietro a diventare più forte....il messaggio di Rufy adesso è chiaro, lui non è forte abbastanza da entrare nel nuovo mondo e con lui neanche la sua ciurma, finirebbero esattamente come le altre supernove, che Oda ci sta mostrando, apparte Kidd, Law, Hawkins e Drake.....bhe adesso credo che il salto temporale che aveva preannunciato Oda salterà fuori a breve
     
    Top
    .
149 replies since 31/7/2010, 20:28   3780 views
  Share  
.
Top
Top