Bleach 415: commenti degli spoiler e del capitolo 414

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyro165
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/7/2010, 16:15)
    per me cambia solo la forma a sto punto... se lui sta "usando" la forma da shinigami per contenere entrambi i poteri (hollow e shinigami), mentre l'hollowichigo partiva dalla forma hollow quindi bucata, ma i poteri dovrebbero essere gli stessi...
    certo è ke come ho detto numerose volte aizen rasenta la perfezione nel controllo dei poteri da shinigami, ichigo neanche lontanamente, per non parlare di quelli di hollow ke gli sono praticamente alieni

    infatti l'unica cosa che ha degli hollow come poteri è l'aumento di forza e velocità

    CITAZIONE
    Ma come ragazzi, che state a dì? Aizen fondendosi con l'hougyoku ha oltrepassato il limite che vi è tra gli shinigami e gli hollow, guardate gli occhi e i capelli, è divenuto uno shinigami vastolorde e grazie all'hougyoku riesce a far coesistere entrambe le nature di hollow e shinigami sfruttando i punti forti di ognuna delle due. Io credo che grazie alla rigenerazione ultrarapida che potrebbe essere un tratto distintivo di tutti i vastolorde (vedi Ichigo), si salvi. Non avrebbe alcun senso farlo morire ora senza farlo scontrare con l'altro vastolorde di Ichigo.

    secondo me si salva sempre per un illusione, e Gin parlava fin dall'inizio con un illusione. Comunque penso che tite ci lascia la suspance per un po' e mostri altro
     
    Top
    .
85 replies since 31/7/2010, 08:15   1434 views
  Share  
.
Top