Bleach 415: commenti degli spoiler e del capitolo 414

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 31/7/2010, 13:46)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 31/7/2010, 13:42)
    xkè occhi e capelli cosa sono? a me pare la versione shinigaminizzata di un hollow...

    nel senso ke è il contrario di ichigo hollow, dove era il suo hollow ad avere il controllo, e usava sia tecniche da shinigami sia da hollow, aizen invece ha il controllo dalla parte dello shinigami

    tousen è un capitolo a se per me, nel senso ke lui non è riuscito ad unire i poteri di hollow a quelli di shinigami, lui o usava la parte shinigami o la parte hollow ma senza combinarle assieme, cosa ke invece mi pare stia cercando di fare aizen

    però a questo stadio ci arriva senza hollowifacazione, probabilmente per guadagnare potere deve avvicinarsi agli hollow ma non penso che diventare uno di loro sia veramente il suo sogno

    non credo ke lo faccia per "avvicinarsi", ma l'ha detto lui come si fa a superare il limite dello shinigami...
    tousen era un po' come un esperimento da come abbiamo visto: era in grado di essere o uno shinigami con shikai bankai e co, oppure un hollow con rilascio
    aizen invece credo non cerchi di essere ne l'uno ne l'altro, ma una nuova cosa, una specie ke riunisce in se sia il potere di hollow ke quello di shinigami
     
    Top
    .
85 replies since 31/7/2010, 08:15   1434 views
  Share  
.
Top