Gin vs Ulquiorra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gin vs Ulquiorra R1: vince Gin
    100.00%
    5
  • Gin vs Ulquiorra R2: vince Ulquiorra
    100.00%
    5
  • Gin vs Ulquiorra R1: parità
    20.00%
    1
  • Gin vs Ulquiorra R2: parità
    20.00%
    1
  • Gin vs Ulquiorra R1: vince Ulquiorra
    0.00%
    0
  • Gin vs Ulquiorra R2: vince Gin
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Gin vs Ulquiorra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; T e n s a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 1/8/2010, 00:31)
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 31/7/2010, 23:34)
    Beh,il primo aizen inferiore a yamamoto lo aprivo anche io :D

    per chiarire, Aizen non trasformato ha battuto meta gotei e un paio di vizard tutti assieme, con gente come kyoraku e soi fon solo con lo shikai e neanche kido. Il tutto se non sbaglio senza farsi colpire o almeno non in maniera grave, con yamamoto non serve neanche che scende a combattere tanto è stato furbo a creare wonderweiss per lui, e comunque aveva detto che non voleva uccidere i capitani altrimenti invece di colpire Yamamoto al petto lo colpiva direttamente alla testa e quindi superiore solo un potenza ma tanto nel manga Aizen è superiore a Yama. Ulquiorra batte tutta questa gente? Riesce a creare un piano per fregarli tutti? Già kyoraku con il suo gioco dei colori potrebbe essere fatale per Ulquiorra. Il tutto per dire che Aizen già normale era in grado di battere sia yamamoto, con delle tattiche, ma ma magari con il kido riuscirebbe a usare un po' di potenza distruttiva per rivaleggiare con yamamoto, e anche ulquiorra.

    Per il sondaggio, se il bankai di Gin è come sembra in grado di battere con un colpo allora direi che per ulquiorra potrebbe essere difficile, anche se Gin ha ricevuto un getsuga in faccia, anche se non faceva sul serio dubito si sia fatto colpire proprio apposta, mentre ulquiorra sarebbe riuscito a shivarlo facilmente soprattutto in seconda etapa

    L'intelligenza non è tutto...Prendiamo shikamaru,può immobilizzare e far uccidere da esterni tutti i membri di akatsuki da solo(eccetto pain) eppure contro uno solo di loro perderebbe ampiamente..Non si possono fare certi paragoni,secondo i valori dati yamamoto ha le stesse abilità di aizen,qualcosa in piu e qualcosa in meno,senza contare che il suo bankai potrebbe spazzare via anche aizen enchantix per come la vedo io...Anche se ulquiorra non riesce a sistemare tanti avversari,ha comunque massacrato il nostro protagonista,le ha date di santa ragione ad Ishida e per quel che ha dimostrato,nella segunda etapa poteva tenere testa a Urahara,Byakuya,Ichigo,Isshin e Ukitake messi assieme....Piu intelligente non significa piu forte..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pyro165 @ 13/8/2010, 12:32)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/8/2010, 10:58)
    beh la spada di gin è veloce ma insomma ulquiorra ha una capacità di movimento piu ampia di una lama poi come dici te se ichigo riusciva a difendersi non penso che ulquiorra al secondo rilascio non possa farlo

    già, anche se magari quando diventa polvere velenosa riesce a colpirlo, a meno che non deve prima infilzarlo per avvelenarlo, per ora sono un po' più favorevole per ulquiorra

    mhh quella della polvere velenosa sinceramente non ho ancora capito come funzioni ...se deve infilzarlo per avvelenarlo siam punto e d'accapo altrimenti le cose vanno un po piu a favore di gin
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 13/8/2010, 13:00)
    CITAZIONE (Pyro165 @ 1/8/2010, 00:31)
    per chiarire, Aizen non trasformato ha battuto meta gotei e un paio di vizard tutti assieme, con gente come kyoraku e soi fon solo con lo shikai e neanche kido. Il tutto se non sbaglio senza farsi colpire o almeno non in maniera grave, con yamamoto non serve neanche che scende a combattere tanto è stato furbo a creare wonderweiss per lui, e comunque aveva detto che non voleva uccidere i capitani altrimenti invece di colpire Yamamoto al petto lo colpiva direttamente alla testa e quindi superiore solo un potenza ma tanto nel manga Aizen è superiore a Yama. Ulquiorra batte tutta questa gente? Riesce a creare un piano per fregarli tutti? Già kyoraku con il suo gioco dei colori potrebbe essere fatale per Ulquiorra. Il tutto per dire che Aizen già normale era in grado di battere sia yamamoto, con delle tattiche, ma ma magari con il kido riuscirebbe a usare un po' di potenza distruttiva per rivaleggiare con yamamoto, e anche ulquiorra.

    Per il sondaggio, se il bankai di Gin è come sembra in grado di battere con un colpo allora direi che per ulquiorra potrebbe essere difficile, anche se Gin ha ricevuto un getsuga in faccia, anche se non faceva sul serio dubito si sia fatto colpire proprio apposta, mentre ulquiorra sarebbe riuscito a shivarlo facilmente soprattutto in seconda etapa

    L'intelligenza non è tutto...Prendiamo shikamaru,può immobilizzare e far uccidere da esterni tutti i membri di akatsuki da solo(eccetto pain) eppure contro uno solo di loro perderebbe ampiamente..Non si possono fare certi paragoni,secondo i valori dati yamamoto ha le stesse abilità di aizen,qualcosa in piu e qualcosa in meno,senza contare che il suo bankai potrebbe spazzare via anche aizen enchantix per come la vedo io...Anche se ulquiorra non riesce a sistemare tanti avversari,ha comunque massacrato il nostro protagonista,le ha date di santa ragione ad Ishida e per quel che ha dimostrato,nella segunda etapa poteva tenere testa a Urahara,Byakuya,Ichigo,Isshin e Ukitake messi assieme....Piu intelligente non significa piu forte..

    Shikamaru però è nettamente inferiore all'akatsuki, Aizen con 3 tre espada e un wonderweiss ha battuto meta gotei, Yamamoto compreso, era in inferiorità numerica e gli espada non hanno ucciso nessuno e Aizen gli ha risparmiati. Come faceva Yamamoto a evitare che Aizen gli tagliasse la testa e fare a pezzi il suo corpo? Aizen ora rigenera ogni ferita a quanto pare, a superato il limite dello shinigami, quindi anche yama, e ha sempre il suo shikai. Ora penso che la sua reiatsu sia diventata tremendamente potente, qualsiasi cosa provi a farla yamamoto verrebbe sbriciolato. Ulquiorra pure lui era sotto l'illusione di Aizen e oltrettutto si comportava come un normale sottoposto. Aizen potrebbe battere Yamamoto e ulquiorra anche senza trasformazioni se sono sotto il suo shikai. Ulquiorra contro tutti quelli perde, ichigo e Ishin spara getsuga, e isshin senza shikai pare già più forte di ichigo, ukitake respinge i colpi poi mettendo anche urahara che mette i sigilli a ulquiorra come ha fatto con Aizen e già questo basta, mettendo anche gli altri... l'intelligenza non basta? ma Aizen oltre a quella, ha la sua illusione, mezzi per creare utili servitori e molto altro. L'Aizen di adesso non muore neanche con un bankai che distrugge le cellule, il fuoco di yama lo mangia


    CITAZIONE
    mhh quella della polvere velenosa sinceramente non ho ancora capito come funzioni ...se deve infilzarlo per avvelenarlo siam punto e d'accapo altrimenti le cose vanno un po piu a favore di gin

    già, penso che però deve infilzarlo, già è potente se deve colpirlo, se la polvere riesce a colpire così penso si troppo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    mhh quella della polvere velenosa sinceramente non ho ancora capito come funzioni ...se deve infilzarlo per avvelenarlo siam punto e d'accapo altrimenti le cose vanno un po piu a favore di gin

    già, penso che però deve infilzarlo, già è potente se deve colpirlo, se la polvere riesce a colpire così penso si troppo

    penso anche io anche se però non mi stupirebbe il contrario dato che comunque una forza del genere da uno come lui me la potrei aspettare
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/8/2010, 13:25)
    CITAZIONE
    già, penso che però deve infilzarlo, già è potente se deve colpirlo, se la polvere riesce a colpire così penso si troppo

    penso anche io anche se però non mi stupirebbe il contrario dato che comunque una forza del genere da uno come lui me la potrei aspettare

    secondo me è troppo per lui, già la spada si allunga velocemente, batte anche Yama e qualsiasi altro personaggio che non abbia una rigenerazione o che riesca a bloccare il suo veleno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh si capisce quanto si allunga velocemente questa spada?
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sottovalutate troppo Yamamoto,non sarebbe a capo del gotei 13 se non fosse il piu forte shinigami,ora come ora io vedo soltanto Aizen superiore a lui,inoltre yamamoto ha vediamo un pò....cinque-seicento anni di esperienza piu di aizen?L'esperienza conta sempre..Non so se kubo vorrà farlo notare ma non credo(ritengo kubo un pessimo mangaka quindi non credo che possa arrivare a fare cose del genere come invece sanno sfruttare bene oda e kishimoto) perchè normalmente un "ragazzino" quale è aizen al cospetto di uno con mille anni di esperienza e combattimenti circa anche se aizen è tre o quattro volte piu forte non avrebbe la minima speranza di vittoria...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sottovalutate troppo Yamamoto,non sarebbe a capo del gotei 13 se non fosse il piu forte shinigami,ora come ora io vedo soltanto Aizen superiore a lui,inoltre yamamoto ha vediamo un pò....cinque-seicento anni di esperienza piu di aizen?L'esperienza conta sempre..

    io non sottovaluto yama, solo che tu sottovaluti Aizen, che già prima era potentissimo ora lo è ancora di più, l'esperienza conta ma superati i 100 anni non conta più molto, e poi Aizen potrebbe averne anche lui 200-300 anni, sicuramente non come yama

    CITAZIONE
    Non so se kubo vorrà farlo notare ma non credo(ritengo kubo un pessimo mangaka quindi non credo che possa arrivare a fare cose del genere come invece sanno sfruttare bene oda e kishimoto) perchè normalmente un "ragazzino" quale è aizen al cospetto di uno con mille anni di esperienza e combattimenti circa anche se aizen è tre o quattro volte piu forte non avrebbe la minima speranza di vittoria...

    Bhe kakuzu? battuto da gente come naruto e kakashi. Madara non riusciva a colpire minato, in one piece moria si è rivelato abbastanza scarso nonostante l'esperienza, buggy era pure nella nave di roger dovrebbe averne di esperienza. Aizen dalla sua ha l'intelligenza superiore, e un potere micidiale, puoi avere tutta l'esperienza che vuoi ma se i tuoi sensi sono manipolati che vuoi farci
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi è il piu grande stratega del mondo di naruto assieme ad Itachi e Shikamaru,Kakuzu ha affrontato da solo il piu forte ninja della foglia supportato da un team non male,ucciso una volta da un suo compagno ed infine ha dovuto reggere il confronto con una tecnica paragonabile al Bankai di Gin(che polverizza tutto)

    Moria non è affatto debole,la sua esperienza gli è valsa la sopravvivenza contro doflamingo,inoltre lui è uno scemo,non credo che l'esperienza gli serva a molto,mentre yamamoto di certo non è uno scemo...Prendi Bagy,ha al suos eguito 200 persone con taglie da 20 -30 - 40 - 50 -60 Mln di Berry che anche Bb preferisce non affrontare,tanto inesperto non è....

    Non sminuisco aizen,non per niente ho detto anche prima che al momento è il piu forte,ma non credo che possa battere yama senza alzare un dito....
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 13/8/2010, 15:07)
    ritengo kubo un pessimo mangaka quindi non credo che possa arrivare a fare cose del genere come invece sanno sfruttare bene oda e kishimoto

    già, infatti aizen ha solo dovuto sfruttare e modificare un espada per riuscire solo a sigillarne il potere, yama ha disintegrato WW in due secondi, e si... proprio l'esperienza non is è vista...
    cmq oda hai ragione ma kishi proprio no... kakuzu come già citato fregato da naruto, bee fregato da un amaterasu quando abbiamo visto il raikage tagliarsi il braccio senza tante storie, danzou, uno degli shinobi più anziani fregato da sasukkia... e si li si vede proprio l'esperienza che pesa.. ma fami il favore va... cmq siete in OT quindi rientrateci in fretta cortesemente :oldph:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kakashi è il piu grande stratega del mondo di naruto assieme ad Itachi e Shikamaru,Kakuzu ha affrontato da solo il piu forte ninja della foglia supportato da un team non male,ucciso una volta da un suo compagno ed infine ha dovuto reggere il confronto con una tecnica paragonabile al Bankai di Gin(che polverizza tutto)

    Aizen, pare il più grande stratega di bleach, ha battuto Yama grazie al suo potere, le illusioni, e al hogyoku con cui ha modificato wonderweiss. il bankai di Gin non lo paragonerei molto con il rasengan di naruto, il bankai di Gin è un veleno in polvere che colpisce velocissimo, il rasengan di naruto deve colpire il nemico, la potenza è grande ma non penso che distrugga qualsiasi cosa colpisce

    CITAZIONE
    Moria non è affatto debole,la sua esperienza gli è valsa la sopravvivenza contro doflamingo,inoltre lui è uno scemo,non credo che l'esperienza gli serva a molto,mentre yamamoto di certo non è uno scemo..

    moria più che altro è vivo perché è andato dove dovrebbero esserci novellini. Yama sembra scemo se lo confrontiamo ad Aizen, l'ex capitano ad ogni arrivo è riuscito a rimanere in vantaggio mentre Yama ha perso senza che arrivassero nemici aggiuntivi, solo suoi rinforzi

    CITAZIONE
    Prendi Bagy,ha al suos eguito 200 persone con taglie da 20 -30 - 40 - 50 -60 Mln di Berry che anche Bb preferisce non affrontare,tanto inesperto non è....

    Buggy non è in quella situazione per la sua abilità o esperienza

    CITAZIONE
    Non sminuisco aizen,non per niente ho detto anche prima che al momento è il piu forte,ma non credo che possa battere yama senza alzare un dito....

    un dito lo deve alzare per la spada, non penso che la reiatsu basti.

    forse dovremmo aprire un altro topic per l'argomento
     
    Top
    .
  12. ; T e n s a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Kakashi è il piu grande stratega del mondo di naruto assieme ad Itachi e Shikamaru,Kakuzu ha affrontato da solo il piu forte ninja della foglia supportato da un team non male,ucciso una volta da un suo compagno ed infine ha dovuto reggere il confronto con una tecnica paragonabile al Bankai di Gin(che polverizza tutto)

    Aizen, pare il più grande stratega di bleach, ha battuto Yama grazie al suo potere, le illusioni, e al hogyoku con cui ha modificato wonderweiss. il bankai di Gin non lo paragonerei molto con il rasengan di naruto, il bankai di Gin è un veleno in polvere che colpisce velocissimo, il rasengan di naruto deve colpire il nemico, la potenza è grande ma non penso che distrugga qualsiasi cosa colpisce

    Il Rasenshuriken distrugge qualsiasi cosa trovi nel suo raggio d'azione
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Moria non è affatto debole,la sua esperienza gli è valsa la sopravvivenza contro doflamingo,inoltre lui è uno scemo,non credo che l'esperienza gli serva a molto,mentre yamamoto di certo non è uno scemo..

    moria più che altro è vivo perché è andato dove dovrebbero esserci novellini. Yama sembra scemo se lo confrontiamo ad Aizen, l'ex capitano ad ogni arrivo è riuscito a rimanere in vantaggio mentre Yama ha perso senza che arrivassero nemici aggiuntivi, solo suoi rinforzi

    Magari non aveva voglia,o non riteneva appropriato usare il massimo,io avrei messo tutti gli espada a subirsi il bankai di Yamamoto,voglio vedere come sopravvivevano...
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Prendi Bagy,ha al suos eguito 200 persone con taglie da 20 -30 - 40 - 50 -60 Mln di Berry che anche Bb preferisce non affrontare,tanto inesperto non è....

    Buggy non è in quella situazione per la sua abilità o esperienza

    Ha saputo tirare dalla sua un mucchio di gente forte e motivarla a partire,spirito degno di roger d gol :asdg:



    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non sminuisco aizen,non per niente ho detto anche prima che al momento è il piu forte,ma non credo che possa battere yama senza alzare un dito....

    un dito lo deve alzare per la spada, non penso che la reiatsu basti.


    Nah,dubito proprio...


    CITAZIONE
    forse dovremmo aprire un altro topic per l'argomento


    Buh XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Magari non aveva voglia,o non riteneva appropriato usare il massimo,io avrei messo tutti gli espada a subirsi il bankai di Yamamoto,voglio vedere come sopravvivevano...

    Aizen tira fuori il bankai e... bho... se è potente come lo shikai magari rende realtà le illusioni, così intorno a yamamoto iniziano a crearsi dei draghi di 100 metri immuni alle sue fiamme. Aizen poi ora usa la reiatsu per distruggere cose che gli shinigami ritengono troppo pericolose

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    forse dovremmo aprire un altro topic per l'argomento

    Buh XD

    perché ora saremmo off topic ma decidere un titolo in questo momento è troppo difficile
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    forse dovremmo aprire un altro topic per l'argomento

    Buh XD

    perché ora saremmo off topic ma decidere un titolo in questo momento è troppo difficile

    Analisi approfondita dei poteri,delle potenzialità e dell'utilità nel ocmbattimento ed ai fini della storia dei personaggi di Bleach xDDDD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 13/8/2010, 23:22)
    CITAZIONE
    perché ora saremmo off topic ma decidere un titolo in questo momento è troppo difficile

    Analisi approfondita dei poteri,delle potenzialità e dell'utilità nel ocmbattimento ed ai fini della storia dei personaggi di Bleach xDDDD

    bravo va benissimo ora però non voglio rubarti il titolo. comunque se non vedo altro di Gin oppure non scopriamo altre cose dei due io non so chi vince...
     
    Top
    .
79 replies since 27/7/2010, 16:08   1168 views
  Share  
.
Top
Top