One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aceD.93 @ 25/7/2010, 19:36)
    per la gioia di gAy XD

    fixed :)
     
    Top
    .
  2. agruskos
     
    .

    User deleted


    regà chopper dice: " di nuovo"
    cosa ne sapeva chopper che rufy era stato a impel down.............................................
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo Chopper. Boh, se non contiamo come un parallelo "rapimento" Vivi vs "rapimento" Hancock allora Luffy magari sta facendo un'intervista in cui dichiara guerra al mondo! XD
     
    Top
    .
  4. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    e fatela finita uffa...Rufy secondo me sapete che sta facendo?è andato da garp!!Ne sono sicuro xDDD

    No però vedo bene l'ipotesi che rufy sia andato a marineford da suo nonno...Non credo che in questo momento sia cosi ben disposto verso il nonno e mi verrebbe da pensare che sia cosi anche avendo letto il vecchio capitolo,dove dadan dice " Ma come non lo capisci?Quello che sta piu male di tutti in questo momento è rufy!!" il che potrebbe essere d'incastro con questo...
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    regà chopper dice: " di nuovo"
    cosa ne sapeva chopper che rufy era stato a impel down.............................................

    guardate che l'articolo sulla battaglia di MF è già uscito e con sè, credo, ha portato anche la notizia dell'evasione di massa da ID ad opera di Rufy e Baghy..se non sbaglio le telecamere erano ancora accese all'arrivo a MF degli evasi, quindi non potevano mantenere nascosta l'evasione quando all'arcipelago hanno assistito a tutto..perciò il fatto che Chopper dica 'di nuovo' potrebbe essere spiegato così..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Troppi problemi: per entrare a Impel Down servirebbe una settimana intera solo per arrivarci, e in più bisogna avere il permesso della Marina affinché vengano aperte le porte. Personalmente trovo sia un'ipotesi assolutamente priva di senso.
     
    Top
    .
  7. elle 2000
     
    .

    User deleted


    è inutile distruggersi il cervello.
    con oda può essere qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga...mi prenderete per pazzo!!e se rufy ha cm fece a WS prima dello scontro cn lucci ha dikiarato "guerra" al governo mondiale?? cosi si spiegherebbero le reazioni di tt...!!la marina perderebbe tempo nel cercarlo mai pensando ke lui poi vada proprio alle shamabody a prendere la sunny ke tra l'altro nessuno sa ke sia li xD...!!
     
    Top
    .
  9. elle 2000
     
    .

    User deleted


    cmq l' ipotesi che sia andato a Impeal down non è da scartare.
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    però a impel down che andrebbe a fare? per adesso non ha motivo di andarci perchè mr2 ufficialmente è morto (pure se non abbiamo visto il cadavere, ma per me e vivo), o almeno cosi ci a fatto capire oda, e se facciamo un ipotesi ke e veramente morto ha impel down che caspita ci va a fare?
     
    Top
    .
  11. elle 2000
     
    .

    User deleted


    potrebbe accertarsi della eventuale morte di MR2.
    cmq penso che in futuro uno scontro rufy- magellan ci sarà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi mettetevi i cuori in pace...mr2 se lo rivediamo lo rivediamo molto piu avanti nel nuovo mondo...!!nn avrebbe senso tornare per vedere se e vivo o morto...!!ripeto la mia...rufy si e fatto vedere in qualke posto particolare oppure ha usato un lumacofono per dikiarare al mondo di essere il futuro re dei pirati o fare qualke dikiarazione di guerra al governo....!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh domani potremmo già scoprirlo... :-)
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 27/7/2010, 14:33)
    ragazzi mettetevi i cuori in pace...mr2 se lo rivediamo lo rivediamo molto piu avanti nel nuovo mondo...!!nn avrebbe senso tornare per vedere se e vivo o morto...!!ripeto la mia...rufy si e fatto vedere in qualke posto particolare oppure ha usato un lumacofono per dikiarare al mondo di essere il futuro re dei pirati o fare qualke dikiarazione di guerra al governo....!!

    secondo me invece dato che sta msotrando nel frattempo che succede un po dappertutt' è logiko ke oda ci farà vedere cosa è successo ad imperial down o meglio a magellan ecc....

    se mr.2 è vivo o no quindi...

    magari Bn e company lo hanno atterrato al ritorno prima che stessse per uccidere il gay XD
     
    Top
    .
  15. elle 2000
     
    .

    User deleted


    ma gli spoiler escono domani?
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top