One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il tatuaggio di Ace con la S sbarrata è stato un errore del tatuatore mentre lo stava facendo... Sbarrando la S l'ha "cancellata", Ace voleva tatuarsi il suo nome...

    la 's' sta per 'sabo'..la 's' sbarrata identica al tatuaggio compare sulla lettera che Ace riceve nei flashback, spedita da Sabo prima di salpare..non è uno sbaglio, è una cosa voluta..
    CITAZIONE
    inoltre "casualmente" la supernova ke si trova di fronte a quell isola è proprio urouge che viene da un isola nel cielo...non esistono coincidenze in one piece

    quoto..è proprio questo fatto che mi ha convinta!! *-*
    CITAZIONE
    a quest'ora dovrebbe stare sulla luna XD...

    nulla vieta che sia tornato..così come se n'è andato sulla luna potrebbe essere tornato..no??
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nulla vieta che sia tornato..così come se n'è andato sulla luna potrebbe essere tornato..no??

    beh, penso piu che sia inspirato a nuovi e piu mondi, magari ora sta su marte XDXD...
    oppure è tornato con un esercito alieno con mega-armi futuristiche... ( spero di no XD)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 30/7/2010, 20:52)
    CITAZIONE
    Sapevo di essermi illuso pensando tu sapessi leggere... ora capisco perché i tuoi commenti sono sempre uguali in ogni topic :lol:

    mai visto discorso piu stupido di quello ke hai fatto, ke pekkato haahha
    l'intelligenza è instinto eh già, penjsi proprio alla grande,,, an ho scusa, nn pensi =)

    CITAZIONE (VA9C @ 30/7/2010, 20:45)
    Rufy con un tatuaggio..*-* spettacolo!! speriamo abbia scritto il nome di Ace..xD
    la supernova sconfitta da BN credo proprio sia Capone..e l'isola cosparsa di fulmini..mah, a me sinceramente il dubbio che laggiù ci sia Eneru è venuto..e più ci penso più mi convinco che sia così..*-*

    a quest'ora dovrebbe stare sulla luna XD...
    mistero su come respiri eh già..

    figo però il tatuaggio sulla pelle di rufy spero sia bello

    CITAZIONE
    EDIT: Altra prova per cui il nostro caro Null non legge bene One Piece eheh...Ha tutte le mosse del gear second velocizzate, più alcune nuove, le mossi giganti del gear Third tanto che sfondono il tekkai di Lucci e fanno male a Garp.

    wow ma quante mosse rufy proprio milioni..
    mega pugno gom gom, calcio gom gom ,capata gom gom, culata gom gom...
    addentata gom gom :asdg: proprio varie eh già :asdg:

    Gomu Gomu no pistol, no bazooka, combinazione Zoro-Sanji, Combinazione cera di mr.3, Jet Pistol, Giant Bazooka, Quella rimbalzante, quella della piovra, il calcio, con la testa, le combinazioni col Gear 2nd, oltre alla già citata Jet pistol, con il Gear Third oltre il Giant Pistol.
    Naruto che ha?
    Ah si:
    I Rasengan.
    La moltiplicazione.
    La ME.
    Fine.
    Null, ma seriamente, tu leggi One Piece perchè ti piace oppure lo fai solo per screditare tutti e dire che il tuo manga preferito alias Naruto è una spanna sopra gli altri?
    Io spero che tu non sei serio, altrimenti... oh mamma.
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    no, hai ben dimenticato tantissime tecniche come la gom gom gomitata, la gom gom culata, che sono ben differente da tutte le altre tecniche gom gom... eh già... vasta gamma. di attacchi..tutte diverse ahahah :asdg:
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    E la "Gom gom mi trombo robin ad alabasta,nami nel film e le kuja ad amazon lily" dove la metti?:D
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Nelle arti marziali, un pugno a seconda di come lo si da, può essere di una tecnica o di un'altra (esempio schifoso: gancio e uppercut)... son due tecniche diverse... ma sempre di un pugno si tratta! Rufy è fantasioso a riguardo, per cui per lui ha infinite tecniche, anche inventate sul momento!

    Gom Gom Pistol (lancia in avanti il pugno)
    Gom Gom Bullet (carica indietro il colpo e colpisce a distanza ravvicinata)
    Gom Gom Bazooka (allunga le mani indietro e colpisce a palmi aperti)
    Gom Gom Rocket (allunga un braccio e si fa trasportare dove desidera)
    Gom Gom Gatling (una rapidissima combo di pugni in serie)
    Gom Gom Ascia (alza la gamba e colpisce in testa all'avversario)
    Gom Gom Storm (una gatling proveniente dall'alto)
    Gom Gom Dong (la testata)
    Gom Gom Frusta (un calcio usando la gamba come una frusta, appunto)
    Gom Gom Lancia (unisce i piedi e colpisce con un affondo)
    Gom Gom Rete (intreccia le dita e intrappola il nemico)
    Gom Gom Rifle (carica indietro il braccio attorcigliandolo e lo lancia usando la rotazione per aumentare il danno)
    2° Gear
    3° Gear
    4° Gear (se contiamo la fusione dei due)

    Come vedi ha tantissime tecniche (io ho messo solo quelle che mi ricordavo) ognuna per la sua occasione... si può dire che usi l'arte marziale Gomu Gomu XP
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 30/7/2010, 23:24)
    E la "Gom gom mi trombo robin ad alabasta,nami nel film e le kuja ad amazon lily" dove la metti?:D

    :argh1: questa mi è nuova, ma ho gia capito cosa allunga :asdg:
    molto utile, probabilmente la mijore XD

    mejo tornare in topic cmq

    CITAZIONE
    Gom Gom Pistol (lancia in avanti il pugno)
    Gom Gom Bullet (carica indietro il colpo e colpisce a distanza ravvicinata)
    Gom Gom Bazooka (allunga le mani indietro e colpisce a palmi aperti)
    Gom Gom Rocket (allunga un braccio e si fa trasportare dove desidera)
    Gom Gom Gatling (una rapidissima combo di pugni in serie)
    Gom Gom Ascia (alza la gamba e colpisce in testa all'avversario)
    Gom Gom Storm (una gatling proveniente dall'alto)
    Gom Gom Dong (la testata)
    Gom Gom Frusta (un calcio usando la gamba come una frusta, appunto)
    Gom Gom Lancia (unisce i piedi e colpisce con un affondo)
    Gom Gom Rete (intreccia le dita e intrappola il nemico)
    Gom Gom Rifle (carica indietro il braccio attorcigliandolo e lo lancia usando la rotazione per aumentare il danno)
    2° Gear
    3° Gear
    4° Gear (se contiamo la fusione dei due)

    chiamale tecniche sono normali pugni dati in punti o posti diversi...
    :asdg:
     
    Top
    .
  8. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/7/2010, 23:27)
    Nelle arti marziali, un pugno a seconda di come lo si da, può essere di una tecnica o di un'altra (esempio schifoso: gancio e uppercut)... son due tecniche diverse... ma sempre di un pugno si tratta! Rufy è fantasioso a riguardo, per cui per lui ha infinite tecniche, anche inventate sul momento!

    E poi non son tutti pugni o calci... la Rete e il Rocket mi pare abbiano ben altri scopi e ben altro modo di attuarsi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ah si dimenticavo il rasengan, sempre uguali ad ogni stadio :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 30/7/2010, 20:52)
    mai visto discorso piu stupido di quello ke hai fatto, ke pekkato haahha
    l'intelligenza è instinto eh già, penjsi proprio alla grande,,, an ho scusa, nn pensi =)

    :bahz: ... no scusa, anche guardandola alla rovescia la battuta non fa ridere affatto! :asdg:

    Io comunque mi aspettavo qualcosa di molto diverso dal capitolo: speravo in una news più sconvolgente, anche se riconosco che le dimissioni di Garp e Sengoku hanno aggiunto parecchio sale alle vicende!


    P.S. Il Gomu Gomu no Storm non è un gatling dall'alto, bensì un gatling fatto roteando con tutto il corpo attorno ad un unico asse (es. Nightmare Luffy contro Oars). Poi c'è anche la Gomu Gomu no Ame (quando fa un gatling roteando come una palla in tutte le direzioni) e il Gomu Gomu no Fuusen!

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 31/7/2010, 00:10
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sorry, avevo preso un ricordo di una gatling dall'alto che aveva fatto ad Enies Lobby XD mi sarò confuso :sesek:

    Comunque, le tecniche di Rufy si basano su uno stile di lotta! È ovvio che usi pugni e calci! Mica possiede fonti di energia come il ki o il chakra o il nen =__=
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhe Null se la metti così non cambia nulla per te se guardi un incontro di boxe, uno di wrestilng, uno di karate, uno di kung fu o una scazzottata al bar, si danno sempre solo calci e/o pugni e anche se c'è gente che ha studiato anni una disciplina in realtà ha perso tempo, perchè non ha imparato nessuna tecnica o mossa -.-' -.-' -.-'
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    la piantiamo e parliamo del capitolo??! -.-""....se volete insultarvi ci sono i mp apposta
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 31/7/2010, 14:45)
    la piantiamo e parliamo del capitolo??! -.-""....se volete insultarvi ci sono i mp apposta

    Mai usato insulti :nose:


    Comunque il capitolo non dice molto... ci mostra la debolezza della marina e che Garp e Sengoku si dimettono... la parte più interessante è quello che mostra del nuovo mondo... :12219:
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai usato insulti

    infatti non ce l avevo con te ma con altri 2...ci saranno 4 pagine solo di loro che discutono sull intelligenza xD
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top