One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    veramente franky è ancora bello che scassato XD ...:asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    super....scassatoooo :12225: :12225: :12225: :12225: :12225: :12225: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :12215: :12215: :12215: :argh2: :argh2: :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Sengoku si dimette ma consiglia di far promuovere Aokiji! Non Akainu! Speriamo bene ^w^
     
    Top
    .
  4. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sengoku si dimette ma consiglia di far promuovere Aokiji! Non Akainu!

    è giusto...tra i 3 aokiji è quello più "buono" diciamo...o cmq equilibrato e ke non segue ciecamente l ideale di "giustizia" del governo mondiale...infatti a el lascia andare robin perchè secondo lui è giusto cosi....al contrario kizaru segue ciecamente gli ordini e akainu risolve tutto uccidendo la gente...sisi aokiji è il più vicino a sengoku in questo senso...=)
     
    Top
    .
  5. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 30/7/2010, 17:50)
    leggendo le SBS per cercare le altezze dei mugi ho trovato una vecchia dichiarazione di Oda in cui afferma che il tatuaggio di Ace rappresenterebbe il suo nome se fosse stato femmina, cioè Asce, dato che sua madre è morta senza saperlo, quindi non centra la S di Sabo...dato che questa che ho letto è precedente a MF credete che Oda abbia cambiato, aggiungendo un personaggio, Sabo, che inizialmente non aveva previsto?

    Invece io mi ricordo un capitolo , dove Roger dice che se fosse nato maschio si sarebbe chiamato Ace , se femmina Anne e non Asce :unsure: ..La S di sabo centra perchè non è una S normale ma sbarrata,secondo me sapeva già tutto dall inizio :ahse:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 30/7/2010, 18:14)
    CITAZIONE
    Sengoku si dimette ma consiglia di far promuovere Aokiji! Non Akainu!

    è giusto...tra i 3 aokiji è quello più "buono" diciamo...o cmq equilibrato e ke non segue ciecamente l ideale di "giustizia" del governo mondiale...infatti a el lascia andare robin perchè secondo lui è giusto cosi....al contrario kizaru segue ciecamente gli ordini e akainu risolve tutto uccidendo la gente...sisi aokiji è il più vicino a sengoku in questo senso...=)

    Ma a capo ci sono i 5 Astri, non Sengoku... potrebbe darsi che non prendano in considerazione il suo consiglio oppure che lo prendano in considerazione ma che scelgano diversamente!

    Cioè, guarda un po' com'è ridotta la marina! Probabilmente vogliono a capo di essa un qualcuno che segue ciecamente gli ordini per riportare l'ordine (Kizaru) oppure scegliere un metodo più cruento per ripotare l'ordine col terrore (Akainu)

    Ci sono varie possibilità... inoltre son curioso di conoscere il nuovo ammiraglio, nel caso uno di questi tre salga al ruolo di Grand'Ammiraglio...
     
    Top
    .
  7. elle 2000
     
    .

    User deleted


    e ricordiamoci che aokigi è anche quello più giovane.
    quindi escludo che sia lui il prossimo grand' ammiraglio.

    penso che il più favorevole dei 3 sia akainu, che in guerra si è dimostrato forte uccidendo ace.
     
    Top
    .
  8. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 30/7/2010, 18:10)
    Sengoku si dimette ma consiglia di far promuovere Aokiji! Non Akainu! Speriamo bene ^w^

    Voglio Akainu al posto di Sengoku!!!! XD
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    nooo ripeto akainu grand ammiraglio nooo!!cioè sto qui poi fa secca ogni persona ke non gli vada a genio xD
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    Rufy con un tatuaggio..*-* spettacolo!! speriamo abbia scritto il nome di Ace..xD
    la supernova sconfitta da BN credo proprio sia Capone..e l'isola cosparsa di fulmini..mah, a me sinceramente il dubbio che laggiù ci sia Eneru è venuto..e più ci penso più mi convinco che sia così..*-*
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sapevo di essermi illuso pensando tu sapessi leggere... ora capisco perché i tuoi commenti sono sempre uguali in ogni topic :lol:

    mai visto discorso piu stupido di quello ke hai fatto, ke pekkato haahha
    l'intelligenza è instinto eh già, penjsi proprio alla grande,,, an ho scusa, nn pensi =)

    CITAZIONE (VA9C @ 30/7/2010, 20:45)
    Rufy con un tatuaggio..*-* spettacolo!! speriamo abbia scritto il nome di Ace..xD
    la supernova sconfitta da BN credo proprio sia Capone..e l'isola cosparsa di fulmini..mah, a me sinceramente il dubbio che laggiù ci sia Eneru è venuto..e più ci penso più mi convinco che sia così..*-*

    a quest'ora dovrebbe stare sulla luna XD...
    mistero su come respiri eh già..

    figo però il tatuaggio sulla pelle di rufy spero sia bello

    CITAZIONE
    EDIT: Altra prova per cui il nostro caro Null non legge bene One Piece eheh...Ha tutte le mosse del gear second velocizzate, più alcune nuove, le mossi giganti del gear Third tanto che sfondono il tekkai di Lucci e fanno male a Garp.

    wow ma quante mosse rufy proprio milioni..
    mega pugno gom gom, calcio gom gom ,capata gom gom, culata gom gom...
    addentata gom gom :asdg: proprio varie eh già :asdg:

    Edited by °Null° - 30/7/2010, 21:10
     
    Top
    .
  12. fox888
     
    .

    User deleted


    a me pare proprio lo stesso tatoo di ace, ma non si vede bene,mi sembra di intravedere una s sbarrata come quella del tatoo di ace...bhà!!!!!
    e poi secondo me bn ha già fatto fuori la tipa...quella che ringiovaniva e invecchiava la gente...se non mi ricordo male nel momento in cui bn uccide bb e questo viene comunicato lei dice una cosa del genere: andiamo me la pagerà nel nuovo mondo.....ricordate????
     
    Top
    .
  13. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 30/7/2010, 20:45)
    Rufy con un tatuaggio..*-* spettacolo!! speriamo abbia scritto il nome di Ace..xD
    la supernova sconfitta da BN credo proprio sia Capone..e l'isola cosparsa di fulmini..mah, a me sinceramente il dubbio che laggiù ci sia Eneru è venuto..e più ci penso più mi convinco che sia così..*-*

    concordo rufy con un tatuaggio spacca di brautto...sicuramente ha scritto il nome del fratello xricordarlo tutta la vita :unsure: :( :cry: ...CHI SA CHE DIRANNO GLI ALTRI MEMBRI DELLA CIURMA :ahsix: :ahsix: :ahsix:

    CITAZIONE (fox888 @ 30/7/2010, 21:10)
    a me pare proprio lo stesso tatoo di ace, ma non si vede bene,mi sembra di intravedere una s sbarrata come quella del tatoo di ace...bhà!!!!!
    e poi secondo me bn ha già fatto fuori la tipa...quella che ringiovaniva e invecchiava la gente...se non mi ricordo male nel momento in cui bn uccide bb e questo viene comunicato lei dice una cosa del genere: andiamo me la pagerà nel nuovo mondo.....ricordate????

    ma quella è BONNIE <_< e si riferiva a LAW che gli è lavrebbe pagata -_-
     
    Top
    .
  14. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'isola cosparsa di fulmini..mah, a me sinceramente il dubbio che laggiù ci sia Eneru è venuto..e più ci penso più mi convinco che sia così..*-*

    inoltre "casualmente" la supernova ke si trova di fronte a quell isola è proprio urouge che viene da un isola nel cielo...non esistono coincidenze in one piece :asdg:
     
    Top
    .
  15. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Il tatuaggio di Ace con la S sbarrata è stato un errore del tatuatore mentre lo stava facendo... Sbarrando la S l'ha "cancellata", Ace voleva tatuarsi il suo nome...
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top