One Piece 594: commenti degli spoiler e del capitolo 593

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga capitolo PAURAAAAAAAAAAAAAAAA...!!ODA è un genio...c'e poco da dire...!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    inoltre è stato confermato che dai vice-ammiragli in su hanno l'haki, alla faccia di quelli che osavano paragonare smoker agli ammiragli secondo me pure i VA lo bastonano! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 28/7/2010, 16:49)
    inoltre è stato confermato che dai vice-ammiragli in su hanno l'haki, alla faccia di quelli che osavano paragonare smoker agli ammiragli secondo me pure i VA lo bastonano! XD

    non avendo mai visto un viceammiraglio in 1 vs 1 non si può dire quanto siano forti, comunque 2 insieme sono riusciti a bloccare e mettere le manette a Marco e Momonga da come parlava ad Hancock sembrava potergli radare al suolo l'intera isola...diciamo che Smoker è più forte degli altri capitani e che ha tutte le carte per fare carriera, anche diventare viceammiraglio a breve...non credo sia più forte, però non penso neanche che si fa bastonare così come niente

    comunque non ho capito perchè Coby dovrebbe avere sti power up improvvisi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    smoker oltre alle abilità del frutto non ha mostrato molto, cioè rufy a rogue town lo avrebbe massacrato se smoky non avesse avuto un rogia, comunque in futuro sarà certamente più forte ma alcuni addirittura lo paragonavo agli ammiragli! (non basta avere un rogia per diventarlo :P )

    coby per ora non l'ha imparato gli hanno solo spiegato un po' come funziona e di andare dal nonno a farsi insegnare ma non penso che lo userà a breve ci metterà un po' e poi se vuole diventare rivale di rufy qualche power up lo deve avere anche lui no? :D
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    mangerà un frutto
     
    Top
    .
  6. mr_gold
     
    .

    User deleted


    stupido reily dovevi fornire un bel power up a lufy-chan non accompagnarlo a MF a festeggiare capodanno XD
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    va be gold reileigh glielo fara fare di sicuro un bel power up. Raga ma leggendo gli spoiler mi sono reso conto che oda ha fatto un salto temporale di almeno una settimana, pensate sia possibile ke in queto tempo reyleight gli a spiegato come si usa l'haki mentre andava a MF?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    forse XD
    oppure non voleva insegnarglielo ma il piano era di andare a marineford XD
     
    Top
    .
  9. mr_gold
     
    .

    User deleted


    ve lo dico io che ho parlato ora ora con oda (minacciandolo di percosse se si prende una pausa <.<) e mi ha detto che jimbe insegnera il karate degli uomini pesce a qualcuno secondo voi chi?? XD
     
    Top
    .
  10. elle 2000
     
    .

    User deleted


    chopper o usop XD
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy si è introdotto con ray e jinbei nella piazza d MF ha suonato 16 rintocchi di campana e poi hanno rubato una nave della marina e se la sono filata....cosa saranno quei 16 rintocchi????

    escludo che sia un'azione per onorare suo fratello..anche perchè non capisco perchè 16..insomma, entrambi sono salpati all'età di 17 anni..non vedo il perchè dei 16 rintocchi..quindi è + probabile che sia un messaggio per i Mugi..'grove 16', come aveva accennato già qualcuno..
    CITAZIONE
    Si vedono inoltre i 5 astri e pare che Teach abbia già fatto fuori una delle Supernove......

    O.O oddio..speriamo non Law..
    CITAZIONE
    Inoltre pare dalle notizie che GArp e Sengoku si dimettano entrembi.... a questo punto ci vedrei bene Akainu nelle vesti di Grande Ammiraglio

    su Garp avevo già avanzato questa ipotesi dalla morte di Ace, quindi non mi stupisco poi + di tanto..ma Sengoku?? perchè si dovrebbe dimettere?? Quoto su Akainu grandammiraglio..la marina d'ora in poi si farà spietata!!
    CITAZIONE
    Inoltre Smoker parla con Aokiji in merito del suo trasferimento nell' avamposto dei Marine nel Nuovo Mondo...

    quindi Smoker lo ritroveremo nel NW..e sono sicura che mi prenderete per pazza, ma io dico che a quel punto i Mugi lo avranno come alleato, e non + come nemico!!
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    escludo che sia un'azione per onorare suo fratello..anche perchè non capisco perchè 16..insomma, entrambi sono salpati all'età di 17 anni..non vedo il perchè dei 16 rintocchi..quindi è + probabile che sia un messaggio per i Mugi..'grove 16', come aveva accennato già qualcuno..

    o forse "tra 16 giorni nei pressi di marineford" :D...
    Killer spiega il significato dei rintocchi così:
    Di norma, se ne fanno 8 alla fine dell'anno. Poi altri 8 per l'inizio di quello nuovo.
    Suonare la campana 16 volte è una tradizione dei Marines e, in poche parole, simboleggia la fine e l'inizio di un'era.
    Kid si chiede se sia un messaggio per dire al mondo che quest'era appartiene a lui. :woot: :woot:
    La sua ciurma gli dice che potrebbe essere così, visto che è tornato lì pur dovendo rivivere il trauma della morte di suo fratello.

    l'era di rufy??? audace il ragazzo :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    L'anno della scimmia :-D (per riprendere l'oroscopo cinese)
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Kid si chiede se sia un messaggio per dire al mondo che quest'era appartiene a lui.
    La sua ciurma gli dice che potrebbe essere così, visto che è tornato lì pur dovendo rivivere il trauma della morte di suo fratello.l'era di rufy??? audace il ragazzo

    L'anno della scimmia :-D (per riprendere l'oroscopo cinese)

    POTENZAAAA!! xD però negli spoiler Chopper (mi pare) dice che ha capito il messaggio..quindi penso sia rivolto ai Mugi..anche se l'idea dell''era di Rufy' mi intriga..xD ma quel poveraccio non ci arriverà mai ad 1 ragionalento simile..hihihi..quindi escludo che sia così..
     
    Top
    .
  15. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quel poveraccio non ci arriverà mai ad 1 ragionalento simile..hihihi..quindi escludo che sia così..

    infatti l idea era di rayleigh :asdg:
     
    Top
    .
316 replies since 23/7/2010, 16:12   7472 views
  Share  
.
Top
Top