Bleach 414: commenti degli spoiler e del capitolo 413

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernrico
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 28/7/2010, 12:24)
    Secondo me Aizen si sta divertendo un sacco e tra poco riempirà Gin di botte, ridendo XD

    anche secondo me finisce così
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oddio non è stata una brutta morte, xkè ha fatto vedere come a volte il potere ti annebbia la mente, ma diciamo ke essendo l'unico shinigami visto ad aver rilasciato ma dal lato potere hollow al posto di shinigami mi sarebbe piaciuto vedere altro...

    per questo non mi è piaciuta, komamura aveva combattuto contro la fraction non si era stancato molto ma almeno aveva combattuto, Hisagi anche lui aveva già combattuto e in più sembrava resistente quanto zaraki mentre tousen fresco fresco con un nuovo potere schiatta subito,almeno usare il bankai se non riusciva con quel potere...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/7/2010, 13:14)
    quello è lo shikai non il bankai...

    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/7/2010, 13:11)
    un effetti spiegherebbe la sua morte che proprio non mi era piaciuta, e farebbe risalire il numero dei cattivi, complimenti, bella ipotesi

    oddio non è stata una brutta morte, xkè ha fatto vedere come a volte il potere ti annebbia la mente, ma diciamo ke essendo l'unico shinigami visto ad aver rilasciato ma dal lato potere hollow al posto di shinigami mi sarebbe piaciuto vedere altro...

    no, brutta no, decisamente orribile, delusione ai massimi livelli!!!...
    ha il suo significato , vero ma a questi lviello è ridicolo..

     
    Top
    .
  4. the impavido
     
    .

    User deleted


    vero...è stata ridicola sia la fine che il pentimento di tosen
    SPOILER (click to view)
    null che è il soggetto del tuo avatr?
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 28/7/2010, 15:43)
    vero...è stata ridicola sia la fine che il pentimento di tosen
    SPOILER (click to view)
    null che è il soggetto del tuo avatr?

    a pensare che tousen mi piaceva parekkio, ed ero 1 di quelli ke lo sosteneva.. d8cendo che ci avrebbe sorpreso tutti , e che sicuramente era superiore agli espada....

    epic fail di aizen, manco un paio di guardie forti ha XD

    cmq..

    SPOILER (click to view)
    è Masamune date di sengoku basara ( conosciuto anche come devil kings in europa per il videogames ) :argh2: :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    bah che razza di tirapiedi del cavolo che ha con se -.- tanto valeva tenersi ulquiorra e haribell specialmente la seconda perche strafiga invece di ammazzarla a tradimento
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/7/2010, 21:02)
    bah che razza di tirapiedi del cavolo che ha con se -.- tanto valeva tenersi ulquiorra e haribell specialmente la seconda perche strafiga invece di ammazzarla a tradimento

    quotone XDXD...
    aizen nn ne ha fatto nemmeno 1 buona asd...

    epic fail..

    sorpattutto per halibel poverina :cry: mega-strfiga
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sorpattutto per halibel poverina mega-strfiga

    secondo me era la più sospettabile di tradimento proprio perché è così...
    Comunque non penso che Aizen si faccia battere, così, fin ora ha pianificato tutto troppo bene e di sicuro si aspettava qualche tradimento da parte di gente come Gin o Barragan o grimmjow. E visto che Gin era anche il più canaglia di sicuro così non finisce
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 29/7/2010, 21:14)
    CITAZIONE
    sorpattutto per halibel poverina mega-strfiga

    secondo me era la più sospettabile di tradimento proprio perché è così...
    Comunque non penso che Aizen si faccia battere, così, fin ora ha pianificato tutto troppo bene e di sicuro si aspettava qualche tradimento da parte di gente come Gin o Barragan o grimmjow. E visto che Gin era anche il più canaglia di sicuro così non finisce

    no vbè se aizen muore cosi tite puo anche chiudere il manga per la ridicolosità XD

    halibel nn mi sembrava che ce l'avesse contro aizen o almeno nn ricordo che era interessanta a espandere il suo potere in stile baraggan
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non ha ancora chiuso kishi... perchè come Silvio: tite può :roxlg:

    cmq figuriamoci se crepa a sto modo... non è morto dopo un kidou autodistruttivo di yama a 2 cm di distanza muore perchè infilzato da uno spiedino? oddio fantastico il bankai di gin, ma se aizen ha anche solo la stessa forza di ichigo hollow allora non è stato trafitto, si è già spostat ed è rimasta li solo la sua immagine :asdg:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq figuriamoci se crepa a sto modo... non è morto dopo un kidou autodistruttivo di yama a 2 cm di distanza muore perchè infilzato da uno spiedino? oddio fantastico il bankai di gin, ma se aizen ha anche solo la stessa forza di ichigo hollow allora non è stato trafitto, si è già spostat ed è rimasta li solo la sua immagine :asdg:

    amagari gli strappa lhongocoso dal corpo boh lo distrugge doppio boh...
    dall'immagine sembra che voja fare qlcs cmq O__o

    CITAZIONE
    non ha ancora chiuso kishi...

    nn vedo perke dvrebbe dato ke ultimammente sta andando alla grande rispetto a bleach, gli ultimi 2-3 capitoli poteva anche risparmiarseli
     
    Top
    .
  12. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Gin è un grande mi sembrava strano che fosse cosi sottomesso,il tentativo di uccidere Aizen e buono ma dubito che muoia in questo modo
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    se contiamo alti e bassi tite è il primo ke reputo tale... kschi al decimo ho perso il conto...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    erchè come Silvio: tite può

    se intendi uccidere Aizen... NO non può!!!!! Almeno ora che ho messo questo avatar non può morirne subito il personaggio!

    Poi non penso che Gin riesca a battere i capitani come ha fatto Aizen, Kyoraku, shinji ukitake direi che bastano per batterlo
     
    Top
    .
  15. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/7/2010, 21:27)
    non ha ancora chiuso kishi... perchè come Silvio: tite può :roxlg:

    inanzi tutto...ahahaha...*se la ride*
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 29/7/2010, 21:27)
    cmq figuriamoci se crepa a sto modo... non è morto dopo un kidou autodistruttivo di yama a 2 cm di distanza muore perchè infilzato da uno spiedino? oddio fantastico il bankai di gin, ma se aizen ha anche solo la stessa forza di ichigo hollow allora non è stato trafitto, si è già spostat ed è rimasta li solo la sua immagine

    si in effetti la vedo impossibile una morte/sconfitta così prematura di aizen dopo aver affettato tutti...gin può aver anche sopraffatto il potere dello suo shikai...ma è una mossa da non prendere sottogamba...sia il bakai di aizen..sia che...non vorrei mai che rangiku venga usata per aprire un senkai..per qualcuno...e non dico necessariamente ichigo...
    CITAZIONE (°Null° @ 29/7/2010, 21:30)
    amagari gli strappa lhongocoso dal corpo boh lo distrugge doppio boh...
    dall'immagine sembra che voja fare qlcs cmq O__o

    oppure è come dice null...e il piano di gin è quello di essere lui colui che porterà la sua idea nel mondo...quindi in parole spicce il nemico finale...(e si spiegherebbe anche rangiku sconvolta...sembrava ci avessero appena dato per l ultima volta..ahaha)...
    CITAZIONE
    nn vedo perke dvrebbe dato ke ultimammente sta andando alla grande rispetto a bleach, gli ultimi 2-3 capitoli poteva anche risparmiarseli

    hai detto bene...ultimamente....kishi si era perso nei meandri della sua fantasia...naruto si è tirato su dall incontro con sasuke...la trama e l atmosfera si erano completamente persi nell incontro dei 5 kage...poi questo è un parere mio...sento cose assurde per quel che riguarda One piece...quindi per un amante di naruto sembrerà blasfemo allo stesso modo il mio parere...
    CITAZIONE (Marco la Fenice @ 29/7/2010, 21:44)
    Gin è un grande mi sembrava strano che fosse cosi sottomesso,il tentativo di uccidere Aizen e buono ma dubito che muoia in questo modo

    su gin è un grande...ti do asssssssolutamente ragione...mi ha sempre affascinato come personaggio...da quando nella SS tirava via Kempaichi da una lite con bya (mi sembra..)...ahaha...e per aizen...non morirà facilmente, ne sono convinto....e gin come ho sempre detto....e come altri hanno detto....ha sempre fatto il 3°gioco...è un sottoposto di qualcuno...

    ichigo è sicuro che sbucherà nell HM...ci metto la mano sul fuoco...per quanto è sfigato...ehehe
     
    Top
    .
125 replies since 23/7/2010, 15:26   1712 views
  Share  
.
Top
Top