Bleach 414: commenti degli spoiler e del capitolo 413

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    gin fa parte della compagnia 0 image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ps: nonostante tradisca Aizen...sulla bontà dei suoi fini ho ancora qualche dubbio...ihihihi...

    in effetti, da piccolo uccideva membri del gotei e ultimamente ha anche tagliato a metà Hyori, tanto buono non sembra
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    comunque non sappiamo se uccideva i membri del gotei...magari uccideva quelli che aizen tentava di hollowficare
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 28/7/2010, 11:14)
    comunque non sappiamo se uccideva i membri del gotei...magari uccideva quelli che aizen tentava di hollowficare

    se non sbaglio aveva combattuto contro un terzo seggio e aveva detto che era scarso
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    sisi...ma non abbiamo visto in che condizioni era...comunque non escludo nulla
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    finalmente gin si msotra...

    conosciamo anche il punto debole di suigetsu kyoka...
    ... beh aizen dev'essere proprio lento se se la fa toccare asd
     
    Top
    .
  7. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    Se Gin lo tradisce c'è qualcosa sotto.....
    Cosa vorrà ottenere gin?!?!
    SPOILER (click to view)
    una bottiglia del suo liquore preferito!?!? image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Secondo me Aizen si sta divertendo un sacco e tra poco riempirà Gin di botte, ridendo XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    questo si...perchè a meno che Gin non conosca anche il Bankai di Aizen, l'aver scoperto come resistere allo Shikai, non gli servirà a molto...

    Certo è che Gin non è stupido...e non credo si metterebbe contro Aizen conoscendone solo una parte dei poteri...(a quanto pare lo studia da anni)
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    nessuno conosce il bankai di aizen a quanto detto quindi pure gin potrebbe ignorarlo... cmq potrebbe essere già stato messo sotto illusione molto tempo fa, da aizen mi aspetto pure ke metta sotto illusione i suoi sottoposti..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nessuno conosce il bankai di aizen a quanto detto quindi pure gin potrebbe ignorarlo...

    già e poi se non sbaglio quando Aizen fa il kido di livello 90 a komamura Gin sembra sorpreso, quindi penso che Aizen sospettasse già di Gin e abbia mostrato il meno possibile, anzi magari non è neanche corretto il modo per spezzare l'illusione

    CITAZIONE
    da aizen mi aspetto pure ke metta sotto illusione i suoi sottoposti..

    già a parte tousen, poveraccio per lui bastava solo la reiatsu, sembra che lo fossero tutti
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè sono tutti sotto illusione, sia capitani ke vice, e mi aspetto ke pure gin lo sia, ma magari tousen dato è l'unico ke non può andare sotto illusione e pensandola come aizen potrebbe non essere morto...
    nel senso ke non può andare sotto illusione, ad aizen serve, sopratutto se già dubitava di gin... magari ha ingannato tutti con il suo shikai per far credere ke tousen sia morto... sarebbe un bel colpo di scena a mio parere e avrebbe un suo senso
     
    Top
    .
  13. CoyoteStark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/7/2010, 13:00)
    nessuno conosce il bankai di aizen a quanto detto quindi pure gin potrebbe ignorarlo...

    Io invece ricordo che unohana dice a ichigo prima durante il viaggio di ritorno dall'hueco mundo che doveva ritenersi fortunato perchè non aveva mai visto il bankai di aizen e che quindi non poteva cadere nelle illusioni...infatti quando i capitani attaccano tutti insieme, loro sono convinti di attaccare aizen ma in realtà infilzano l'ex tenente di aizen e ichigo dice "ma cosa state facendo?" perchè lui vedeva ciò che era realmente successo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/7/2010, 13:09)
    bè sono tutti sotto illusione, sia capitani ke vice, e mi aspetto ke pure gin lo sia, ma magari tousen dato è l'unico ke non può andare sotto illusione e pensandola come aizen potrebbe non essere morto...
    nel senso ke non può andare sotto illusione, ad aizen serve, sopratutto se già dubitava di gin... magari ha ingannato tutti con il suo shikai per far credere ke tousen sia morto... sarebbe un bel colpo di scena a mio parere e avrebbe un suo senso

    un effetti spiegherebbe la sua morte che proprio non mi era piaciuta, e farebbe risalire il numero dei cattivi, complimenti, bella ipotesi
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    quello è lo shikai non il bankai...

    CITAZIONE (Pyro165 @ 28/7/2010, 13:11)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 28/7/2010, 13:09)
    bè sono tutti sotto illusione, sia capitani ke vice, e mi aspetto ke pure gin lo sia, ma magari tousen dato è l'unico ke non può andare sotto illusione e pensandola come aizen potrebbe non essere morto...
    nel senso ke non può andare sotto illusione, ad aizen serve, sopratutto se già dubitava di gin... magari ha ingannato tutti con il suo shikai per far credere ke tousen sia morto... sarebbe un bel colpo di scena a mio parere e avrebbe un suo senso

    un effetti spiegherebbe la sua morte che proprio non mi era piaciuta, e farebbe risalire il numero dei cattivi, complimenti, bella ipotesi

    oddio non è stata una brutta morte, xkè ha fatto vedere come a volte il potere ti annebbia la mente, ma diciamo ke essendo l'unico shinigami visto ad aver rilasciato ma dal lato potere hollow al posto di shinigami mi sarebbe piaciuto vedere altro...
     
    Top
    .
125 replies since 23/7/2010, 15:26   1712 views
  Share  
.
Top
Top