Naruto 504: commenti degli spoiler e del capitolo 503

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/7/2010, 12:53)
    probabilmente nella terza bara non c'era minato.. bah chissa

    ahahah magari era solo un bleff....
    Inoltre mi sembra strano ke sarutobi le ferma con dei kunai!!! :argh3:
     
    Top
    .
  2. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe non credo fosse un blef, orochimaru è uno di parola anche se mi pare strano che sarutobi per fermare la bara usi gli shuriken perchè a detta sue se il quarto veniva evocato konoha non esisterebbe più.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    perke SE a questo punto per evitare quelle bare se ci bastano un paio di shuriken XDXD....

    cioe nn so se mi spiego XD....

    UMILIANTE :asdg:
     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe credo che è sttato un errore di kishi dove far usare a sarutobi qualche altra tecnica più potente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh gli shuriken non colpiscono la terza bara sarutobi li lancia per poter usare la contro tecnica all'edo tensei
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    se nella bara c'è il primo hokage?
    infondo era lui che ha sfidato tobi e l'ha battuto e ridotto ad una scatola vuota...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 27/7/2010, 19:58)
    se nella bara c'è il primo hokage?
    infondo era lui che ha sfidato tobi e l'ha battuto e ridotto ad una scatola vuota...

    beh dovrebb'essre sigillato...

    ''dovrebbe''... O__o
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    quindi riassumendo abbiamo:

    1-2-4 hogake sigillati
    5 hokage resuscitato dal coma
    3-6 hokage deceduti
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 27/7/2010, 20:06)
    quindi riassumendo abbiamo:

    1-2-4 hogake sigillati
    5 hokage resuscitato dal coma
    3-6 hokage deceduti

    sisisi :P
    anche se sul 4 ci sono domande...

    in quanto dovrebb'essere sigillato da tempo eppure orochimaru lo evoca...
    e sarutobi l oferma prima che l ofacesse
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe non credo che il 1 potrebbe battere l'attuale tobi perchè penso che nel loro precedente scontro il 1° ha avuto molti aiuti e madara non aveva il teletrasporto e l'intangibilità.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    no no lo aveva per forza il teletrasporto madara...perchè Minato lo riconosce proprio perchè dice che solo il nidaime e madara avevano simili tecniche spaziotemporali (oltre a lui)...

    quindi è appurato che il primo poteva resistere alle tecniche spaziotemporali di Madara


    Ps: riguardo all'Edo Tensei...ricordiamoci pure che Kabuto ha detto di averla migliorata la tecnica... questo potrebbe significare che può evocare anche anime che erano state sigillate
    tipo il primo e il secondo hokage ( ma non è detto è solo una tra le altre supposizioni )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma io parlo di quello di orochimaru a come potesse essere minato nella terza bara
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Cazzo di Kishi visto che ormai gli stà a piacè a tirarla per le lunghe con stò "Madara"... ci poteva sparà n'altro capitolo di lotta tra i due e che cazz XD

    Domanda... visto che Minato ha piazzato un sigillo dietro alla schiena di "Madara"... quel sigillo dopo tutto stò tempo può essere ancora attivo?
    Perchè potrebbe essere l'unico modo per Naruto di dare un cazzotto in faccia a Madara... o no?
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asdqwe @ 28/7/2010, 13:19)
    Cazzo di Kishi visto che ormai gli stà a piacè a tirarla per le lunghe con stò "Madara"... ci poteva sparà n'altro capitolo di lotta tra i due e che cazz XD

    Domanda... visto che Minato ha piazzato un sigillo dietro alla schiena di "Madara"... quel sigillo dopo tutto stò tempo può essere ancora attivo?
    Perchè potrebbe essere l'unico modo per Naruto di dare un cazzotto in faccia a Madara... o no?

    nn ci avevo pensato...mhhh..
    però kissà, i sigilli durano tanto a quanto pare...

    però madara secondo me se ne è liberato
     
    Top
    .
  15. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Bhè penso che per Naruto imparare la tecnica del padre sia un pò fuori la sua portata ora come ora, cioè si sà troppo poco pur volendo impararla, non si saprebbe come iniziare... bho, non è come il rasengan che almeno teoricamente si sapeva cosa bisogna fare per completarlo... o no?

    L'unica cosa che ancora non mi è chiara adesso... è tutto stò cazzo di giro per sigillare la volpe dentro Naruto... metà a me metà a te l'equilibrio qui l'equilibria là. Cioè il Minato si è sigillato dentro Naruto e si è preso metà del chakra della volpe... quindi se ho capito bene, la parte di chakra che ha Minato è irrecuperabile? Quindi anche se catturassero Naruto non servirebbe a niente perchè ha solo metà chakra? Mi sò perso XD
     
    Top
    .
154 replies since 23/7/2010, 12:10   3150 views
  Share  
.
Top
Top