One Piece 593: commenti degli spoiler e del capitolo 592

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr_gold
     
    .

    User deleted


    vi ricordate i bei tempi in cui sull'oceano dominavano tre potenze?? :cry: la flotta deio 7 i 4 imperatori e il governo mondiale ........ora i flottari si sono dimostrati ampiamente sopravalutati o almeno alcuni di loro gli imperatori sono diventati tre e il governo mondiale prende legnate dai nostri mugy una saga si e una no :D
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    bugy nella flotta dei 7? e per fare cosa? che forse gli serviva un pagliaccio perchè la si annoiano? boo mi sembra strano che vogliano proprio bugy, uno dei più scarsi secondo me, nei 7 con tutti i pirati forti e potenti che ci sono, bo forse se lo vogliono per far numero
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    no può essere invece!!perchè quelli della marina sono stupidi e più che la forza guardano le azioni e i trascorsi...e bagy è stato a bordo della nave di roger è considerato con rufy responsabile dell evasione di impel down e ha fatto irruzione a MF(anke se non ha combinato niente arrivato li xD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    siete ancora convinti che le news riguardino la taglia di rufy?
     
    Top
    .
  5. smokerman85
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sara qualche taglia stratosferica sulla testa di rufy, ha fatto troppi ma troppi macelli nell'ultimo mese
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    no arrivati a questo punto no ma penso 2: cose
    1 o la marina a sparato una cavolata in modo da mettere rufy in cattiva luce in modo da poter cercare di trarre vantaggio in qualche modo da questo articolo
    2- e una cosa che abbiamo già sentito parlare in passato ma notevolmente esagerato, se no non si spiegherebbe la reazione di chopper quando ha detto "rufy perchè di nuovo"
    per me la seconda e più probabile, cmq sia secondo me la marina a in mente qualcosa per cercare di catturare rufy o di renderlo meno fastidioso di quanto sia stato prima

    cmq la taglia di vederla la vedremo perchè dopo quello che a fatto non penso proprio che lascino decadere tutto
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    non è la taglia a sto punto...xkè iva poi dice:"quel ragazzo mi ha sorpreso ancora"...cmq ke ci fa kuma(ormai diventato px direi)davanti alla sunny...a meno ke shakky non ci sorprenda facendo vedere di essere forte la vedo amara per la nave... :alkzw: :alkzw:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kagehisha @ 22/7/2010, 10:34)
    siete ancora convinti che le news riguardino la taglia di rufy?

    secondo me riguarda qualche cosa che Rayleigh gli ha detto di fare... :guru:
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me riguarda qualche cosa che Rayleigh gli ha detto di fare...

    quello sicuro!lo zampino di rayleigh c è di certo...speriamo ke nel prossimo cap ce lo dica finalmente...troppi misteri negli ultimi cap!!
     
    Top
    .
  10. coco8899
     
    .

    User deleted


    ma no l'articolo dirà che sta insieme alla imperatrice pirata,per questo iva dice che ormai sanno gia tutti dove è :12216:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho pensato che si siano sposati. Vivi dice "stylish" riferendosi a Luffy (ma in realtà non pensa sia davvero stylish) quindi ho pensato a Luffy in vestito matrimoniale XDDD

    Boh chissà che ha combinato! Dubito sia il matrimonio con Hancock, ma non penso neanche si sia messo a combattere da qualche parte: è ancora gravemente ferito. Uhm... maledetto Oda! Quanta carne al fuoco ha messo su in un solo capitolo?!?!?! E pensare che il precedente l'ho trovato parecchio noioso! Questo invece non mi farà dormire per almeno una settimana! Maledizioneeeeeeeee!!! :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    robin ride
    chooper sgrana gli occhi e dice "Ancora?!"
    Vivi dice "stylish"
    Crocco si stupisce che abbia fatto una cosa simile ancora da ferito

    ma che diamine sta combinando Rufy?

    secondo me ha pestato un altro drago celeste
    ahahhaha
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    e perchè sarebbe "stylish" pestare un drago celeste??XD
     
    Top
    .
  14. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    sicuramente ha combinato qualcosa di grosso... Ma non mi viene in mente proprio nulla..
     
    Top
    .
  15. smokerman85
     
    .

    User deleted


    maledetto oda.......XD
    bho ho riletto il cap con attenzione ma nn mi viene in mente nulla di nuovo, la cosa piu scontata e un aumento di taglia ma nn vedo il motivo di tutto questo stupore dato gli ultimi macelli di rufy
     
    Top
    .
129 replies since 17/7/2010, 12:50   3432 views
  Share  
.
Top
Top