One Piece 593: commenti degli spoiler e del capitolo 592

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    bel capitolo a me onestamente mi e piaciuto è stato bello vedere la reazione dei compagni, franky dopo aver distrutto la casa di vegapunk la marina penso che gli dia un aumento della taglia, poi secondo me è scontato che si sia preso alcuni progetti dal laboratorio infondo se ci pensiamo bene il suo power up consiste anche in questo, zoro secondo me è quello che ci metterà più tempo, (dopo brook quell fesso si è fatto catturare come uno stupido) , perchè zoro oltre ad avere un pessimo senso dell'orientamento e fra che deve battere quegli scimmioni ci metterà di più poi a lui lo accompagnerà quasi di sicuro o perona (la più credibile) o miwak (pure, se secondo me lui non accetterebbe il passaggio da lui), nami dopo questa parentesi avrà sviluppato tecniche davvero curiose, non vedo l'ora di poterle vedere( come anche quelle degli altri).
    raga io stavo pensando che per me prima si potrebbero rincontrare tutti i mugi alle saboudi infondo come disse raykeight la viver card lui la lasciata a shakky quindi prima si rincontrano tutti e poi shakky gli dice dove andare a trovare il loro capitano. secondo voi è possibile questa mia ricostruzione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    no, perchè lì ci potrebbe essere ancora qualcuno tipo kizaru o sentomaru che gli dia fastidio...
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, perchè lì ci potrebbe essere ancora qualcuno tipo kizaru o sentomaru che gli dia fastidio...

    appunto....da quello potremmo vedere se sono migliorati... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    anche se si sono potenziati i vari membri, non potranno mai essere alla pari di un ammiraglio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collins88 @ 19/7/2010, 11:30)
    anche se si sono potenziati i vari membri, non potranno mai essere alla pari di un ammiraglio...

    hai pienamente ragione, comunque escludo x un po di tempo ke rivedremo qualke ammiraglio in combattimento, ora voglio vedere ora di cosa sono capaci i mugi.
    Penso ke si riuniranno tutti alle saboudi come da prestabilito e poi proseguiranno x il loro viaggio.
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se si sono potenziati i vari membri, non potranno mai essere alla pari di un ammiraglio...

    se non saranno mai alla pari di un ammiraglio allora inutile ke vadano nel nuovo mondo dove potenzialmente c è gente più forte degli ammiragli..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    anche se abbiamo visto il rosso fermare con la spada un pugno di akainu, e ben beckam tenere in pugno kizaru, loro hanno moooooooooolta più esperienza di tutti i mugi!!
    almeno per il momento, anche dopo il potenziamento nelle varie isole, mandarli contri gli ammiragli è un suicidio...
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 19/7/2010, 12:25)
    CITAZIONE
    anche se si sono potenziati i vari membri, non potranno mai essere alla pari di un ammiraglio...

    se non saranno mai alla pari di un ammiraglio allora inutile ke vadano nel nuovo mondo dove potenzialmente c è gente più forte degli ammiragli..

    non c'è gente più forte degli ammiragli...ci sono solo i tre imperatori che forse sono alla pari o più forti...tutti gli altri, da marco a BN e includendo tutti i capitani delle flotte di BB, sono caccole in confronto agli ammiragli...l'abbiamo visto bene a FM

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aceD.93 @ 19/7/2010, 17:06)
    non c'è gente più forte degli ammiragli...ci sono solo i tre imperatori che forse sono alla pari o più forti...tutti gli altri, da marco a BN e includendo tutti i capitani delle flotte di BB, sono caccole in confronto agli ammiragli...l'abbiamo visto bene a FM

    sono d'accordo, gli ammiragli sono mostruosi, gli imperatori saranno altrettanto ma fino a quando nn li vediamo in azione nn possiamo giudicare, poi aggiungerei anke Miwake ke combatte alla pari con Shanks, poi Railegh anke se vecchio sarà fortissimo... :bleh: :bleh: :bleh:
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si vero...soprattutto raileigh è tostissimo...mihawk...si anche lui penso sia molto forte, ma non lo abbiamo ancora visto combattere davvero
     
    Top
    .
  11. coco8899
     
    .

    User deleted


    scusate io ci vedo bene un ritorno della ciurma costellato con px che ormai saranno parte integrante della marina..tipo un px ogni due,tre battaglioni,cosi possiamo vedere i progressi della ciurma,penso che ormai dopo i vari allenamenti,rufy,zoro,sanji?e franky saranno capaci di tirarlo giu da soli...robin,chopper usop ,brook e nami facendo attacchi combinati..
    sanji non soi vediamo come diventa dopo il prossimo capitolo se lo fanno vedere...
    l'unica alla quale non posso pensare dei miglioramenti è robin,quindi penso che il suo power up sia legato al suo obiettivo,cioè diventa piu euridita sul storia dei 100 anni man man che vanno avanti con la storia mentre gli altri membri diventano piu forti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coco8899 @ 19/7/2010, 18:55)
    robin,chopper usop ,brook e nami facendo attacchi combinati

    poveri Chopper e Brook, secondo me dovrebbero anche loro riuscire a tirarne giù uno da soli... (in senso che secondo me sarebbe giusto che anche loro ci riescano)
     
    Top
    .
  13. smokerman85
     
    .

    User deleted


    nn credo che i mugi siano in grado di battere i px anche col potenziamento, stiamo parlando che manco kid o law in solo sn riusciti a battere un px
     
    Top
    .
  14. elle 2000
     
    .

    User deleted


    sicuramente rufy, zoro e sanji riusciranno a battere facilmente un PX.
    il resto della ciurma sarà da supporto.
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    guardate ke i mugi, kid e low anno battuto un px certo quando anno finito erano cosi stanchi da non reggersi in piedi ma lo anno battuto uno. secondo me dopo essersi potenziati, specialmente rufy zoro e sanji riusciranno a batterlo senza troppi problemi
     
    Top
    .
129 replies since 17/7/2010, 12:50   3431 views
  Share  
.
Top
Top