Bleach 412: commenti degli spoiler e del capitolo 411

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Aizen non conosceva la versione panterah come non conosceva la segunda etapa...

    La seconda di Ulquiorra non la conosceva, ma la resurrection di Grimmjow si altrimenti non avrebbe superato Zomari, che ha un potere utilissimo e pericolosissimo.


    CITAZIONE
    Se Hitsugaya è piu forte di ichigo,allora è piu forte anche di zaraki??

    Il primo scontro Ichigo vs Kenpachi non era proprio un normale scontro visto che Ichigo è stato aiutato da Zangetsu e Kenpachi non ha usato il kendo. Kenpachi lo vedo abbastanza svantaggiato se il nemico riesce a tenersi bene a distanza
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 12/7/2010, 02:06)
    CITAZIONE
    Aizen non conosceva la versione panterah come non conosceva la segunda etapa...

    La seconda di Ulquiorra non la conosceva, ma la resurrection di Grimmjow si altrimenti non avrebbe superato Zomari, che ha un potere utilissimo e pericolosissimo.


    A me invece pareva che non la conoscesse :(

    CITAZIONE
    Se Hitsugaya è piu forte di ichigo,allora è piu forte anche di zaraki??

    Il primo scontro Ichigo vs Kenpachi non era proprio un normale scontro visto che Ichigo è stato aiutato da Zangetsu e Kenpachi non ha usato il kendo. Kenpachi lo vedo abbastanza svantaggiato se il nemico riesce a tenersi bene a distanza

    ah obh
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 12/7/2010, 01:58)
    Aizen non conosceva la versione panterah come non conosceva la segunda etapa...Comunque tornando a quello che ha detto Lupen

    Se Hitsugaya è piu forte di ichigo,allora è piu forte anche di zaraki??Impossibile!Magari tra trecento anni lo passerà sicuramente ma non sono minimamente paraoabili

    si i rilasci li conosceva quasi sicuramente, l'unico rilascio ke gli era sconosciuto era il 2° di ulquiorra...

    zaraki... bè potrebbe essere... il potere di congelare a contatto credo sia uno dei peggiori da trovarsi contro... cmq non mi azzardewrei a dirlo al momento dato non so zaraki col kendo, ma se combatte a una mano stava per morire contro il 5° espada, hitsu ha battuto il 3° invece...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si i rilasci li conosceva quasi sicuramente, l'unico rilascio ke gli era sconosciuto era il 2° di ulquiorra...

    già è comunque c'è la possibilità che conoscesse anche il secondo rilascio di Ulquiorra ma che questo non lo sapesse
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    infatti ho pensato ache io questo...se come dice ha fatto fare tutto quello che voleva a ichigo, e si pavoneggia dicendo che sa sempre tutto, non vedo come non sapesse del secondo rilascio
     
    Top
    .
  6. lex222222
     
    .

    User deleted


    ragazzi non guardate solo i numeri , ogni espada aveva un'abilità unica che nessuno degli altri possedeva e li rendeva temibili . . .

    Grimmow rilascio sembrava tenere la velocità di ichigo alla perfezione
    Stark sparava mille ceri in un colpo solo . . .
    Il secondo di cui non mi viene il nome potrebbe uccidere tutti perfino yama , quindi non guardate solo i numeri ma anche i poteri , dovete sempre tenere conto che ogni individuo a un'abilità e non sempre e adatta contro alcuni nemici . Ichigo avrebbe sicuramente perso contro il settimo espada nonostante ha battuto il sesto . . .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ichigo avrebbe sicuramente perso contro il settimo espada nonostante ha battuto il sesto . . .

    probabile visto che ha un potere pericoloso e Byakuya era anche avvantaggio perché aveva un bankai "numeroso". Di velocità lo tiene e forse anche lo supera, se tira un getsuga non so quanto riuscirebbe a schivare Zomari.

    CITAZIONE
    Il secondo di cui non mi viene il nome potrebbe uccidere tutti perfino yama

    uccidere in che senso? un Yama fermo o un normale scontro? Perché come si è sostituito hacchi potrebbe farlo anche qualcun altro, gente come Yama e Aizen penso che riescano
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    per me yama non ha nemmeno il bankai.... :cxzk: :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (collins88 @ 12/7/2010, 21:32)
    per me yama non ha nemmeno il bankai.... :cxzk: :asdg:

    ovvio, non va d'accordo con la spada che per lui è una giovincella
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ciau... il capo del gotei senza bankai...
    il 7° cmq non è aporro? ed è imbarazzante tanto è scarso, solo il suo potere è temibile...
    forse dici l'8°, zomari ke combatte contro bya... no non è un granke, in tutto il combattimento si è mosso poso e neite quindi lo vedo lento e un tenshou in faccia non lo superi... per me i numeri fino ad adesso si sono rivelati corretti, se non contiamo il 2° di ulquiorra intesi...

    grimmjow portava tutto sulla velocità ed era un bene, ma stark ha dimostrato di essere velocissimo pure lui, barragan è perfetto contro i corpo a corpo, ulquiorra idem è una scheggia... ki non è veloce cmq sopperisce in qualke modo quindi va bene così
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    avete mai visto un combattimento con yama?! :blink:
    l'unica cosa che il manga mi ha trasmesso è che il suo rilascio brucia i nemici in un sol colpo, e che poi sta fermo immobile e manda all'attacco i suoi sottoposti, infine fa una mossa suicida! :argh1:
    secondo me, Hitsugaya si è impegnato di più, nonostante sia più giovane...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si ciau... il capo del gotei senza bankai...

    penso che con quel suo sguardo da vecchio arrabbiato la spada non gli abbia dato il bankai.

    CITAZIONE
    il 7° cmq non è aporro? ed è imbarazzante tanto è scarso, solo il suo potere è temibile...
    forse dici l'8°, zomari ke combatte contro bya... no non è un granke, in tutto il combattimento si è mosso poso e neite quindi lo vedo lento e un tenshou in faccia non lo superi... per me i numeri fino ad adesso si sono rivelati corretti, se non contiamo il 2° di ulquiorra intesi...

    no no il 7 è Aporro l'otto è aporro

    CITAZIONE
    il 7° cmq non è aporro? ed è imbarazzante tanto è scarso, solo il suo potere è temibile...

    era meglio come scienziato, ma come poteri non era male il liquido che copiava era forte, la bambolina pure e rigenerazione anche solo che dovrebbe funzionare solo con le donne o no? non lo hanno mai detto ma ho sempre pensato che fosse così

    CITAZIONE
    forse dici l'8°, zomari ke combatte contro bya... no non è un granke, in tutto il combattimento si è mosso poso e neite quindi lo vedo lento e un tenshou in faccia non lo superi...

    lento no, secondo me è circa come Byakuya forse un po' meno ma è abbastanza rapido, dice di avere il sonido più veloce degli espada, Stark Barragan, Halibel e Ulquiorra forse gli aveva dimenticati.

    per il resto sono d'accordo.

    a parte gli scherzi il bankai Yama c'è l'ha altrimenti dovrebbe subito smettere di farsi vedere
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    yama DEVE avere il bankai...figurarsi...altrimenti non potrebbe essere dov è...poi mi sembra avessero detto che solo zaraki non aveva trasformazioni della spada...
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    yamamoto ha il bankai. chiuso il discorso u.u

    solo per cause di figosità, forza, reiatsu, style maggiore nn ci è stato fatto vedere... (aizen rulla!!!)
     
    Top
    .
  15. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    gli spoiler dicono che anche questo sarà un capitolo inutile -.- sinceramente che palle
     
    Top
    .
71 replies since 9/7/2010, 16:49   1047 views
  Share  
.
Top
Top