Bleach 412: commenti degli spoiler e del capitolo 411

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    si, ma allora avrebbe lanciato un kido senza nemmeno la formula?
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè potrebbe essere il potere della zampakuto... cmq boh... non so cosa pernsare davvero, aspetto ke mi illumini tite ke in questo è maledettamente brao, quando a volte appaiono situazioni in cui non vedi uscite di stile e invece ti sorprende... un po' tipo la stanza dello spirito e del tempo ke quando l'hanno presentata ho storto il naso, ma poi quando ho rivisto ogihci mi sono dimenticato di sta cosa a tempo 0 :P
     
    Top
    .
  3. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    io lo odio quando fa cosi perchè "Lo sta facendo nel modo sbagliato"
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ancora -_- c'è un topic x dargli contro apposta... x l'ennesima volta: non puoi mettergli la stessa struttura di naruto o op e guardare in base a quella... bleach funziona così che ti piaccia o no, ha sempre funzionato così e finchè non si concluderà funzionerà così
     
    Top
    .
  5. aceD.93
     
    .

    User deleted


    approposito...secondo voi quanto durerà ancora bleach?
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh... non ne ho idea per una serie di ragioni: guardando bene dovrebbe durare ancora una saga o due minimo dato ichigo probabilmente apprende come usare l'hollow, ma dubito pure in quella forma sia in grado di battere aizen ke è più esperto e potente di moltissimi capitani, e poi manca tutta sta benedetta compagnia 0 ke è stata osannata per molto tempo e credo ce la facciano vedere, però è pure vero ke mancano solo yammi, aizen e gin come nemici quindi non durerà in eterno...

    2 saghe a mio parere poi dovemmo cambiare tutta sta zona... magari sostituendola con FT credo ^_^
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si ci stavo pensando anche io...ho diverse teorie al riguardo...potrebbe essere che adesso che ichi imparerà a controllare perfettamente l'hollow diventi super powa in modo da battere aizen, e questo, conoscendo kubo, prenderebbe 50/10 cap...detto questo, se aizen venisse sconfitto, potrebbe fare una nuova saga facendo apparire un nuovo boss, ma trovare qualcuno più forte di aizen credo sia impossibile e forse deleterio per il manga che cadrebbe nel ridicolo...oppure un'altra teoria è che aizen per qualche motivo si ritiri, in modo da sviluppare una nuova saga con nemico sempre aizen, ma con la potenza dei nostri più proporzionata alla sua...tuttavia c'è l'incognita ichigo...dopo questo allenamento, probabilmente raggiungerà l'apice del suo potere, e farlo diventare ancora più forte sarebbe un pò una forzatura, tipo in Dragon Ball, con la storia del "superare il proprio limite"....
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè un momento, ichigo al momento come shinigami pure è una nullità, come vizard idem... se impara a usare l'hollow cmq rimane scarso nel lato shinigami, mentre aizen è completo,lotta, uso kidou bankai... ichigo invace non sa neppure usarl per bene lo shikai figuriamoci il bankai... il suo shikai è inutile, mentre tutti gli altri lo tengono come arma segreta (lo dice sunshui vs stark) ichigo senza non farebbe niente... abbiamo visto ke gli altri shinigami tengono sicuramente testa solo coi poteri di shinigami agli espada inferiori al 5° (hitsu viene definito genio e il più promettente quindi lo escluderei... effettivamente ha un bankai con le potenzialità molto vicine a quelle di yama dato il controllo completo dell'acqua, compresa anke solo quella dell'atmosfera) mentre ichigo ha faticato non poco contro grimmjow, e l'ha battuto solo in forma vizard... è sicuramente superabile il potere ke adesso ottiene battendo zankehollow, ma bisogna vedere se ce lo faranno vedere
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Cioè dici che hitsugaya è superiore ad Ichigo?
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    e comunque se ichigo e una merda come shinigami mentre diventa un mostro come hallow mi chiedo come faccia a battere aizen che e un mostro come shinigami e pure come "hallow" ora che si e digievoluto...
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 11/7/2010, 19:01)
    Cioè dici che hitsugaya è superiore ad Ichigo?

    come shinigami si, hitsu teneva testa e ha sconfitto la 3° espada, ichigo ha dovuto mettere la maschera contro il 6°... intendevo solo come poteri da shinigami, quindi immagina un ichigo senza maschera ma solo col bankai, da quanti capitani le prenderebbe? forse da tutti al momento (lasciamo perdere la SS ke è falsatissima come saga, guarda solo dall'HM in poi)

    per hitsu cmq parlo di potenzialità di bankai che pochi hanno, yama controlla il fuoco, hitsu praticamente l'acqua (d'accordo il chiaccio, ma può tirare fuori ghiaccio dall'acqua dell'atmosfera, pozze, laghi, pure dalle nuvole abbiamo visto) ed è uno dei poteri più devastanti e versatili che si possono vedere il controllo di un elemento, lo escludevo perchè se metti a confronto 5 shinigami ke hanno raggiunto il genkai alla fine la differenza la fa il bankai (yoruichi dice ke il bankai moltiplica la forza dello shinigami da 5 a 10, i controlli elementali per me sono il x10 famoso che pochi possono raggiungere)... anche sunshui dice ke tra un centinaio d'anni hitsu potrebbe superarlo, e un centinaio d'anni sono niente di invecchiamento per uno shinigami... ha segato il 3° espada con un bankai incompleto, pensa quando lo completo ke forza distruttiva avrà quel bankai... un po' come riuujin jakka di yama, io mi aspetto ke arrivi a quei livelli li

    ora metti tutti questi elementi assieme: ichigo scarso sul piano shinigami, che non padroneggia l'hollow ancora (magari dopo l'allenamento, ma cmq gli mancherebbe l'esperienza, un po' come il suo hollow ke è stato il primo a usare il tenshou trattenuto, al posto di rilasciarlo per aumentare la potenza del colpo... ichigo ce l'ha quel potere, può farlo, ma essendo da poco ce ha il bankai non ci ha evidentemente pensato a quell'utilizzo), contro aizen, ke già di suo in shinigami era al genkai, e adesso ha pure i poteri da hollow, almeno così a vederne gli occhi... a meno di un superpower up dovrebbe perdere pure con l'hollow... lo dice sado nella SS (sado... vabbè) che a ichigo non manca reiatsu o potere per essere la pari degli altri, gli manca solo l'esperienza, ke però non apprendi in due giorni...
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a ichigo mancano le palle di fare una sola cosa:
    vita quotidiana ichigo.
    scontri con i cattivi ogihci.
    lui nn fa per nnt fatica e sei quasi sicuro di vincere visto ke l'hollow è molto più pratico esperto e geniale di lui u.u basta raggiungere un accordo tra le due parti ma ha troppa paura di affrontarlo <.<
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/7/2010, 20:21)
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 11/7/2010, 19:01)
    Cioè dici che hitsugaya è superiore ad Ichigo?

    come shinigami si, hitsu teneva testa e ha sconfitto la 3° espada, ichigo ha dovuto mettere la maschera contro il 6°... intendevo solo come poteri da shinigami, quindi immagina un ichigo senza maschera ma solo col bankai, da quanti capitani le prenderebbe? forse da tutti al momento (lasciamo perdere la SS ke è falsatissima come saga, guarda solo dall'HM in poi)

    per hitsu cmq parlo di potenzialità di bankai che pochi hanno, yama controlla il fuoco, hitsu praticamente l'acqua (d'accordo il chiaccio, ma può tirare fuori ghiaccio dall'acqua dell'atmosfera, pozze, laghi, pure dalle nuvole abbiamo visto) ed è uno dei poteri più devastanti e versatili che si possono vedere il controllo di un elemento, lo escludevo perchè se metti a confronto 5 shinigami ke hanno raggiunto il genkai alla fine la differenza la fa il bankai (yoruichi dice ke il bankai moltiplica la forza dello shinigami da 5 a 10, i controlli elementali per me sono il x10 famoso che pochi possono raggiungere)... anche sunshui dice ke tra un centinaio d'anni hitsu potrebbe superarlo, e un centinaio d'anni sono niente di invecchiamento per uno shinigami... ha segato il 3° espada con un bankai incompleto, pensa quando lo completo ke forza distruttiva avrà quel bankai... un po' come riuujin jakka di yama, io mi aspetto ke arrivi a quei livelli li

    ora metti tutti questi elementi assieme: ichigo scarso sul piano shinigami, che non padroneggia l'hollow ancora (magari dopo l'allenamento, ma cmq gli mancherebbe l'esperienza, un po' come il suo hollow ke è stato il primo a usare il tenshou trattenuto, al posto di rilasciarlo per aumentare la potenza del colpo... ichigo ce l'ha quel potere, può farlo, ma essendo da poco ce ha il bankai non ci ha evidentemente pensato a quell'utilizzo), contro aizen, ke già di suo in shinigami era al genkai, e adesso ha pure i poteri da hollow, almeno così a vederne gli occhi... a meno di un superpower up dovrebbe perdere pure con l'hollow... lo dice sado nella SS (sado... vabbè) che a ichigo non manca reiatsu o potere per essere la pari degli altri, gli manca solo l'esperienza, ke però non apprendi in due giorni...

    Senza maschera è una merda,però con quella stupida trasformazione ha battuto pure ulquiorra in segunda etapa che apriva i primi 5 espada insieme...E comunque non sottovalutare grimmjow,in versione pntera penso che massacrerebbe Harribel di brutto


    e ,l'esperienza se la fa nella stanza dello spirito e del tempio,stai a vedere come alleato contro tensahci viene junior :asdg:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Senza maschera è una merda,però con quella stupida trasformazione ha battuto pure ulquiorra in segunda etapa che apriva i primi 5 espada insieme...

    il solo stark normale era troppo veloce per Ichigo, Ichigo tiene testa a Ulquiorra normale, poi alla prima etapa è già troppo ma direi che poi per la seconda i primi 5 espada non li regge ma neanche i primi 2

    CITAZIONE
    E comunque non sottovalutare grimmjow,in versione pntera penso che massacrerebbe Harribel di brutto

    ?? Ok che non ha mostrato molto ma non penso che Aizen quando ha dato i numeri (che potrebbero corrispondere alla reiatsu ma reiatsu è potenza quindi) non penso che fosse così ubriaco da sbagliare di 3 numeri
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Aizen non conosceva la versione panterah come non conosceva la segunda etapa...Comunque tornando a quello che ha detto Lupen

    Se Hitsugaya è piu forte di ichigo,allora è piu forte anche di zaraki??Impossibile!Magari tra trecento anni lo passerà sicuramente ma non sono minimamente paraoabili
     
    Top
    .
71 replies since 9/7/2010, 16:49   1047 views
  Share  
.
Top
Top