One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    xkè se non fosse hancock il più papabile x entrare sarebbe mr 2 ma lui, in teoria, pure se io non penso, dovrebbe essere morto. se ne hancok ne mr22 dovrebbe entrare nn riesco a immaginare chi potrebbe entrare, xkè perona la vedo molto difficile, haci potrebbe ma a me onestamente non piace tanto come membro dei mugi, l'altra amazzone, che ora non ricordo come si chiama, potrebbe entrare, ma non ce la vedo tanto
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    In realtà guardando come carattere sarebbero adatti anche sia margaret(l'altra amzzone) sia hacchi. Ma, parliamoci chiaro, per tutto il resto sn meglio mr2 e sopratutto hancock. Margaret e hacchi sn troppo deboli, e nel nw non possono andare in giro con i soli rufy-zoro-sanji che menan le mani. Serve qualcuno che dia più apporto di franky, robin e brook (che al momento sn coloro che riesco comunque a dare una mano). Per questo dico hancock, con lei il trio si rafforzerebbe non di poco e lei ci sta in ciurma sia per come sta mettendo le vicende oda sia tutto sommato come STRAVAGANZA
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con red, infondo più guardo hancock e più mi sembra la versione femminile di rufi
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    soprattutto nell'ultimo capitolo...io sto solo aspettando che si metta il mignolo nel naso e si scaccoli, poi avremo una rufy al femminile XD
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    appunto. Non capisce più un cazzo del mondo che la circonda!!! è PERFETTA!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/7/2010, 16:21)
    appunto. Non capisce più un cazzo del mondo che la circonda!!! è PERFETTA!!!

    poi si verrebbero a creare dei siparietti con sanji-boa-rufy divertentissimi...
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/7/2010, 15:56)
    In realtà guardando come carattere sarebbero adatti anche sia margaret(l'altra amzzone) sia hacchi. Ma, parliamoci chiaro, per tutto il resto sn meglio mr2 e sopratutto hancock. Margaret e hacchi sn troppo deboli, e nel nw non possono andare in giro con i soli rufy-zoro-sanji che menan le mani. Serve qualcuno che dia più apporto di franky, robin e brook (che al momento sn coloro che riesco comunque a dare una mano). Per questo dico hancock, con lei il trio si rafforzerebbe non di poco e lei ci sta in ciurma sia per come sta mettendo le vicende oda sia tutto sommato come STRAVAGANZA

    conboa in ciurma tutti gli altri possono stare tranqulli sottocoperta che tanto basta lei a sistemare mezzo nw...dai da sola supera in forza tutta la ciurma messa assieme...
    perora e invece l'ideale essendo al livello dei vari componenti della ciurma (e di certo piu forte di robin e nami...)
     
    Top
    .
  8. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Allora: mettiamo che nel nw la ciurma incontri un imperatore, mettiamo kaido (che sarà ostile credo, non possono stare tutti dalla parte di rufy) e shanks o dragon non siano nei paraggi per legnarlo, come ne dovrebbero uscire? Ok tu dici che diventeranno tutti più forti i mugi, certo, ma bastano in 3 a battere la ciurma DI UN IMPERATORE??? Direi proprio di NO. Per quanto diveranno loro tre forti, saranno troppo pochi. E rufy non può ancora trascinare da solo la ciurma. Si è visto alle sabaody. Di conseguenza deve entrarne un altro forte, anche più di come è rufy ora. Boa hancock non è assolutamente al livello di un ammiraglio, perciò con lei non batterebbero tutti. Tutti i pezzi grossi della marina e i tre imperatori resteranno lontani. Così come i restanti dei sette (da quel che è sembrato teach e dofla sn superiori ad hancock). Hai visto che faticaccia fanno ogni volta rufy-zoro-sanji ad abbattere un singolo shichibukai??? Figurarsi il resto. Perciò da quel che si è visto e da come sta diventando il personaggio, direi che hancock è adattissima e non è troppo forte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Oddìo che non è al livello di un ammiraglio è vero... ma è comunque superiore al livello di viceammiraglio (Momonga e Smoker)...senza praticamente averci fatto vedere niente (quindi non so su quali basi dici che è inferiore a Doflamingo)

    Comunque il problema del dislivello tra Boa e la ciurma compreso rufy... è relativo... teoricamente già adesso sono tutti più forti di come li sapevamo a Sabaody... E Rufy se Rayleigh gli insegna qualcosa sull'Haki potrebbe pareggiare ancor prima di mettersi in viaggio.
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Appunto, perciò non vedo ostacoli per questo. Su doflamingo dico che è così senso mi sembra il più bastardo di tutti. Vedremo. Comunque appunto rufy e zoro e sanji ptorebbero averla già raggiunta dopo l'addestramento che è probabile stiao effettuando-effettueranno. Considerando che, testuali parole della vecchia, "le precedenti imperatrici erano morte perchè, a causa dei loro doveri, avevano dovuto mettere i sentimenti da parte...". Aggiungici poi che hancock sta rincretinendo completamente come richiesto per entrare nella ciurma dei mugiwara.

    Ps: smoker è commodoro non viceammiraglio. Se vogliamo garp è viceammiraglio e credo sia ben più forte di hancock...
     
    Top
    .
  11. elle 2000
     
    .

    User deleted


    io come ho sempre detto vedrei veramente bene BOA in ciurma.
    quando tutti torneranno a sabaody, saranno tutti più forti.
    quindi questo grande dislivello non esisterà più.
    poi nella ciurma sono 7 maschi e 2 femmine, e penso che un' altra ce ne voglia, e poi oda nella ciurma fa sempre entrare belle ragazze, e BOA mi sembra perfetta!
    poi la ciurma in battaglia non si potrà sempre affidare ai 3 più forti (rufy,zoro,sanji) e un altro di quel livello ci vuole.
    e non dimentichiamoci che BOA è pazzamente innamorata di Rufy, quindi penso che lo seguirebbe.
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Uff... io sono ancora contro l'entrata in ciurma di Boa xD
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/7/2010, 19:51)
    Appunto, perciò non vedo ostacoli per questo. Su doflamingo dico che è così senso mi sembra il più bastardo di tutti. Vedremo. Comunque appunto rufy e zoro e sanji ptorebbero averla già raggiunta dopo l'addestramento che è probabile stiao effettuando-effettueranno. Considerando che, testuali parole della vecchia, "le precedenti imperatrici erano morte perchè, a causa dei loro doveri, avevano dovuto mettere i sentimenti da parte...". Aggiungici poi che hancock sta rincretinendo completamente come richiesto per entrare nella ciurma dei mugiwara.

    Ps: smoker è commodoro non viceammiraglio. Se vogliamo garp è viceammiraglio e credo sia ben più forte di hancock...

    somker ha quel ruolo solo perche ha rifiutato le promozioni al pari di gramp...smoker dovrebbe essere superiore ad un viceammiraglio quanto a potenza...stessa cosa di gramp...lui i viceammiragli li secca tutti da solo...e al livello di un ammiraglio se non oltre (infatti faceva coppia con sengoku che e granammiraglio)

    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/7/2010, 19:27)
    Allora: mettiamo che nel nw la ciurma incontri un imperatore, mettiamo kaido (che sarà ostile credo, non possono stare tutti dalla parte di rufy) e shanks o dragon non siano nei paraggi per legnarlo, come ne dovrebbero uscire? Ok tu dici che diventeranno tutti più forti i mugi, certo, ma bastano in 3 a battere la ciurma DI UN IMPERATORE??? Direi proprio di NO. Per quanto diveranno loro tre forti, saranno troppo pochi. E rufy non può ancora trascinare da solo la ciurma. Si è visto alle sabaody. Di conseguenza deve entrarne un altro forte, anche più di come è rufy ora. Boa hancock non è assolutamente al livello di un ammiraglio, perciò con lei non batterebbero tutti. Tutti i pezzi grossi della marina e i tre imperatori resteranno lontani. Così come i restanti dei sette (da quel che è sembrato teach e dofla sn superiori ad hancock). Hai visto che faticaccia fanno ogni volta rufy-zoro-sanji ad abbattere un singolo shichibukai??? Figurarsi il resto. Perciò da quel che si è visto e da come sta diventando il personaggio, direi che hancock è adattissima e non è troppo forte.

    non crdo che in qualche settimana possano aumentare di cosi tanto...mica e dragonball..
    alle isole hanno fatto una fatica boia a seccare un px...hancok se la serebbe cavata in 5 secondi con un calcio...
    poi l'imperatore sara tra gli ultimi avversari...
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ha pur affrontato uno dei sette ad alabasta. Ed era prresto. Nessuno ci dice con quale sequenza temporale compariranno gli imperatori. Hancock contro i px se l'è cavata così bene perchè era immobili e non attaccavano. Certo lei è molto forte, ma non da dover precludere l'entrata in ciurma. Sulle gerarchie della marina è probabile che smoker sia quasi al livello degli ammiragli e che garp sia superiore a lor, so bene che non dipende dal grado (tra l'altro sengoku è una mezzasega...)
     
    Top
    .
  15. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 11/7/2010, 20:41)
    ha pur affrontato uno dei sette ad alabasta. Ed era prresto. Nessuno ci dice con quale sequenza temporale compariranno gli imperatori. Hancock contro i px se l'è cavata così bene perchè era immobili e non attaccavano. Certo lei è molto forte, ma non da dover precludere l'entrata in ciurma. Sulle gerarchie della marina è probabile che smoker sia quasi al livello degli ammiragli e che garp sia superiore a lor, so bene che non dipende dal grado (tra l'altro sengoku è una mezzasega...)

    no sengoku e forte quanto gramp probabilmente...se fosse stato scarso non avrebbe auto senso farlo combattere insieme a gramp contro shink..
    poi a prescindere dal fatto che non l'attaccavano a boa e bastato un colpo per farli fuori...il 3° gear di rufy da solo non gli fa nulla ad un px...anche se sta fermo...
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6873 views
  Share  
.
Top
Top