One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/7/2010, 21:37)
    Bhe che sia un pezzo di cacca non ci piove

    uno dei mie personaggi preferiti non e' un pezzo di niente allora shank fa cagare

    CITAZIONE (diecix11 @ 10/7/2010, 21:50)

    raga secondo voi cosa avra in mente quel genio di raileigh?
    secondo me gli dice di restare quelle 2 settimane che gli servono per riprendersi sull'isola cosi gli spiega che cosa è l'haki
    (almeno lo spero non ne posso più vogli sapere che cosa è e quali vantaggi comporta, a parte quelli che abbiamo gia visto). poi per me la scena si potrebbe spostare sui compagni e su quello che sta accadendo al mondo pero spero che se ciò azzeccato, pure se lo dubito fortemente, non duri più di 3 o 4 cap poi un bel salto temporale di qualche settimana o qualche mese cosi potremmo rivedere finalmente riuniti i mugi

    interessante speriamo gli insegni a governare l'haki
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhe che sia un pezzo di cacca non ci piove

    Intendevo che è uno stronzo, non che è un brutto personaggio. è il mio cattivo preferito.
    Comunque che altro potrebbe insegnarli rayleigh? Ad invecchiare così bene come lui?
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    magari gli insegna a fare i rivestimnti e gli dice che non è portato per la pirateria e gli consiglia di lavorare con lui XD
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    MOLTO PROBABILE Oppure lo porta verso l'okama wayXD
    Avendo visto trentordici volte hancock nuda rufy nn ha fatto una piega...
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma aspettate,se non sbaglio sono passati diversi mesi da quando rufy è diciassettenne,ma ne mancano ancora 4 o 5 prima che diventi diciottenne,odz ah affermato che questa sarà l'ultima saga in uci rufy sarà minorenne,pertanto adesso penso anche io al salto temporale di tre o quattro mesi
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    eh se ne parla da molto. Il salto è sempre cosa probabile. Rufy così sta con rayleigh ed hancock ed impara l'haki
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/7/2010, 22:08)
    è il mio cattivo preferito.

    Akainu non è un cattivo, è semplicemente nella fazione opposta a quella del protagonista, come dice Doflamingo, la giustizia la decide il vincitore...
    se i pirati fossero stati descritti come degli esseri assetati sangue (come sono la maggior parte) Akainu non sembrerebbe poi così cattivo, anche se i suoi modi sono eccessivamente duri...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    si vabbè......è da molto che si parla di salti temporali, ancora quando iniziano i flashback di rufy alla fine della guerra.....ma ancora mai visti uno!
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 11/7/2010, 02:55)
    si vabbè......è da molto che si parla di salti temporali, ancora quando iniziano i flashback di rufy alla fine della guerra.....ma ancora mai visti uno!

    Son passate tre settimane dalla fine della guerra, non ti basta? xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    avrei preferito di più.... :nono1:
     
    Top
    .
  11. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Akainu non è un cattivo, è semplicemente nella fazione opposta a quella del protagonista, come dice Doflamingo, la giustizia la decide il vincitore...
    se i pirati fossero stati descritti come degli esseri assetati sangue (come sono la maggior parte) Akainu non sembrerebbe poi così cattivo, anche se i suoi modi sono eccessivamente duri...

    giusto U.U Akainu ha salvato il mondo da quel terribile pirata di Ace! XD


    Cmq spero che nel prossimo capitolo ci sia più azione! O almeno voglio vdere l'addestramento che farà rufy *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masterpetti @ 11/7/2010, 10:08)
    CITAZIONE
    Akainu non è un cattivo, è semplicemente nella fazione opposta a quella del protagonista, come dice Doflamingo, la giustizia la decide il vincitore...
    se i pirati fossero stati descritti come degli esseri assetati sangue (come sono la maggior parte) Akainu non sembrerebbe poi così cattivo, anche se i suoi modi sono eccessivamente duri...

    giusto U.U Akainu ha salvato il mondo da quel terribile pirata di Ace! XD

    no ma è logico che ai nostri occhi sembri cattivo, è che se noi ci caliamo nei panni di un comune cittadino di OP, Akainu è uno che cerca di risolvere il problema della pirateria, non penso che la gente si metta a distinguere tra pirati buoni e pirati cattivi...

    cmq io invece non vedo l'ora di rivedere i Mugi e i loro power-up, è da un sacco che si vedono solo legnate, 2/3 capitoli di transizione non ci uccideranno mica
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si ma non di più, voglio vedere la ciurma riunita possibilmente con una newentry
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    si voglio rivedere pure io la ciurma al completo, per la new entry secondo me potrebbe essere hancock infondo a il tasso giusto di stupidità che serve per entrare in ciurma, jimble secondo me lo accompagna fino all'isola degli uomini pesce perchè e troppo serio per stare con i mugi
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si quoto. Anche se hancock mi piace di più quando fa' la stronzaXD Comunque per me seguirà rufy---->perciò entra
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6873 views
  Share  
.
Top
Top