One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 10/7/2010, 13:09)
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 10/7/2010, 11:40)
    capitolo di transizione, come si prospettano essere anche i prossimi... mi ha fatto piacere rivedere Usopp e il "Tanuki", Usopp mi è parso migliorato dall'ultima volta che l'abbiamo visto, chilogrammi di ciccia a parte, sembra più determinato e coraggioso... Infine, che cosa avrà visto Chopper? Secondo me la nuova taglia di Rufy, in fondo ha colpito un Teryubito (o come diavolo si chiama), ha compiuto la più grande evasione che la storia di Impel Down ricordi, ed ha partecipato alla battaglia di Marineford, dove è stato svelato al mondo che lui è il figlio di Dragon...

    Aridajeeee,impel down è stato insabbiato tutto,cosi come marineford,nessuno sa che rufy è figlio di dragon al di fuori dei presenti

    anche se è stato insabbiato cmq adesso per la Marina Rufy è da considerarsi più pericoloso rispetto a prima quindi gli alzerà la taglia per rendergli le cose più difficili...
     
    Top
    .
  2. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ha ragione diecix anch'io ricordo così... tra l'altro garp dice che è inutile ormai nasconderlo al mondo. Tutti sanno che rufy è il figlio di dragon
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 10/7/2010, 11:40)
    capitolo di transizione, come si prospettano essere anche i prossimi... mi ha fatto piacere rivedere Usopp e il "Tanuki", Usopp mi è parso migliorato dall'ultima volta che l'abbiamo visto, chilogrammi di ciccia a parte, sembra più determinato e coraggioso...

    secondo me ora consumerà tutta quella ciccia e si scoprirà fortificato con i muscoli pompati

    fra l'altro bellissima l'idea dellisola carnivora, anche nei momenti di transizione oda non smette di stupire
     
    Top
    .
  4. Malez
     
    .

    User deleted


    Scusate se non centra nulla con il topic ,ma stavo pensando all' isola degli uomini pesce e volevo sapere se Arlong è morto o da qualche parte cè scritto se è stato imprigionato o è ancora libero :whaty:
    Quindi se fosse libero cè la possibilità di rincontrarlo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malez @ 10/7/2010, 17:16)
    Scusate se non centra nulla con il topic ,ma stavo pensando all' isola degli uomini pesce e volevo sapere se Arlong è morto o da qualche parte cè scritto se è stato imprigionato o è ancora libero :whaty:
    Quindi se fosse libero cè la possibilità di rincontrarlo?

    se non sbaglio hacchan (o come cavolo si chiama il polpo) dice che gli altri sono stati imprigionati e solo lui è riuscito a fuggire...
     
    Top
    .
  6. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    anke chopper per me ha imparato sicuramente qualcosa ma lo scopriremo solo alla prima battaglia non ce lo farà vedere subito Oda... :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Arlong è in prigione... a meno che non sia evaso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/7/2010, 13:55)
    ha ragione diecix anch'io ricordo così... tra l'altro garp dice che è inutile ormai nasconderlo al mondo. Tutti sanno che rufy è il figlio di dragon

    dice k è inutile nasconderlo perchè ormai si è già fatto un nome, sapre k è figlio di dragon nn cambierebbe molto
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    sisi esatto. Mah... voglio vedere i rivoluzionari.
     
    Top
    .
  10. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanope @ 10/7/2010, 19:58)
    CITAZIONE (red hair 20% @ 10/7/2010, 13:55)
    ha ragione diecix anch'io ricordo così... tra l'altro garp dice che è inutile ormai nasconderlo al mondo. Tutti sanno che rufy è il figlio di dragon

    dice k è inutile nasconderlo perchè ormai si è già fatto un nome, sapre k è figlio di dragon nn cambierebbe molto

    Scherzi?:asdg: L'unico motivo per cui Iva lo segue ed akainu uccide ace è perchè è figlio di dragon(akainu uccide ace che voleva difendere rufy,preso di mira da akainu perchè figlio di dragon) secondo me akainu e dragon hanno qualche attrito tra di loro :asdg: altrimenti non avrebbe tutto sto disprezzo per il figlio di dragon
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    oppure akainu è solo fissato contro i rivoluzionari...
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    oppure akainu e un grandissimo p**** di m**** che si crede superiore agli altri specialmente su coloro che non rispettano le leggi
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Bhe che sia un pezzo di cacca non ci piove
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    raga secondo voi cosa avra in mente quel genio di raileigh?
    secondo me gli dice di restare quelle 2 settimane che gli servono per riprendersi sull'isola cosi gli spiega che cosa è l'haki(almeno lo spero non ne posso più vogli sapere che cosa è e quali vantaggi comporta, a parte quelli che abbiamo gia visto). poi per me la scena si potrebbe spostare sui compagni e su quello che sta accadendo al mondo pero spero che se ciò azzeccato, pure se lo dubito fortemente, non duri più di 3 o 4 cap poi un bel salto temporale di qualche settimana o qualche mese cosi potremmo rivedere finalmente riuniti i mugi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 10/7/2010, 20:22)
    CITAZIONE (nanope @ 10/7/2010, 19:58)
    dice k è inutile nasconderlo perchè ormai si è già fatto un nome, sapre k è figlio di dragon nn cambierebbe molto

    Scherzi?:asdg: L'unico motivo per cui Iva lo segue ed akainu uccide ace è perchè è figlio di dragon(akainu uccide ace che voleva difendere rufy,preso di mira da akainu perchè figlio di dragon) secondo me akainu e dragon hanno qualche attrito tra di loro :asdg: altrimenti non avrebbe tutto sto disprezzo per il figlio di dragon

    lo insegue perchè ritiene che possa diventare molto pericoloso in un futuro prossimo, e poi voleva far fuori anche ace non solo rufy, non penso abbia questioni in sospeso con dragon semplicemente lo considera un criminale che va eliminato
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6873 views
  Share  
.
Top
Top