One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    aggiungiamo a coloro che proteggerebbero Rufy anche Dadan e la sua banda... :-D

    Comunque Rayleigh con una frase ha fatto sprofondare per un secondo Rufy nella depressione e nel terrore... quando gli dice che per ora non è opportuno tornare alle Sabaody altrimenti andrebbe a finire nuovamente male... Rufy fa una faccia che più angosciata non si può...

     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 9/7/2010, 20:22)
    no....rufy deve vendicarsi di akainu perchè ha ucciso ace,sarà lui a fare fuori akainu

    nha...mica e sasuke...rufy deve rimanere spensierato e proseguire per la sua strada...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ke ne pensate voi di usop grasso?
    io lo trovo geniale..apparte ke ho gia notato alcuni cambiamenti carateriali..piu determinato e forte sicuramente visto ke disintegra quella pianta carnivora cn un pugno e ke sfida uno skarabeo gigante...
    per quanto riguarda chopper...se avesse letto ke rufy ha preso parte alla guerra e ke e riuscito a scappare e ke e braccato ankora di piu dalla marina?infondo i mugi inizialmente si preoccupavano di come stava...ma chopper era preoccupato di altro...!!potrebbe essere anke che sono stati fatti i nuovi dei nuovi flottari e scomparsa definitiva di moria...
     
    Top
    .
  4. fonzies33
     
    .

    User deleted


    Secondo me Silvers (Un mito questo "nonnetto" che nuota in mezzo ai re del mare xD) insegnerà a Rufy a padroneggiare l'haki... Anche perchè è l'unica cosa che attualmente può potenziare un combattente... Chopper secondo me è rimasto shoccato dopo aver visto la nuova taglia di rufy...
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ovvio :asdg: Su chopper no,perchè dice "Ancora?"?" e si rammarica" quindi avrà visto le taglie di tutti con la sua altina...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Chopper era già informato della morte di Ace e della guerra, forse sul giornale ha letto la partecipazione alla battaglia di Rufy e ha visto una foto in cui era in pessime condizioni, forse quando lo colpisce Aokigi (ancora?!?), sembra che abbia letto una brutta notizia e un aumento di taglia non mi sembra una cosa negativa nell'ottica del capitano
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    contanto che quando vedono le taglie nel cap 45 sono disperati,sopratt chopper eccetto zoro,robinfranky e rufy :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    bhe dai a chopper avevano dato 50 berry, c'è rimasto male poverino e Sanji quella faccia terribile e comunque le taglie non le apprendono mai dal giornale, vengono scritte sui manifesti che sono indipendenti dal giornale

    boo vabbè vedremo nei prossimi capitoli, anche io mi aspetto un aumento di taglia, però credo che Oda abbia voluto aggiungere qualcos'altro, altrimenti l'avrebbe mostrata nell'ultima immagine del capitolo
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    terrei a dire che negli ultimi cap in cui si è vista la taglia di rufy,ogni volta il suo umero è stato coperto da qualcosa,dita o baloon
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    188
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ottimo,ottimo capitolo!!!

    Nel prossimo si vedrà il resto dei mugi + la proposta di raileigh...

    e che dire di pagina 4 e dei dialoghi doppiosenso di Oda??-->"voglio allungare di nuovo rufy!!!" :o: :whaty: :huh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    capitolo di transizione, come si prospettano essere anche i prossimi... mi ha fatto piacere rivedere Usopp e il "Tanuki", Usopp mi è parso migliorato dall'ultima volta che l'abbiamo visto, chilogrammi di ciccia a parte, sembra più determinato e coraggioso... Infine, che cosa avrà visto Chopper? Secondo me la nuova taglia di Rufy, in fondo ha colpito un Teryubito (o come diavolo si chiama), ha compiuto la più grande evasione che la storia di Impel Down ricordi, ed ha partecipato alla battaglia di Marineford, dove è stato svelato al mondo che lui è il figlio di Dragon...
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "voglio allungare di nuovo rufy!!!"

    :asdg: :asdg: ....li dipende dalle trad...in altre ho letto:"voglio pizzicare di nuovo rufy" xD
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 10/7/2010, 11:40)
    capitolo di transizione, come si prospettano essere anche i prossimi... mi ha fatto piacere rivedere Usopp e il "Tanuki", Usopp mi è parso migliorato dall'ultima volta che l'abbiamo visto, chilogrammi di ciccia a parte, sembra più determinato e coraggioso... Infine, che cosa avrà visto Chopper? Secondo me la nuova taglia di Rufy, in fondo ha colpito un Teryubito (o come diavolo si chiama), ha compiuto la più grande evasione che la storia di Impel Down ricordi, ed ha partecipato alla battaglia di Marineford, dove è stato svelato al mondo che lui è il figlio di Dragon...

    Aridajeeee,impel down è stato insabbiato tutto,cosi come marineford,nessuno sa che rufy è figlio di dragon al di fuori dei presenti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    una cosa k nn centra niente con l'ultimo capitolo... mah, il fucile di van ooger ha il frutto del diavolo?
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    no quando lo a detto cerano i lumacofoni accesi infatti se ci fai caso i sono i giornalisti che dicono dobbiamo farlo sapere a tutti
    se vuoi verificare rileggiti il cap 558 vignetta 14-15
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6873 views
  Share  
.
Top
Top