One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    robin si è autoinvitata... Non penso che perona ne abbia tanta voglia. E poi è un caso, mica detto che debba ripetersi.
     
    Top
    .
  2. elle 2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (elle 2000 @ 14/7/2010, 19:22)
    CITAZIONE
    Ma dai sù, quella fignona, insopportabile feticista di perona? ma andiamo sù. Hancock le da 1000 a 0. E perona nn conosce il capitano, perciò niente da fare

    :ahse:

    quoto con te, è il capitano che decide chi deve unirsi alla ciurma, è sempre stato così!

    e di nico robin che mi dici? :teach:

    con nico robin si è visto infatti come è finita
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bhè, anche Zoro..e Rufy (insomma, con Silvers non penso che non combienrà nulla..xD)

    vabbè dicevo i mugi a parte il capitano...insomma zoro è sull isola di mihawk e l unica cosa ke sta facendo è combattere i mostri spadaccini,ok si potrà rinforzare un pò però secondo me su un posto simile potrebbe in qualche modo combinare di più,nami si forse è l unica che ne ha approfittato anke se ha rubacchiato delle cose invece ke farsi insegnare qualcosa sulla metereologia dagli scienziati,franky ha fatto saltare per aria il laboratorio di vegapunk con progetti inclusi,brook si è fatto catturare e legare come un salame,usopp è diventato una palla...chopper credo sia l unico che qualcosa ha imparato anke se per ora Oda non ce l ha fatta vedere....boh finora sono perplessa sui miglioramenti per quello che si è visto :huh: :huh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    secondo me ce li farà scoprire sull'isola degli uomini pesce...che sarà una vera bolgia...
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    bisogna veder se ci arrivano su quest'isola prima o poi.
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    be per i miglioramenti della ciurma secondo me non si può ancora dire nulla infondo ci sono stati fatti vedere i miglioramenti (in parte) di nami degli altri ci è stato fatto vedere solo dove sono stati mandati, poi per zoro qualcosa avrà imparato e poi qualche dritta gliela può dare sempre dracul
     
    Top
    .
  7. elle 2000
     
    .

    User deleted


    speriamo che zoro abbia imparato qualche nuova tecnica con le spade!
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    qualche tecnica la imparerà di sicuro si farà vedere quando oda c'è la farà vedere.
    poi per chi sarà o saranno i nuovi membri e inutile stare a litigare su chi sarà lo sapremo prima o poi, poi per perona non penso ke si unisca secondo me resterà con miwok
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    zoro da solo si perde quindi verrà accompagnato da perona :D

    CITAZIONE (elle 2000 @ 14/7/2010, 19:57)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (elle 2000 @ 14/7/2010, 19:22)
    CITAZIONE
    Ma dai sù, quella fignona, insopportabile feticista di perona? ma andiamo sù. Hancock le da 1000 a 0. E perona nn conosce il capitano, perciò niente da fare

    :ahse:

    quoto con te, è il capitano che decide chi deve unirsi alla ciurma, è sempre stato così!

    e di nico robin che mi dici? :teach:

    con nico robin si è visto infatti come è finita

    che lei è entrata in ciurma :asdg:
     
    Top
    .
  10. elle 2000
     
    .

    User deleted


    dopo molto è entrata nella ciurma.
    non lo sapeva nemmeno lei!! :asdg:
    tutta una saga per farla entrare!
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Però come dice giustamente il buon red non è detto che debba ripetersi.Il tocco magico di Oda è stato sempre l'originalità quindi mi aspetto qualcosa di diverso dalle nuove entrate...considerando che potrebbe essere pure l'ultima.
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    se è hancock l'ultima okkey, altrimenti ne vorrei più di una ancora... 3 o 4.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma no ne entreranno altri 2-3
     
    Top
    .
  14. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Magari ci sarà una doppia entrata...secondo voi ci saranno reclutamenti pure nel NW?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io ci vedo bene un uomo pesce, se jimbei ha un fratello possiamo metterci lui XD
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6879 views
  Share  
.
Top
Top