One Piece 592: commenti degli spoiler e del capitolo 591

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    per fortuna k kuma era l'unic k eseguiva cecamente gli ordini del governo...

    dopo chopper e usop k mostrano? l'ordine sarà lo stesso delle mini avventure?
     
    Top
    .
  2. aceD.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elle 2000 @ 9/7/2010, 19:14)
    a quanto pare rufy si è fatto proprio molti alleati, adesso anche Kuma.
    sono sicuro che la flotta dei 7, sarà ben presto sciolta.

    è già sciola...anche contando orso, sono solo in 4 mi sembra...e mihawk non lo vedo deciso a rimanere e dofla prende ordini da qualcuno che sta più in alto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    (Dio?)
     
    Top
    .
  4. aceD.93
     
    .

    User deleted


    possibile XD
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Boh forse i nobili mondiali. Oppure si crede un profeta XD
    Comunque per me la flotta dei sette sarà quasi del tutto rinnovata.
    Jimbei, Hancock, Moria e credo anche kuma non sn più da contare. Mihwak fa quel che gli pare e dofla non si capisce cosa cerchi
     
    Top
    .
  6. aceD.93
     
    .

    User deleted


    beh...da come lo dici tu adesso sono due...che fanno i comodi loro...quindi ne dovrebbero prendere altri 5...boh non mi sembra tanto sensato...
     
    Top
    .
  7. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo pure teach che è completamente uscito. Comunque credo che abbia senso in quanto i 3 ammiragli contro shanks, kaido e big mum non durano molto. Senza contare la forza nascente di rufy (ciurma forte per esser novellini e mille mila alleati tra cui hancock, jimbei, shanks stesso, crocodile e TUTTO L'ESERCITO RIVOLUZIONARIO. TUTTO!!!!)
     
    Top
    .
  8. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Se arrivasse ener superpotenziato extrapowa e divenisse membro della flotta dei sette non mi dispiacerebbe,cioè uno col suo frutto non credo possa essere tenuto in disparte nella storia....
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Infatti penso succederà... cazzo però rufy ha veramente culo. Suo padre è solo uno degli uomini più pericolosi del mondo... La donna più forte vista fin ora(se big mum è un maschio anche la più forte di tutte) è innamorata di lui e adesso la ciurma di BB l'ha preso in simpatia perchè era fratellastro di ace. Dimentico qualcosa? Ah sì, il rosso, probabilmente il più forte imperatore e forse anche uomo più forte del mondo, lo considera un figlio... Law e Kid saranno depressi...
     
    Top
    .
  10. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Dimentichi che Jimbei lo porteggerebbe fino alla morte,Kuma lo ha sorvegliato per un bel po,se big mum fosse la madre di laura avrebbero un ennesima alleata...Suo nonno è il vice ammiraglio della marina militare...
     
    Top
    .
  11. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimentichi che Jimbei lo porteggerebbe fino alla morte,Kuma lo ha sorvegliato per un bel po,se big mum fosse la madre di laura avrebbero un ennesima alleata...Suo nonno è il vice ammiraglio della marina militare...

    Le supernove farebbero bene a ritirarsi. Ci sn xmila persone che difenderebbero rufy ad ogni costo ( il padre, il nonno, hancock, jimbei, shanks, Iva) E sn tutte delle bestie immonde. Da soli bastano a buttar giù marineford.
    Voglio vedere dragoooooooooon :argh2:
     
    Top
    .
  12. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Non credo,rufy non accetterebbe mai aiuti e shanks non lo difenderebbe a meno che non sia catturato dalla marina,rufy deve diventare un vero pirata da solo e non vorrà essere difeso da nessuno
     
    Top
    .
  13. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Bhe. Jimbei ed hancock lo difenderebbe IN QUALUNQUE CIRCOSTANZA(non a caso sn papabili per diventare membri della ciurma).
    Gli altri, ad esempio contro un akainu, secondo te non interverrebbero se rufy non fosse in grave difficoltà? Per me se ci fosse, shanks prenderebbe e lo legnerebbe fino a farlo diventare fossile di lava. E il padre non sappiamo quanto swia protettivo verso il figlio, considerando che kuma lo ha controllato a lungo e salvato da morte sicura contro kizaru.
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    no....rufy deve vendicarsi di akainu perchè ha ucciso ace,sarà lui a fare fuori akainu
     
    Top
    .
  15. mr_gold
     
    .

    User deleted


    na vb qua mi sembra che ci stiamo dimenticando di railaght il mostro si è fatto mezzo viaggio a nuoto O_O
     
    Top
    .
262 replies since 9/7/2010, 14:16   6873 views
  Share  
.
Top
Top