Naruto 502: commenti degli spoiler e del capitolo 501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aceD.93
     
    .

    User deleted


    ma naruto non ha 15 anni o giù di lì? nella prima serie ne aveva 12, adesso sono passati 3 anni circa quindi ne ha 15...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 11/7/2010, 16:51)
    ma naruto non ha 15 anni o giù di lì? nella prima serie ne aveva 12, adesso sono passati 3 anni circa quindi ne ha 15...

    si mi sono confuso con Rufy :bleh: :bleh: :bleh:
    cmq ecco se Naruto a 15 anni ha già imparato la ME figuriamoci il lampo giallo di konoha...
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    lo so che naruto ha 17 anni l'ha già imparata ma per qualche motivo non credo che kishi abbia dato tutto questo potere a Minato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 11/7/2010, 17:02)
    lo so che naruto ha 17 anni l'ha già imparata ma per qualche motivo non credo che kishi abbia dato tutto questo potere a Minato.

    beh Minato è considerato il ninja più forte della foglia (almeno mi pare, forse sbaglio :alkzw: ); di tecniche ha il rasengan (non con l'elemento "incorporato") e il "teletrasporto",
    oltre ad un'eccezionale velocità, un po' poco per essere considerato il miglior shinobi della foglia, quindi un qualche asso nella manica deve pure avercelo, visto che ormai in Naruto se non hai una tecnica segreta non sei nessuno...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    certo una cosa è imparare il rasengan da un maestro,ed una cosa è creare da solo la tecnica Eh forse questo è uno dei motivi per cui è stato nominato il miglior shinobi della foglia,senza contare le varie tecniche di sigillo,comq sono convinto che minato ci nasaconde ancora altre tenciche :argh2:
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Il fatto che da quel poco che conosciamo Minato sta sul podio e poi la me non è una semplice tecnica ma è di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe con il suo "Tuono Volante Divino" ha salvato la foglia durante la terza guerra mondiale degli shinobi,dimmi tu se non deve stare sul podio
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    e io che ho detto scusa?
    Stavo rispondendo a ruffy, dicendogli che Minato senza Me sta sul podio quindi per motivi di trama è possibile che non l'abbia imparata.
    Comunque non ti preoccupare visto che sei nuovo ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ah,non avevo capito

    sorry

    Edited by Ghost Fox - 11/7/2010, 17:50
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io sono d'accordo con itachi sul fatto che secondo me minato è senza ME perche è gia enormemente potente senza di essa ...( per quello che sappiamo ovvio)
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma comunque penso che kishi ci mostri almeno qualche tecnica e il suo elemento. E comunque ora capisco il perchè Sarutobi fa questa affermazioni:
    "Quarto fosse ancora qui Orochimaru non sarebbe un problema" e dice che se Orochimaru lo avrebbe resuscitato Konoha sarebbe stata distrutta.
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Bene allora ricordate le famose bare di kabuto? comincio a immaginare chi sia quella di cui non sappiamo niente... e sarebbe anche interessante naruto che si misura con suo padre per quanto cadavere
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 11/7/2010, 22:23)
    Bene allora ricordate le famose bare di kabuto? comincio a immaginare chi sia quella di cui non sappiamo niente... e sarebbe anche interessante naruto che si misura con suo padre per quanto cadavere

    non vedo perchè Tobi si dovrebbe preoccupare che qualcuno veda il corpo del 4°...
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/7/2010, 18:29)
    io sono d'accordo con itachi sul fatto che secondo me minato è senza ME perche è gia enormemente potente senza di essa ...( per quello che sappiamo ovvio)

    A quanto afferma fukasaku parrebbe,perchè dice

    "Naruto ha superato i suoi predecessori" cn lìimmagine di jiraya e minato,adesso io non credo che in ME naruto possa battere minato,penso piu che altro che abbia superato minato nell'uso della me...
     
    Top
    .
189 replies since 9/7/2010, 11:03   3563 views
  Share  
.
Top
Top