Naruto 502: commenti degli spoiler e del capitolo 501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo me naruto non sa neanche che potrebbe usare la volpe per immune ai genjutsu................ secondo me glielo spiega bee
     
    Top
    .
  2. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    null mi hai frainteso, io non sto dicendo che Minato batterebbe itachi in uno scontro tra loro due anzi penso che il quarto perderebbe ma solamente perchè Minato non ha le abilità giuste, dico solamente che a livello di ninja Minato lo vedo superiore.
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me naruto non sa neanche che potrebbe usare la volpe per immune ai genjutsu................ secondo me glielo spiega bee

    quoto XD

    CITAZIONE
    null mi hai frainteso, io non sto dicendo che Minato batterebbe itachi in uno scontro tra loro due anzi penso che il quarto perderebbe ma solamente perchè Minato non ha le abilità giuste, dico solamente che a livello di ninja Minato lo vedo superiore.

    certamente, minato è senza dubbio uno dei + forti apparsi...
    secondo me eccelle in tutto :O dal ninjutsu al taijutsu velocità ( chakra?? mi sà ke ne ha abbastanza XD )

    con quel poco che ha msotrato ci basta per classificarlo come un mostro, senza dubbio nella top 5 XD a mio avviso potrebbe battere anche pain mhh
     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Cmq sia... Minato sarà forte quante vi pare... sarà stato elogiato quanto vi pare... ma temo che senza i suoi preziosi kunai modificati non potrà essere molto competitivo.
    Come sempre... più è potente è la tecnica... più è evidente la sua debolezza.
    Sulla velocità di Minato (senza l'uso dei kunai) credo che non si sappia niente... sappiamo solo che è un "lampo" grazie a loro.

    Ma nessuno l'ha detto, o fatto notare la cosa che, kishi nel 501 ad ogni scena ha fatto SEMPRE vedere in primo piano i suoi kunai che erano sparsi ovunque, persina sul corpo di kushina e di naruto credo proprio.

    Quindi penso propri oche per i dati di fatti di mò, per quel che si sà su di lui... Minato senza i suoi Kunai rischia di essere un normalissimo shinobi, più alto della media grazie alle sue doti da "genio".

    Edited by asdqwe - 11/7/2010, 12:07
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 11/7/2010, 07:53)
    CITAZIONE
    confermo

    CITAZIONE
    Itachi è il personaggio più sopravvalutato di tutto il manga...

    la cosa è differente, itachi è il personaggio , di sicuro uno dei piu forti del manga, ma purtroppo poki sono riusciti a capire la loro vera potenzialità ( ad esempio tobi ahah ), kissà come mai si è msotrato secondo solo a Pain ( per il poco chakra ) e a ness1'altro....

    come tutti stanno quotando ehehe

    CITAZIONE
    QUOTONE... ma dov'è che dicono che è più scarso del 3°?

    ehm da ness1 parte, solita invenzione di tensa, perke a quanto pare non puo evitare ne amaterasu, e ne resistere allo tsukuyomi eheh

    per non parlare del susanoo, non c'è bisogno manco di sfoderarlo

    ----
    DFaltronde anche minato per quanto forte sia, non ha msotrato ness1 abilità contro i genjutsu, ergo puo essere anche un super sayan, ma finkè non msotra di essere immune ai genjutsu, minato ( cosi come il 95% di tutto il manga ) è solo una marionetta delle illusioni

    Nel manga dice che il quarto ed il terzo hokage sono gli shinobi piu forti che la foglia abbia conosciuto,itachi ed hashirama non sono nemmeno citati...Itachi senza Ms mi spieghi che saprebbe fare?Niente,è una nullità,pippetta inutile :asdg: Con un rasengan narutus lo uccide

    CITAZIONE (asdqwe @ 11/7/2010, 12:06)
    Cmq sia... Minato sarà forte quante vi pare... sarà stato elogiato quanto vi pare... ma temo che senza i suoi preziosi kunai modificati non potrà essere molto competitivo.
    Come sempre... più è potente è la tecnica... più è evidente la sua debolezza.
    Sulla velocità di Minato (senza l'uso dei kunai) credo che non si sappia niente... sappiamo solo che è un "lampo" grazie a loro.

    Ma nessuno l'ha detto, o fatto notare la cosa che, kishi nel 501 ad ogni scena ha fatto SEMPRE vedere in primo piano i suoi kunai che erano sparsi ovunque, persina sul corpo di kushina e di naruto credo proprio.

    Quindi penso propri oche per i dati di fatti di mò, per quel che si sà su di lui... Minato senza i suoi Kunai rischia di essere un normalissimo shinobi, più alto della media grazie alle sue doti da "genio".

    Ma che stai a di?si vede nel kakashi gaiden che i kunai sono superflui,puo applicare il sigillo anche sul piede di un nemico -.-"
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq sia... Minato sarà forte quante vi pare... sarà stato elogiato quanto vi pare... ma temo che senza i suoi preziosi kunai modificati non potrà essere molto competitivo.
    Come sempre... più è potente è la tecnica... più è evidente la sua debolezza.
    Sulla velocità di Minato (senza l'uso dei kunai) credo che non si sappia niente... sappiamo solo che è un "lampo" grazie a loro.

    Ma nessuno l'ha detto, o fatto notare la cosa che, kishi nel 501 ad ogni scena ha fatto SEMPRE vedere in primo piano i suoi kunai che erano sparsi ovunque, persina sul corpo di kushina e di naruto credo proprio.

    Quindi penso propri oche per i dati di fatti di mò, per quel che si sà su di lui... Minato senza i suoi Kunai rischia di essere un normalissimo shinobi, più alto della media grazie alle sue doti da "genio".

    no asdqwe qui ti sbagli..

    innanzitutto la sua forza nn risiederà di certo solo nei kunai..
    ( daltronde sarà di sicuro utlra rapido nel lanciarli come fa sasuke e itachi nello scontro di shuriken tra di loro ) lanciando una 50 di kunai in tutto il campo la vedo male per kiunque =)

    cmq, minato si è dimsotrato un fulmine anche senza kunai, aldilà anke del raikage ( ke lo supera solo con lo shushin ) ...

    e sicneramente, kunai o non, mi sà ke dimentiki ke gli basta toccare con la mano qualunque cosa per imprimere il sigillo ''da teletrasporto'' ke sia uno stivale o una persona ( come dimsotra nel gaiden ) ed uno con i riflessi da lampo come lui puo benisssimo fare un mega scatto e lasciare un sigillo sull'avversario senza che quest'ultmo se ne accorga ( cosi quando gli pare si teletrasporta dove vuole dietro o davanti la'vversarip er ucciderlo in qualunque momento )

    durante lo scatto puo benisssimo usare un kage bushin per lanciare kunai nel campo con una velocità fulminea.. cosi da avvantaggiarsi ...

    è il cratore del rasengan, e di certo nn possiede solo quella...
    inoltre possiede gamabunta e tutta la stirpe di ranocchie, e dunque si pensa nache che probabilmente possegga il kumite, ovvero senjutsu =)

    CITAZIONE
    Nel manga dice che il quarto ed il terzo hokage sono gli shinobi piu forti che la foglia abbia conosciuto,itachi ed hashirama non sono nemmeno citati...Itachi senza Ms mi spieghi che saprebbe fare?Niente,è una nullità,pippetta inutile :asdg: Con un rasengan narutus lo uccide

    ahahaha
    itachi senza Ms era il + forte ninja di konoha, l'unico in grado di sterminare il clan a differenza degli altri...
    ad aveva solo 13 anni...

    sta cosa che dici tu daltronde nn stà scritta da ness1 parte, in + si parla solo di kage eheh e non di altri ''ninja'', mi spiace tens ama hai fatto un buco nell'acqua grosso quanto un oceano =)

    il 3° non si paragona neanke
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel manga dice che il quarto ed il terzo hokage sono gli shinobi piu forti che la foglia abbia conosciuto,itachi ed hashirama non sono nemmeno citati...Itachi senza Ms mi spieghi che saprebbe fare?Niente,è una nullità,pippetta inutile :asdg: Con un rasengan narutus lo uccide

    ahahaha
    itachi senza Ms era il + forte ninja di konoha, l'unico in grado di sterminare il clan a differenza degli altri...
    ad aveva solo 13 anni...

    sta cosa che dici tu daltronde nn stà scritta da ness1 parte, in + si parla solo di kage eheh e non di altri ''ninja'', mi spiace tens ama hai fatto un buco nell'acqua grosso quanto un oceano =)

    il 3° non si paragona neanke
    [/QUOTE]


    Fidati :asdg: Se itachi senza Ms era il piu forte di konoha io sono il vero founder del power manga,andiamo null stai dicendo una bischerata qua,abbiamo visto quanto itachi abbia ricorso alle tecniche ordinarie per fuggire da kakashi e jiraya,dimmi,con jiraya senza amaterasu come ne usciva dal rospo?Con kakashi senza tsukuyomi come lo fermava visto che afferma che non essendo di sangue puro kakashi non poteva resistere al tsukuyomi e basta,non altri,altrimenti avrebbe genjutsato kakashi come con orochimaru don't you believe?

    E comunque,itachi ha sterminato il clan dall'interno,di sorpresa,col mangekyou e l'aiuto di un prezioso ed invincibile alleato,come dice sasuke e conferma itachi,da solo ed in uno scontro leale non avrebbe mai sterminato il clan tutto da solo,ti ricordo che fugaku uchiha era un ninja fortissimo,cosi come shisui,ed egli li ha uccisi a tradimento entrambi,altrimenti vorresti dirmi che sasuke ed itachi sono forti 5 volte piu di tutti gli altri uchiha?mA ANCHE NO!Bee afferma che sasuke era tra i piu forti,ma non il piu forte sharingato contro cui ha combattuto....Che itachi fosse il piu forte del clan era risaputo,ma di sicuro non in grado di fare fuori l'elite di konoha da solo...

    Itachi senza il suo Mangekyou Sharingan voglio vedercelo contro Gai a questo punto che voi sfottevate eccetera....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    kakashi afferma che la potenza di itachi ( riferendosi a senza mangekyu) è molto ma molto superiore rispetto a quella con la quale ha inguaiato lui e kurenai in 4 secondi ... il problema è che non ce l'ha mostrata itachi questa potenza... che a detta di kakashi possiede ...quindi non possiamo giudicare itachi senza mangekyou..è inutile girarci intorno..itachi senza mangekyou è come itachi senza malattia.. non esistono..o meglio esistono ma sono stati mostrati cosi poco che non abbiamo elementi per giudicare quanto fossero forti.. ...quindi è inutile dire itachi senza mangekyou vince contro il terzo perde contro il terzo vince con jiraya o no dato che non sappiamo di cosa fosse capace.. al pieno della sua forza e conoscendo quello che poteva realmente fare
     
    Top
    .
  9. diecix11
     
    .

    User deleted


    va be dai raga che itaci senza MS e scarso no, infondo se itaci non avesse avuto il MS avrebbe imparato di sicuro molte altre tecniche e non si sarebbe basato solo sui suoi occhi, ma dato che e riuscito a sviluppare il MS e normale che si sia concentrato a sviluppare tecniche che derivano dai suoi occhi
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/7/2010, 14:41)
    kakashi afferma che la potenza di itachi ( riferendosi a senza mangekyu) è molto ma molto superiore rispetto a quella con la quale ha inguaiato lui e kurenai in 4 secondi ... il problema è che non ce l'ha mostrata itachi questa potenza... che a detta di kakashi possiede ...quindi non possiamo giudicare itachi senza mangekyou..è inutile girarci intorno..itachi senza mangekyou è come itachi senza malattia.. non esistono..o meglio esistono ma sono stati mostrati cosi poco che non abbiamo elementi per giudicare quanto fossero forti.. ...quindi è inutile dire itachi senza mangekyou vince contro il terzo perde contro il terzo vince con jiraya o no dato che non sappiamo di cosa fosse capace.. al pieno della sua forza e conoscendo quello che poteva realmente fare

    per me è un po' come kakashi, o neji, insomma il loro modo di comattere si è sviluppato spinto dalle loro abilità innate (o trapiantate), itachi io lo prenderei solo con lo sharingan ad esempio, nel senso ke lui sapeva ke lo sharingan era comodo x i ganjutsu e ha sviluppato quello usando come base l'occhio, così come kakashi si è guadagnato il soprannome di ninja copia dupplicando le tecnike con lo sharingan e usando la parte ninjutsu di questo (oltre al fatto ke minato dice ke il chidori senza sharingan è infattibile dato troppo pericoloso), e neji usa le tecnike del byakugan x combattere... toglili gli occhi con le loro abilità e diventano segacce, un po' come a naruto togligli il suo chakra e non fa più niente...
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    appunto...si dice che: se la vita ti da dei limoni, tu fanne una limonata (una cosa del genere XD) beh in questo caso il limoni sarebbero le abilità, e itachi kakashi neji e compagnia ne hanno fatte delle buonissime limonate :D
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non scherzate itachi senza MS è superiore a Kakashi e poi è una sua tecnica perchè levarcela e poi con il MS è fortissimo e non sto a ripetere di nuovo il perchè.
    Asdqwe ma che manga leggi????? Ti rendi conto che stai dicendo, Minato ha dimostrato una velocità incredibile e come detto da null batterebbe anche pain, e sempre come detto da Null avrebbe difficolta con il solo itachi per non parlare del fatto che ha sicuramente un grande chakra e forse anche la ME.
     
    Top
    .
  13. aceD.93
     
    .

    User deleted


    in più se minato ha la ME sono ca22i...
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    no di più, diventa automaticamente il più forte ma non penso che abbia avuto il tempo di impararla, ma una cosa è certa se non sarebbe morto cosi giovane l'avrebbe imparata di sicuro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 11/7/2010, 16:41)
    no di più, diventa automaticamente il più forte ma non penso che abbia avuto il tempo di impararla, ma una cosa è certa se non sarebbe morto cosi giovane l'avrebbe imparata di sicuro.

    Naruto ha 17/18 anni e l'ha già imparata... non vedo perché Minato non dovrebbe avercela, in fondo è anche lui un allievo di Jiraya
     
    Top
    .
189 replies since 9/7/2010, 11:03   3563 views
  Share  
.
Top
Top