Naruto 502: commenti degli spoiler e del capitolo 501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma credo che i ninjutsu spazio tempo del secondo siano inferiori a Minato,perchè dice:
    "Superano sia quelle del nindaime che le mie"
    mettendo prima il secondo hokage come dato di misura significa che erano inferiori :teach:

    XD ahahah Ok Dottor Ghost Fox, non fa una piega..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    lo so lo so sono troppo intelligente XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io difatti ho detto di un livello simileXD il che non implica che abbia specificato che siano uguali inferiori o superiori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bhe comq la mia risposta è stata approvata da kishi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    riguardo al secondo hokage il punto non è se i suoi ninjutsu spaziotemporali fossero più o meno forti di quelli di Minato...
    Il punto è che in ben due episodi chiave della storia: Kabuto vs Madara e Minato vs Madara, si scopre che il secondo hokage ha delle tecniche portentose di cui prima non si era mai parlato...
    ...ed in entrambi i casi si scopre quando qualcuno ha a che fare con Madara...
    Insomma con due coup de theatre il 2° passa dall'essere l'Hokage più anonimo ad essere un ninja molto temibile... e con tanti punti oscuri... un ninja con queste tecniche come ha fatto a morire in battaglia (quando dà il titolo d'hokage a Sarutobi)...
    Insomma ultimamente tanto approfondimento (subliminale) sul secondo, e nulla sul primo...???



    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/7/2010, 12:11)
    comunque ora come ora aspettiamo solo di vedere altre tecniche e soprattutto cosa comporta l'utilizzo continuo dell'hiraishin soprattutto perche se minato fu realmente costretto a sigillare kyubi dopo ciò che ma mostrato mi domando cosa sia successo

    Eh si... chissà... singolarmente può benissimo tenere testa ad entrambi con facilità...è da vedere cosa è accaduto poi e se Sarutobi riesce a tener testa a Kyubi...
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 16/7/2010, 10:23)
    wow... a questo punto diventa un ninja interessante anche Tobirama...
    Insomma il migliore nei jutsu acquatici, creatore dell'Edo Tensei, ed esperto di tecniche spaziotemporali...

    (ora capisco come il Primo ha battuto Madara...probabilmente aveva anche lui altre capacità simili che Kishimoto non ci ha rivelato)...

    Comunque il fatto che ultimamente Kishimoto dia per vie traverse tutti questi indizi sul secondo hokage non vi insospettisce???

    il secodno che possiede ninjutsu spaziotemporali ? ma quando mai è stato detto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ultimo manga, leggi
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    sicuro ? ho appena riletto il capitolo 502 e non ho trovato nessuna affermazione del genere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    frase detta da Minato verso Tobi:

    chiunque esso sia è incredibile!

    può controllare kyuubi,conosce tecniche spazio-temporali che superano sia quelle del NIDAIME(secondo hokage) che le mie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    capitolo spettacolare minato è proprio un genio capisce subito che quell'uomo è madara, e capisce anche che per attaccarlo deve rendersi intangibile *_* ovviamente il jutsu di tobi è troppo figo non lo supera nessuno u.u voglio proprio vedere come finirà lo scontro :O
     
    Top
    .
189 replies since 9/7/2010, 11:03   3563 views
  Share  
.
Top
Top