Naruto 502: commenti degli spoiler e del capitolo 501

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hele nee-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 9/7/2010, 17:08)
    quanto triste è quando Minato dice a Kushina "Ritornerò prima che tu te ne accorga"? :bye2: :bye2: :bye2: :cry: :cry:

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    ho pianto dall'inizio alla fineeeeeeeee

    chi è che quota il mio avatar?? :guru:
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/7/2010, 19:00)
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 9/7/2010, 17:08)
    quanto triste è quando Minato dice a Kushina "Ritornerò prima che tu te ne accorga"? :bye2: :bye2: :bye2: :cry: :cry:

    ma infatti dovrebbe ben tornare, è minato ke fa il sigillo quindi per tornare torna, magari torna talmente malconcio ke poi schiatta...
    cmq madara adesso è una macchia, ma quindi provate a comprendere il 1° cosa ha dovuto affrontare... minato dice ke madara riusciva a prevedere tutti i suoi attacchi, il 1° l'ha sconfitto al pieno dei suoi poteri... se minato combatte contro la volpe ok, ma se invece le prende solo da madara allora ritorna in tutta la sua forza la maledizione del rikudo... in pratica avremmo il più forte hokage ke le prende da un avversario più debole di quello affrontato dal 1°... viva la coerenza :unsure: speriamo non finisca così perchè credo ke in molti potrebbero storcere il naso...

    in realta hashirama ha battuto madara grazie al kiuuby come è stato specificato..
    e sicneramente nn sappiamo se madara a quei tempi possedeva l'intangibilità... ( ma dubito, dato ke sembra una cosa che ha preso da poco, come attaccarsi e staccarsi il braccio senza problemi come un fantasma )

    cio non toglie ke minato è cosi veloce da salvare naruto mentre madara non aveva ancora capito ke gliel'aveva gia fregato XD....

    minato dice che madara ha eluso tutti i suoi colpi ( beh vedremo nel prox capitolo ) ma finke resta intangibile puo venire pain, hashirama il 4° , goku o ki vuole lui, madara non può essere colpito XD...

    quindi probabilemtne ha fatto tutto la volpe mentre madara da intangibile guardava =)
    e minato si è sentito sconfitto in quanto ha eluso tutti i suoi colpi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque a quanto si capisce dal capitolo precedente... Hashirama ha battuto Madara anche grazie alla moglie Mito Uzumaki che ha rinchiuso il Kyubi in se stessa... Insomma era un 2 contro 1...

    Invece qui è Madara ad essere avvantaggiato enormemente su Minato...
    Sharingan, Intangibilità e volpe... non sono cose che chiunque può tenere a bada...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    perfino pain verrebbe asfaltato XD... ( forse, vbè dai ci lascia la pelle con gedou mazou mal ke vada XD)

    daltronde minato è considerato come il + forte hokage superiore ad hashirama, come dice il manga e afferma kishi in itnervista
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    infatti... Hashirama contro Madara aveva delle facilitazioni... insomma lui e la moglie affrontavano un' innata (lo sharingan e tutto quello che comporta) con altre innate ( entrambi con un chakra particolare che controlla i biju, e Hashirama anche il controllo sul legno)...

    Invece Minato deve fare tutto con la farina del suo sacco e col frutto del suo cervello e dei suoi allenamenti... messa così è davvero l'Hokage più forte.
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 9/7/2010, 21:13)
    in realta hashirama ha battuto madara grazie al kiuuby come è stato specificato..
    e sicneramente nn sappiamo se madara a quei tempi possedeva l'intangibilità... ( ma dubito, dato ke sembra una cosa che ha preso da poco, come attaccarsi e staccarsi il braccio senza problemi come un fantasma )

    cio non toglie ke minato è cosi veloce da salvare naruto mentre madara non aveva ancora capito ke gliel'aveva gia fregato XD....

    minato dice che madara ha eluso tutti i suoi colpi ( beh vedremo nel prox capitolo ) ma finke resta intangibile puo venire pain, hashirama il 4° , goku o ki vuole lui, madara non può essere colpito XD...

    quindi probabilemtne ha fatto tutto la volpe mentre madara da intangibile guardava =)
    e minato si è sentito sconfitto in quanto ha eluso tutti i suoi colpi!

    bè il chakra di hashirama dovrebbe essere lo stesso di Yamato in scala maggiore, e yamato ha mostrato ke il suo "controllo" della volpe è solo una soppressione di questo potere, e la collana del 1° ne è una conferma: serve a sopprimerlo non a controllarlo...

    la velocità non credo madara facesse sul serio, se voleva far fuori naruto credo ci sarebbe riuscito in poco...è più del tipo "prova a prenderlo, voglio vedere se vali quanto la tua fame di fulmine giallo"

    e no, minato dice "previsto"... non credo ke un genio del suo calibro non abbia capito ke era intangibile madara... credo proprio ke avesse problemi a prenderlo dato lo sharingan, lo sharingan legge i movimnti e li anticipa se si è abbastanza veloci, non credo sia solo l'intangibilità... cmq x questo basta aspettare solo una settimana :P

    ultimo: l'intangibilità se deriva dal ems allora ce l'aveva già, d'altronde sasukkia in 2 giorni impara tutte le tecnike dell'ms d'istinto (secondo kishi...), non credo ke quelle dell'ems siano tanto più nascoste...
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Lupin, nello scontro tra il primo e madara, c' era anche la moglie del primo, per quanto ne sappiamo potrebbe aver dato una mano nello scontro, quindi è da vedere.
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    la valle della fine raffigura solo il primo e madara credo proprio perchè siano stati solo loro a combattere, poi la moglie non sappiamo se era una shinobi o solo un'esperta di sigilli...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Kushina dice a Naruto che in quella battaglia Hashirama ha ottenuto il controllo del Kyubi e che Mito l'ha sigillato dentro di se...
    Chiaramente erano almeno in 3 lì... tutti e tre con una capacità diversa di controllo del kyubi...

    evidentemente gli scultori erano maschilisti... :-D
    (o comunque la battaglia dopo è continuata solo tra loro...fatto sta... che Mito ha tolto di mezzo un gran bel problema, anche se avesse fatto solo da contenitore in quella battaglia)
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si è questo ke voglio dire, ke anche se fossero stati solo madara vs hashirama ha vinto il senju quindi madara è battibile... ma da come ne dice minato ke gli prevedeva le mosse e siile sembra di no... spero ke minato abbia combattuto ontro madara allo stremo o abbiamo un'incongruenza grossolana da parte di kishi
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Si, ma io penso, che cmq ci sia stato un qualcosa, che ci possa spiegare tutto, speriamo in bene.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    se per caso ci siamo dimenticati di preciso le parole di minato che dice a naruto la difficoltà del combattimento contro madara, basta vedere la prox puntata dell'anime (ep 388) dove mostra minato che dice a naruto perchè a sigillato a volpe dentro lui....
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Minato ha fatto qualcosa che nessuno riuscirebbe a fare, ha combattuto contro la volpe e Madara, proteggendo il villaggio e senza nessuna abilità innata.
    Sulla velocità di minato non si scherza è il più veloce in assoluto.
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ovvio,ma adeszso vediamo come ha combattuto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    Madara e Hashirama è detto chiaramente che sono in grado di controllare i bijuu, mentre il 4° anche se in uno scontro è più forte, non ha questa capacità e quindi se c'è di mezzo la volpe ha un notevole svantaggio nello scontro
    comunque Madara dice che Hashirama è lo shinobi che rispetta di più, l'unico contro cui ha perso, se ci fosse stata anche Mito non avrebbe motivo di dare tanto rispetto al 1°.....secondo me quello era un 1 vs. 1, mentre quello col 4° era un 2 vs. 1
     
    Top
    .
189 replies since 9/7/2010, 11:03   3563 views
  Share  
.
Top
Top