One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    QUOTO ALLA STRAGRANDE.
    Adesso un pò di normalità per cortesia...
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso un pò di normalità per cortesia...

    sì, per favore..sono in astinenza da ciurma al completo..
     
    Top
    .
  3. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Come tutti credo... basta, saranno 80 capitoli che rufy è da solo... nemmeno più ramento le peculiarità dei mugiwara. Alla fine sono loro che rendono bello il manga. Certo vedere tutti sti pezzi grossi è stato emozionante, ma ora basta. E voglio una nuova aggiunta, ORA. Chiunque sia (ovviamente meglio hancock, miss 111)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    hancock la escludo secondo me non entra, jimbei mi piacerebbe ma ora come ora è più forte di rufy, come membro temporaneo ci può stare ma lo vedo più o meno allo stesso livello di ace e poi non so se voglia entrare nella ciurma, perona mi piacerebbe inoltre non creerebbe troppi squilibri nella ciurma come livello di forza
     
    Top
    .
  5. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Peccato che perona non c'entri una cippa col capitano. Molto più probabile jimbei a questo punto. Invece, cosa + seria, tobi perchè hai cambiato avatar????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non preoccuparti prima o poi rimetterò hancock :guru:
    perona secondo me entrerà temporaneamente di sicuro, cioè poverina mica posso abbandonarla sulle shabondy XD
    jimbei e boa sono decisamente troppo forti per entrare, l'uomo pesce ha molte più probabilità di entrare ora come ora, a hancock preferisco margaret che secondo me è più adatta u.u
    ovviamente hebihime-sama è la più sexyyyy :shifty:
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    la prospettiva di perona potrebbe addirittura essere utile ai fini della battaglia...ma non me la vedo proprio nella ciurma...neanche margaret...io dico jimbei fino all isola dei pesci...poi si vedrà...d altronde lui continua a ripetere che seguirà rufy...ma sopratutto spero che sanji stia bene...e che iva sia arrivata sull isola dei kamambacca a rimettere a posto la frociaggine che ha preso il sopravvento sul nostro cuoco farfallone...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    io perona la vedo bene nella ciurma, margaret un po' meno :12215:
    jimbei entrerà sicuramente come membro temporaneo poi si vedrà, forse anche perona rimarrà a bordo per un po' mmmhh
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Boh anche margaret ci starebbe per me, che tra l'altro ha espresso il desiderio di viaggiare.

    CITAZIONE
    ovviamente hebihime-sama è la più sexyyyy :shifty:

    Ti credo, sai le sue misure? fanno paura.
    Comunque sembriamo un p òtutti d'accordo per una entrata momentanea di jimbei. Dopo si vedrà, io dico una donna tra le tre appena citate( hancock, perona e margaret)
     
    Top
    .
  10. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi piange il cuore ma devo ammettere che dopo sti ultimi avvenimenti le probabilità di una possibile entrata di Hancock si sono ridotte a vantaggio di Jimbe.Un personaggio forte e di grande personalità ma a me proprio non piace.Nella ciurma non ci starebbe bene per niente e neanche per un periodo limitato,anche perchè se Jimbe entra temporaneamente le probabilità che Hancock salga sulla Sunny si riducono ancora di più(non possono salire proprio tutti e c'è ancora l'incognita Perona).Quindi io preferirei che Jimbe rimanesse alle saboandy e lasciasse Rufy una volta che si è ristabilito.è un personaggio dal mio punto di vista noioso anche se come ho detto sopra forte e di grande rilievo.QUindi anche se dopo gli ultimi avvenimenti i dubbi aumentano io rimango della mia idea.PRIMA ENTRA HANCOCK POI POSSONO PURE SALIRE CANI E PORCI XDXD


    P.S. E poi su diciamola tutta preferireste vedere in ciurma Una gn... come Hancock(o al limite Perona) o un panzone :asdg: :asdg: come Jimbe????
     
    Top
    .
  11. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 5/7/2010, 01:39)
    Purtroppo mi piange il cuore ma devo ammettere che dopo sti ultimi avvenimenti le probabilità di una possibile entrata di Hancock si sono ridotte a vantaggio di Jimbe.Un personaggio forte e di grande personalità ma a me proprio non piace.Nella ciurma non ci starebbe bene per niente e neanche per un periodo limitato,anche perchè se Jimbe entra temporaneamente le probabilità che Hancock salga sulla Sunny si riducono ancora di più(non possono salire proprio tutti e c'è ancora l'incognita Perona).Quindi io preferirei che Jimbe rimanesse alle saboandy e lasciasse Rufy una volta che si è ristabilito.è un personaggio dal mio punto di vista noioso anche se come ho detto sopra forte e di grande rilievo.QUindi anche se dopo gli ultimi avvenimenti i dubbi aumentano io rimango della mia idea.PRIMA ENTRA HANCOCK POI POSSONO PURE SALIRE CANI E PORCI XDXD


    P.S. E poi su diciamola tutta preferireste vedere in ciurma Una gn... come Hancock(o al limite Perona) o un panzone :asdg: :asdg: come Jimbe????

    jimbey e troppo vecchio per la ciurma...eccetto brook son tutti giovani
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    Jimbe come membro temporaneo ce lo vedo eccome, almeno fino all'isola degli uomini pesce..qui Jimbe si renderà conto di non poter mantenere di persona la promessa fatta ad Ace di prendersi cura di Rufy perchè la situazione all'isola è tragica..Rufy intanto troverà (secondo me) l'ultimo membro della sua ciurma (un uomo pesce, per come la vedo io), e questo uomo pesce verrà 'incaricato' da Jimbe di portare a termine la promessa fatta ad Ace al posto suo..
    per quanto riguarda Hancock le ipotesi sono 2: o non segue Rufy e muore, oppure lo segue e il suo posto come imperatrice lo prende 1 altra amazzone..io vedo + probabile la seconda ipotesi..anche percè se Margaret entrasse in ciurma al posto di Boa, l'imperatrice morirebbe..
    Perona non ce la vedo per niente in ciurma..non so perchè, ma proprio in ciurma non mi convincerebbe..
    quindi, ricapitolando..
    Rufy ha sempre detto di volere almeno 10 compagni..per ora simo a quota 8: Zoro, Nami, Sanji, Usopp, Chopper, Robin, Franky e Brook.. ne mancano all'appello 2..una donna ci sarà sicuramente credo (e qui riapro l'ipotesi di Boa)..e in + io spero che l'ultimo membro ad entrare sarà 1 uomo pesce..
    dopodichè NW *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    secondo me Boa è ormai bruciata come regina delle Kuja, essendosi innamorata di un uomo, quindi deve necessariamente partire, e con chi potrebbe partire se non con i Mugi?
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    secondo me è troppo forte per stare con i mugi...e poi te lo immagini sanji?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aceD.93 @ 5/7/2010, 11:13)
    secondo me è troppo forte per stare con i mugi...e poi te lo immagini sanji?

    io spero che Sanji sia maturato nell'isola dov'è finito, anche se non troppo...
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6762 views
  Share  
.
Top
Top