One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KingLich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (collins88 @ 4/7/2010, 13:34)
    i compagni si stanno già rinforzando nelle varie isole, per cui penso che ora tocchi un pò a rufy lavorci su....o secondo me se non si rinforza sarà, aggiugeranno la sua tomba vicino al fratello..... :qwers:

    Giusto :qwers: per quanto riguarda i compagni secondo me è ancora più bello se i miglioramenti li vediamo una volta che la ciurma si riunisce e combatte tutta insieme. Sarebbe un bell'espediente per sorprendere il lettore e dare un'idea sui "nuovi" mugiwara.
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io spero ke zoro si porti dietro pure perona... mi piace troppo il suo potere ^_^

    a parte ke vorrei vedere usopp se è ritornato magro quando torna all'arcipelago...
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 1/7/2010, 22:01)
    mmmmh...possibilissimo....ma vuoi che non voglia dedicare 1 cap a personaggio...dopo 3 saghe...kuja...ID..MF...usate solo ed esclusivamente per il protagonista?
    ...intendiamoci...sono state bellissime...esilaranti...commuoventi...e sopratutto rivelatrici, per quel che riguarda tutti gli inghippi nella marina...ma allo stesso tempo è stata una enorme parentesi nell avventurà di rufy e la sua ciurma...quindi trovo che sia il minimo almeno un cap a personaggio dopo l imput che ci ha lanciato...sicuramente sarò smentito tempo zero da oda nel giro di sei giorni...comunque mi piacerebbe assai se ci fossero 8 capitoli dedicati ai mugiwara immaginatevi un volumozzo con tutti i cap loro riguardanti...e il ritrovo alle shabondy ...con una copertina esagerataaaa!!!...sisisis...sperò in una cosa del genere...

    ahh....da li naturalmente ripartiranno...e con loro si aggregherà jimbei...almeno sino all isola degli uomini pesce...

    Abbiate pazienza ma oggi sono pigrissimo...questo è il mio pensiero comunque...
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    [CITAZIONE]KingLich
    QUOTE (collins88 @ 4/7/2010, 13:34)
    i compagni si stanno già rinforzando nelle varie isole, per cui penso che ora tocchi un pò a rufy lavorci su....o secondo me se non si rinforza sarà, aggiugeranno la sua tomba vicino al fratello.....

    Giusto per quanto riguarda i compagni secondo me è ancora più bello se i miglioramenti li vediamo una volta che la ciurma si riunisce e combatte tutta insieme. Sarebbe un bell'espediente per sorprendere il lettore e dare un'idea sui "nuovi" mugiwara.
    [/CITAZIONE]

    sono d'accordo penso che ad ora un cap per ognuno sara difficile che lo faccia (almeno questo e quello che penso io) se lo farà potrebbe farlo o quando si riuscono o al primo combattimento e al massimo descriveranno 2 mugi a cap come fece all'inizio per vedere dove fossero finiti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Online
    or vediamo che succede nella storia... son curioso...

    vedremo Rufy addestrato, Rufy che va a Shabaody oppure cosa fanno i compagni?
    tutte e tre le alternative risvegliano il mio interesse

    e si ritroveranno presto per ripartire oppure sarà una cosa lunga con qualche rapito da recuperare e la ciurma si riformerà pian piano?
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Credo che ci vorrà del tempo ma non così tanto da farne saghe in mezzo.
    Probabilmente vedremo rufy che farà pratica con hancock e jimbei, anche perchè si è dimostrato nettamente inferiore ai pezzi grossi, quindi ce ne è bisogno. Subito dopo è probabile rivederlo a sabaody aspettando i compagni, che spero non ci vengano mostrati uno a uno nelle loro vicissitudini.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    mah.. sinceramente rufy un po' mi ha rotto le palle, se facesse vedere cosa fanno gli altri non mi dispiacerebbe :P
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    eppure rufy che si allena non ce lo vedo, anche se gli serve...
     
    Top
    .
  9. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    è vero che ha rotto le palle, però non voglio che ci narrino tutte le minchiate che hanno fatto gli altri in un mese. Si ricongiungano e basta
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    se non dovessi aspettare una settimana per leggere ogni storia credo che mi piacerebbe vedere cosa hanno fatto gli altri...ma visto che ci vorrebbero due mesi preferisco vederli già riuniti
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non dovessi aspettare una settimana per leggere ogni storia credo che mi piacerebbe vedere cosa hanno fatto gli altri...ma visto che ci vorrebbero due mesi preferisco vederli già riuniti

    quoto :D ...preferisco vederli direttamente combattere XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    ma non è detto che ci faccia vedere un capitolo a mugi può farne vedere benissimo 2 o 3 insieme
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Si,oda sta esagerando,rufy ha scassato i coglioni ha tutti,ora come ora ha un power up assoluto rispetto agli altri,la sua taglia tra un po vale quanto quella di tutta la ciurma messa insieme

    Zoro + Sanji che sono al livello di rufy non fanno nemmeno la sua taglia...Mah...Oda mi sta deludendo...
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    tieni conto ke è pensato per uscire a volumi... quindi un capitolo a migi starebbe bene in un volume... però si, settimanalmente ti scassa mica male...
     
    Top
    .
  15. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Comunque Rufy che si allena non lo vedremo mai.Oda non è come Kishimoto che fa vedere gli allenamenti dei personaggi.Pensate a quando Rufy ha imparato ad usare i vari gear...chi ha mai visto un suo allenamento?Rufy ha detto che si è allenato dopo la sconfitta di Aokiji ma non l'ha fatto vedere perchè(giustamente) sarebbe stato noioso.Zoro invece lo vediamo allenarsi semplicemente perchè quello fa parte delle gag della ciurma come Sanji che cucina,Rufy,Chopper e Usop che fanno gli idioti ecc..

    CITAZIONE (aceD.93 @ 4/7/2010, 18:41)
    se non dovessi aspettare una settimana per leggere ogni storia credo che mi piacerebbe vedere cosa hanno fatto gli altri...ma visto che ci vorrebbero due mesi preferisco vederli già riuniti

    Quoto alla grande...ci sarà tempo in futuro per rivedere le avventure di ogni singolo membro ma adesso vi prego NO!!!!
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6762 views
  Share  
.
Top
Top