One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io già mi immagino le scena: Sanj ritorna gay e comincia a fare il filo a Zoro (che fa una faccia delle sue). Usopp torna in forma alla nave e comincia ad usare i pesi più leggeri di Zoro per mantenersi in forma, Brook torna con una nuova collezione di mutandine, ansioso di vedere quelle di Hancock, la quale, oltre a non indossare biancheria intima, si avvinghierà a Rufy come farebbe Salome con la sua preda, guardando con espressione iper-gelosa Nami e Robin, la prima disperata per via di Sanji, la seconda così sconvolto che... si metterebbe subito a leggere un libro. Chopper e Franky non saprei, ma spero che il piccolo "tanuki" (lol! XD) abbia trovato il modo di controllare la propria forma "Godzilla"!

    Secondo me Oda ci lascerà di stucco con l'articolo del giornale! Paiuraaaaa!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 9/7/2010, 13:08)
    Io già mi immagino le scena: Sanj ritorna gay e comincia a fare il filo a Zoro (che fa una faccia delle sue).

    ahahahahahaha questa la vorrei proprio vedere ahahahaha
    dai son convinto che poi Sanji vede Hancok e rinsavisce... (oppure le ruba i vestiti)
     
    Top
    .
  3. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ommioddio No!Povero zoro!
     
    Top
    .
  4. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel capitolo ma ora temo che dovremo vedere le scene di tutti gli altri che ritornano...quindi se ne vanno almeno 20 3 capitoli.E comunque Boa gia pensa al matrimonio e la vecchia Nyon continua a ripeterle di stare vicino a Rufy...dai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Si,penso che sarà boa la prossima...è molto probabile adesso...
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Si infatti la vecchia dice "e allora seguilo" perciò a mio dire le probabilità si alzano. E ci sarebbe anche l'effetto "terapeutico" per sanji. Se veramente entrerà voglio vedere le reazioni degli altri. Tipo zoro e robin...
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    allora per zoro non prevedo proprio niente,a quanto pare è piu gay lui di sanji visto che le donne non gli fannoil minimo interesse
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    410
    Location
    Thriller Bark

    Status
    Offline
    bè neanke a sanji le donne fannno niente.. è solo k lui ci prova(va) con tutte...

    cmq penso k quello che c'è scritto nel giornale nn lo mostreranno subito, fanno vedere il resto della ciurma, nn ancora chopper con il giornale..

    ah.. cmq ieri mi son dimenticato di dirlo... raylegh è una bomba cavolo :D una nuotatina tranquilla per il vecchietto :)
     
    Top
    .
  9. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    davvero...xd dal vice del king of pirates ci si aspettava eh
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Vedendo le puntate dell'anime sull'arcipelago sabaody c'è gap che lo paragona e barbabianca percui deve esser una belva...
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6762 views
  Share  
.
Top
Top