One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    ecco si appunto...
     
    Top
    .
  2. jcons86
     
    .

    User deleted


    e se ci fosse un'altro cap su rufy e poi un cap x ogni membro della ciurma su parte delle loro vicissitudini ( anke se come ritengo riguardo al modo in cui ottengono il power up ci sarà un mini-flashback durante il primo scontro di ognuno della ciurma) e il ritorno e poi un cap di riunione?!...nn a caso la somma farebbe 10 cap e guarda caso la riunione avverrebbe proprio al cap 600!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mi auguro proprio di no!
     
    Top
    .
  4. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    idem
     
    Top
    .
  5. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 3/7/2010, 20:14)
    hancock fa qualcosa per farlo rinsavire!!! aaaah se rufy imparasse da sanji, non se ne andrebbe più da amazon lily!!!! Già solo perchè c'è hancock... e pure margaret non era male.
    Comunque tornando al discorso, quando incontrerà dragon secondo voi?

    Aphelandra la gigantessa :asdg:
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    esatto 23 giorni quasi un mese
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    per quanto riguarda la tomba di Sabo non credo fosse fondamentale il corpo per erigerla e Ace e Rufy saranno stati i primi a volerlo commemorare
    comunque per il capitolo 600 è probabile qualcosa di particolare per ricordarlo, probabile la riunione dei mugi....boo vediamo che fa Oda
     
    Top
    .
  8. mozartt
     
    .

    User deleted


    secondo me jimbe si prospetta il miglior sospetto per entrare come 10° membro
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    rufy non può tornare dai compagni senza essersi rinforzato e ripreso anke mentalmente xkè non devono essere i suoi compagni a tirarlo su di morale ma è lui ke è sempre il capitano dev essere la loro guida altrimenti loro(zoro in primis come disse ad el con la lite con usopp) non avranno più rispetto e fiducia in lui...
     
    Top
    .
  10. coco8899
     
    .

    User deleted


    io penso che hancock sia molto papabile visto che soffre della febbre d'amore,quindi o diventa membro o rufy resta nell'isola abbastanza perche lei riesca di nuovo a vivere senza di lui(NB:la febbre d'amore ha ucciso la vecchia imperatrice),e se resta sull'isola perche non imparare qualcosina da chi ha il suo stesso haki?quindi salto temporale
     
    Top
    .
  11. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Spero pure io nel salto temporale e per favore basta flashback,credo di non poter resistere altri 10 capitoli con i vari racconti delle avventure della ciurma.E poi scusate perchè il 600 dovrebbe essere così importante?In fondo nel 500 a parte l'apparizione ufficiale di Raileigh non era successo niente di eclatante.
     
    Top
    .
  12. KingLich
     
    .

    User deleted


    QUOTE (V0LT41R3 @ 4/7/2010, 13:14)
    ...E poi scusate perchè il 600 dovrebbe essere così importante?In fondo nel 500 a parte l'apparizione ufficiale di Raileigh non era successo niente di eclatante.

    La speranza è sempre l'ultima a morire :asdg:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    i compagni si stanno già rinforzando nelle varie isole, per cui penso che ora tocchi un pò a rufy lavorci su....o secondo me se non si rinforza sarà, aggiugeranno la sua tomba vicino al fratello..... :qwers:
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    capitolo bellissimo..... per il prox cap spero che veda di quanto e aumentata la taglia di rufy, poi un breve accenno sull'allenamento che rufy effettuerà (almeno lo spero) e poi un bel salto temporale di qualche mese perche penso un salto di 2-3 mesi basti e poi si vedra rufy che approda alle sambody.............. va be forse ci ho messo troppa fantasia
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    capitolo bellissimo..... per il prox cap spero che veda di quanto e aumentata la taglia di rufy, poi un breve accenno sull'allenamento che rufy effettuerà (almeno lo spero) e poi un bel salto temporale di qualche mese perche penso un salto di 2-3 mesi basti e poi si vedra rufy che approda alle sambody.............. va be forse ci ho messo troppa fantasia

    NONO invece per me va bene come hai detto tu.
    Vedo prematuro che rufy parta immediatamente per l'arcipelago, piuttosto resterà un pò di tempo lì per ricaricarsi. Dopo tutto degli amici ce li ha, apparte hancock ci sn le altre isolane, jimbei, law ma soprattutto BEPO E LA VECCHIA NYON!!!
    Poi dopo qualche mesetto, che passerà probabilmente con un salto temporale, rufy parte per sabaody. Almeno così spero che vada.

    CITAZIONE
    io penso che hancock sia molto papabile visto che soffre della febbre d'amore,quindi o diventa membro o rufy resta nell'isola abbastanza perche lei riesca di nuovo a vivere senza di lui(NB:la febbre d'amore ha ucciso la vecchia imperatrice),e se resta sull'isola perche non imparare qualcosina da chi ha il suo stesso haki?quindi salto temporale

    Io lo dico da una vita che se hancock non va' con rufy semplicemente MUORE
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6762 views
  Share  
.
Top
Top