One Piece 591: commenti degli spoiler e del capitolo 590

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Per me sabo è con dragon :oldph:
     
    Top
    .
  2. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche per me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    E' tempo che Hancock faccia il suo dovere!!! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    mi chiedo adesso come passerà il tempo rufy, dato che la sua ciurma non arriverà per un pò visto che hanno da fare TUTTI nelle loro isolotte.....
    anche zoro ha trovato degli animali spadaccini con cui confrontarsi! :huh:
    a rufy gli conviene stare lì e imparare ad utilizzare, almeno un pò, l'haki....
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    1 cap a personaggio...con 1 cap finale di riunione andranno a formare un bel volumozzo...
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red hair 20% @ 3/7/2010, 12:53)
    Per me sabo è con dragon :oldph:

    quoto chissa perche ma ho questo strano presentimento anzi ero sicuro che dragon se lo portasse appresso quando l' ha incontrato

    CITAZIONE (collins88 @ 3/7/2010, 14:12)
    mi chiedo adesso come passerà il tempo rufy, dato che la sua ciurma non arriverà per un pò visto che hanno da fare TUTTI nelle loro isolotte.....
    anche zoro ha trovato degli animali spadaccini con cui confrontarsi! :huh:
    a rufy gli conviene stare lì e imparare ad utilizzare, almeno un pò, l'haki....

    guarda che un bel mesetto da quando rufy e i suoi compagni si sono divisi è passato quindi penso che ora stiano anche loro in viaggio per le sambody island
     
    Top
    .
  7. aceD.93
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma sono convinto che orso li abbia mandati in quelle isole apposta, e quello che devono fare non si riduce a un solo mese di permenenza...e poi sul fatto di sabo, se fosse con i rivoluzionari, forse, e dico forse ha incontrato robin che è anch'essa con i rivoluzionari...magari tornano dalla ciurma insieme.
     
    Top
    .
  8. Joshi-D-Portuguese
     
    .

    User deleted


    io non credo che Sabo sia con Dragon,però sono sicura che è vivo e secondo me sarà lui il 10° membro dei mugiwara
     
    Top
    .
  9. aceD.93
     
    .

    User deleted


    andrebbe contro quello che si erano detti prima che sabo scomparisse...tutti e tre volevano prendere strade diverse e non essere sotto il controllo di nessuno quindi sabo non credo vada a fare il sottoposto di rufy
     
    Top
    .
  10. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    NONO. 10° membro non credo. Ce lo vedo benissimo nelle fila di dragon che tra l'altro non avrebbe senso quel flashback in cui compare anche il padre di rufy. Per far cosa altrimenti? Io dico prpr per salvare sabo.
    Cmq io se fossi in rufy nn farei tanti drammi di passare un pò di tempo ad amazon lily, dove tra l'altro la gnocchissima imperatrice è innamorata di lui.
     
    Top
    .
  11. aceD.93
     
    .

    User deleted


    peccato che il nostro amico non si fila la strgnocchissima imperatrice e le donne in generale :asdg:
     
    Top
    .
  12. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    hancock fa qualcosa per farlo rinsavire!!! aaaah se rufy imparasse da sanji, non se ne andrebbe più da amazon lily!!!! Già solo perchè c'è hancock... e pure margaret non era male.
    Comunque tornando al discorso, quando incontrerà dragon secondo voi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pain the best @ 3/7/2010, 15:00)
    CITAZIONE (red hair 20% @ 3/7/2010, 12:53)
    Per me sabo è con dragon :oldph:

    quoto chissa perche ma ho questo strano presentimento anzi ero sicuro che dragon se lo portasse appresso quando l' ha incontrato

    CITAZIONE (collins88 @ 3/7/2010, 14:12)
    mi chiedo adesso come passerà il tempo rufy, dato che la sua ciurma non arriverà per un pò visto che hanno da fare TUTTI nelle loro isolotte.....
    anche zoro ha trovato degli animali spadaccini con cui confrontarsi! :huh:
    a rufy gli conviene stare lì e imparare ad utilizzare, almeno un pò, l'haki....

    guarda che un bel mesetto da quando rufy e i suoi compagni si sono divisi è passato quindi penso che ora stiano anche loro in viaggio per le sambody island

    non sono sicuro che sia passato un mese....calcoliamo 2-3 giorni rufy sull'isola delle donne, tra quando si addormenta, quando gli danno dietro e i combattimenti con le sorelle, poi viene a sapere 5 giorni prima del processo di ace ed arriva là in tempo, poi la guerra si sarà svolta in 1 giorno solo e poi calcoliamo al massimo, 2-3 giorni da quando lo portano via col sottomarino e si sveglia e vule menare il pescione....secondo me sono passati al max 10-15 giorni....
     
    Top
    .
  14. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    no rufy si riprende in 10 giorni, mi pare ci fosse scritto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    3 giorni per arrivare ad amazon lily + 6 giorni per l'esecuzione di ace e 2 settimane per riprendersi = 23 giorni XD
     
    Top
    .
384 replies since 2/7/2010, 21:04   6762 views
  Share  
.
Top
Top