Bleach 411: commenti degli spoiler e del capitolo 410

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e si, è questo ke mi fa specie, per me ha un po' troppo reiatsu per un comune mortale... basta vadere gli altri ke fine hanno fatto... magari sbaglio ma per me nasconde qualcosa...

    ...bella li....deve perforza avere qualcosa di diverso dagli altri pg che percepiscono il reiatsu...comunque tite che fa?...non ritorna su bya e ken?
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Per me aizen in questo momento è tropp oltre a byakuya ma chissà,magari kempachi scopre il nome della zampakuto riesce ad usare shikai e bankai dal nulla ed arriva ai livelli di yama,quindi sono combattivi contro aizen
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    intendevo un'altra cosa...tite non ritorna sullo scontro bya e ken vs yammy...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    probabilmente yammy strarà giocando a briscola con i 2 capitani ormai.... :asdg:
    a parte gli scherzi e se se ne fosse davvero dimenticato?!
    ormai sono anche 50 capitoli o sbaglio? :o:
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    non sbagli...ma la dimenticanza la vedo difficile...più che altro perchè è il suo lavoro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    cioè viene pagato per non farci vedere più i personaggi? image
    e poi anche gli altri capitani battuti da aizen ormai cosa fanno?!
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    no...ahaha...nel senso che non penso se ne sia dimenticato visto che disegna manga come professione....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    sì forse è vero, ma ciò non toglie che anche i compagni di sasuke sono spariti nel nulla.....presto ce li vedremo a chi l'ha visto!
    scusate, ma che caspita di smile rappresenta questo?!
    image
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    aaaah...io sono un fermo sostenitore del... chi ha visto jugo e suigetsu...ma non andiamo in ot...comunque non so proprio...mi aspettavo un cambio di scena giàa da un po' di cap...
     
    Top
    .
  10. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 8/7/2010, 22:39)
    sì forse è vero, ma ciò non toglie che anche i compagni di sasuke sono spariti nel nulla.....presto ce li vedremo a chi l'ha visto! (IMG:http://i42.tinypic.com/6zc2dw.jpg)
    scusate, ma che caspita di smile rappresenta questo?!
    image

    Un pompino :asdg: fatto da un gay :asdg:
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (collins88 @ 8/7/2010, 22:39)
    sì forse è vero, ma ciò non toglie che anche i compagni di sasuke sono spariti nel nulla.....presto ce li vedremo a chi l'ha visto! (IMG:http://i42.tinypic.com/6zc2dw.jpg)
    scusate, ma che caspita di smile rappresenta questo?!
    image

    Mi raccomando, questa è la sezione bleach quindi non lasciamoci scappare cose che riguardano i capitoli nn usciti in italia, almeno mettiamoli nello spoiler :) ( come ho fatto io )
    SPOILER (click to view)
    Mhhh , beh, erano in una situazione non delle migliori....
    quindi nn ti preoccupare prima o poi kishi ci farà vedere cosa stanno combinando :O
    piu ke altro mi preroccuperei delle guardie di danzou :asdg:
    ke faranno da cavia per testare l'eterno di sasuke? XD


    ---
    cmwq per il resto quoto un pokino, non mi piace come tite gestisce la situazione...
    quando è ke ci fa vedere yammi vs zaraki ecc?
    tra un po muore prima aizen ke yammi mi sà XD

    e gli altri capitani e vizard? ness fà nnt?

    i colpi di scena? ci si aspettava di + da urahara e ishiin, invece? ne bankai o shikai, battuti come niente....

    kissà ki altro sarà il tizio pronto a farsi mazzulare-uccidere da aizen per allungare la brogdaglia e risolversi senza un nulla di fatto ma sorpatuttot senza unj'incontro emozionante =)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ci si aspettava di + da urahara e ishiin, invece? ne bankai o shikai,

    a dir la verità lo shikai urahara lo ha usato

    CITAZIONE
    quando è ke ci fa vedere yammi vs zaraki ecc?

    penso che abbia scelto di dare la priorità alla scena del gotei e Aizen visto che prima era rimasto per un bel po' a raccontare del hueaco mundo e ci chiedevamo che faceva il gotei gli espada e il malvagio trio
     
    Top
    .
  13. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ora vedrete Don Kanonji sfoderare un bankai talmente potente che spazza via tousen e Faccia da schiaffi in cinque secondi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 9/7/2010, 10:53)
    Ora vedrete Don Kanonji sfoderare un bankai talmente potente che spazza via tousen e Faccia da schiaffi in cinque secondi

    Faccia da schiaffi è Gin? Comunque non penso che faccia qualcosa Don Kanonji, sono sicuro che il bankai super potente lo tira fuori l'amico di Ichigo appena torna
     
    Top
    .
  15. Ichigo89
     
    .

    User deleted


    Una cosa che mi ha deluso parecchio, è stato non vedere il bankai di Kenshei. Cioè. prima dice bankai, e poi non si sa più niente, se non che probabilmente è stato battuto -.-
     
    Top
    .
107 replies since 2/7/2010, 19:44   1388 views
  Share  
.
Top
Top