Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 5/7/2010, 12:02)
    cmq Kishi si sta riprendendo dopo un periodo in cui il manga stava sprofondando in un abisso di incoerenza ed ovvietà, secondo me siamo vicini all'apici con questa "saga"

    non dirlo... perchè se questo è il suo apice siamo messi non proprio bene... quando cala il capitolo ci mette di mezzo un colpo di scena, ma forse sarebbe meglio tener vivo l'interesse per tutta la saga al posto di fare colpo di scena -> poi i capitoli fanno scendere l'attenzione -> altro colpo di scena... per me la saga migliore rimane tutta quella iniziale dell'esame chunin e a mio avviso non è ancora riuscito a ripetersi con così tanti capitoli ke leggevi proprio piacevolmente, quasi assenti capitoli inutili solo per allungare il brodo... e pure quella di ricerca del nuovo hokage non era male... ma le ultime... la prima serie era su un altro livello...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/7/2010, 12:12)
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 5/7/2010, 12:02)
    cmq Kishi si sta riprendendo dopo un periodo in cui il manga stava sprofondando in un abisso di incoerenza ed ovvietà, secondo me siamo vicini all'apici con questa "saga"

    non dirlo... perchè se questo è il suo apice siamo messi non proprio bene... quando cala il capitolo ci mette di mezzo un colpo di scena, ma forse sarebbe meglio tener vivo l'interesse per tutta la saga al posto di fare colpo di scena -> poi i capitoli fanno scendere l'attenzione -> altro colpo di scena... per me la saga migliore rimane tutta quella iniziale dell'esame chunin e a mio avviso non è ancora riuscito a ripetersi con così tanti capitoli ke leggevi proprio piacevolmente, quasi assenti capitoli inutili solo per allungare il brodo... e pure quella di ricerca del nuovo hokage non era male... ma le ultime... la prima serie era su un altro livello...

    hai ragione, mi sono dimenticato di scrivere che mi riferivo a Shippuden, la prima serie era su un altro piano, sia la narrazione, sia gli scontri. Nelle prime battaglie c'era sempre la componente strategica mentre adesso è diventato uno scontro a chi ha l'abilità innata migliore, abilità che piovono dal cielo e che gli Shinobi padroneggiano senza un minimo di allenamento.
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    miglior scontro per me è stato kakashi e ragazzi contro zabusa, anke se per molto tempo è stato parlato era pieno di significato, strategia, abbiamo visto come la differenza non la fanno solo la potenza dei jutsu... nello shippuden forse il migliore è stato quello contro hidan di asuma, il che è tutto dire... se no funziona sempre con un largo alle innate e vince chi è più forte o ki ha il jutsu più potente... una volta almeno avere il jutsu più forte non equivaleva automaticamente alla vittoria... guardate neji...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh come molti manga alla fine siamo sfociati in una guerra a chi spara la tecnica piu figa e potente..ormai ninja normali sono considerabili mezze seghe e anche ninja eccellenti sono comunque troppo scarsi.. per gli apici dello shippuuden
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/7/2010, 12:12)
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 5/7/2010, 12:02)
    cmq Kishi si sta riprendendo dopo un periodo in cui il manga stava sprofondando in un abisso di incoerenza ed ovvietà, secondo me siamo vicini all'apici con questa "saga"

    non dirlo... perchè se questo è il suo apice siamo messi non proprio bene... quando cala il capitolo ci mette di mezzo un colpo di scena, ma forse sarebbe meglio tener vivo l'interesse per tutta la saga al posto di fare colpo di scena -> poi i capitoli fanno scendere l'attenzione -> altro colpo di scena... per me la saga migliore rimane tutta quella iniziale dell'esame chunin e a mio avviso non è ancora riuscito a ripetersi con così tanti capitoli ke leggevi proprio piacevolmente, quasi assenti capitoli inutili solo per allungare il brodo... e pure quella di ricerca del nuovo hokage non era male... ma le ultime... la prima serie era su un altro livello...

    pekkato ke la 1 serie ormai piace al 10% dei fan rispetto la 2° =) ( caso molto raro insomma )
    io considero invece gli ultimi avvenimenti grandiosi, e la carne che sta mettendo è fin troppo buona, al cotnrario di altri manga ke stanno risultanto scontati a dir poco =)
    e tra l'altro noiosi ai livelli massimi..

    ZzZzz , quindi se dobbiamo parlare di calo?? beh, allroa cestiniamo bleach, e Op =)..
    dato ke nelle ultime saghe/capitoli stanno uscendo cose pazzesche...

    SPOILER (click to view)
    Op?? con tutti questi flashback noiosisssimi solo per allungare il brodo gestiti in una maniera pessima... ma sorpatutto socontatisssimi

    Hunter x Hunter, il ptoere di gon -.-', delusione pazzesca per la trovata in stile kiuuby naruto
    ...ma per il resto la saga è ben gestita e come al solito considero HxH uno dei migliori sul campo, o almeno mejo di bleach e sicuramente op..

    Bleach , l'ultima saga è stata gestita davvero , ma davvero male, personaggi bellisssimi ke tite non sfrutta x nnt, con alcuni combattimenti a dir poco ridicoli conclusi con un nulla di fatto.... quando invec eptoeva gestirli mejo, per non parlare ora del getsuga finale, trovata ke proprio nn ci stà e se ichigo batte aizen con quello allora do a fuoco l'unico volume di bleach che ho :P

    ------

    negli ultimi mesi i migliori capitoli sfornati sono senza dubbio :

    1) Bakuman
    2) fairy tail - Naruto = pari merito ( capitoli di N stupendi però sono troppo curioso su altre cose roa come ora , ma i flashback mi garbano parekkio )
    3) Hunter x hunter
    4) Bleach
    5) Op
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    hxh hai ragione, ma bleach e op stanno su altri livelli... saranno scontati ma finito il capitolo aspetti con impazienza il prossimo... naruto anke se manca x un paio di settimane comincio a non sentirne la mancanza...
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/7/2010, 14:41)
    hxh hai ragione, ma bleach e op stanno su altri livelli... saranno scontati ma finito il capitolo aspetti con impazienza il prossimo... naruto anke se manca x un paio di settimane comincio a non sentirne la mancanza...

    ovviamente sono considerazioni personali :P ( io ho la mia e tu la tua :D)
    per farti un esempio, mettiamo caso ke in quel giorno è uscito '' Bakuman - HxH - bleach - Op - Naruto - Fairy tail ''

    senza dubbio il primo ke vado a leggere è naruto perke mi intriga piu di tutti..
    subito dopo Fairy tail, hunter x hunter....

    con bleach me la prendo un po piu comoda...

    mentre Op me la treppo fin troppo comoda, solo quando trovo la forza di leggerlo ( questa settimana ancora non l'ho letto )

    pari merito bakuman con Op.. solo perkè è faticoso da leggere XD
    ma come già detto a mio avviso ultimamnente è di sicuro il migliore !!!
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    onestamente questo calo sdi cui parlate io non lo visto e poi non ditemi che gli scontri nello shippuden non sono stati grandiosi, a me la maggior parte sono piaciuti.
     
    Top
    .
  9. ellaruney
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=itachi4ever,5/7/2010, 15:08]
    onestamente questo calo sdi cui parlate io non lo visto e poi non ditemi che gli scontri nello shippuden non sono stati grandiosi, a me la maggior parte sono piaciuti.
    [/QU
    hai ragione..non capisco perchè tutti si lamentano,tipo sasuke contro i kage è stata una grande saga..e con il capitolo piu bello di naruto..cioè la dichiarazione di guerra di madara!
    poi danzo contro sasuke è devastante,l'unico che a me ha deluso è kisame contro killer bee..anche perchè killer bee ha deluso!anche se sarebbe meglio che si sviluppassero neji rock lee ecc...sennò diventano tipo junior di dragon ball ceh era fortissimo e piu si va avanti piu il davario tra lui e goku aumentava..comunque NARUTO è IL MIGLIORE!!!!
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/7/2010, 14:44)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/7/2010, 14:41)
    hxh hai ragione, ma bleach e op stanno su altri livelli... saranno scontati ma finito il capitolo aspetti con impazienza il prossimo... naruto anke se manca x un paio di settimane comincio a non sentirne la mancanza...

    ovviamente sono considerazioni personali :P ( io ho la mia e tu la tua :D)
    per farti un esempio, mettiamo caso ke in quel giorno è uscito '' Bakuman - HxH - bleach - Op - Naruto - Fairy tail ''

    senza dubbio il primo ke vado a leggere è naruto perke mi intriga piu di tutti..
    subito dopo Fairy tail, hunter x hunter....

    con bleach me la prendo un po piu comoda...

    mentre Op me la treppo fin troppo comoda, solo quando trovo la forza di leggerlo ( questa settimana ancora non l'ho letto )

    pari merito bakuman con Op.. solo perkè è faticoso da leggere XD
    ma come già detto a mio avviso ultimamnente è di sicuro il migliore !!!

    è ovvio ke è mio personale, io ad esempio se escono quei capitoli prima leggo bleach, poi op poi ft, naruto e infine hxh... bakuman non lo leggo quindi salta :P
    sono cmq grandi manga, ke poi uno preferisca uno o l'altro è soggettivo, è come scegliere tra rubino smeraldo e zaffiro, sono tutte e 3 gemme preziose tra le normali pietre, ma uno ne preferisce uno a dispetto di un'altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    hahahahahhahaha ma dai l'uniko che la poensa al contrario sono io??? xD a me qll che piacciono di piu li lascio per ultimo....tipo prima fairy tail, poi bloach, poi one piece....e con un gran finale......naruto!!!....

    pero come null one piece nn lo leggo da 1 pò...cioè da qnd stann si capitoli del passato....

    vbb..secondo me i biu belli si devono lasciare x ultimi^^
     
    Top
    .
  12. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 5/7/2010, 14:26)
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/7/2010, 12:12)
    non dirlo... perchè se questo è il suo apice siamo messi non proprio bene... quando cala il capitolo ci mette di mezzo un colpo di scena, ma forse sarebbe meglio tener vivo l'interesse per tutta la saga al posto di fare colpo di scena -> poi i capitoli fanno scendere l'attenzione -> altro colpo di scena... per me la saga migliore rimane tutta quella iniziale dell'esame chunin e a mio avviso non è ancora riuscito a ripetersi con così tanti capitoli ke leggevi proprio piacevolmente, quasi assenti capitoli inutili solo per allungare il brodo... e pure quella di ricerca del nuovo hokage non era male... ma le ultime... la prima serie era su un altro livello...

    pekkato ke la 1 serie ormai piace al 10% dei fan rispetto la 2° =) ( caso molto raro insomma )
    io considero invece gli ultimi avvenimenti grandiosi, e la carne che sta mettendo è fin troppo buona, al cotnrario di altri manga ke stanno risultanto scontati a dir poco =)
    e tra l'altro noiosi ai livelli massimi..

    ZzZzz , quindi se dobbiamo parlare di calo?? beh, allroa cestiniamo bleach, e Op =)..
    dato ke nelle ultime saghe/capitoli stanno uscendo cose pazzesche...

    SPOILER (click to view)
    Op?? con tutti questi flashback noiosisssimi solo per allungare il brodo gestiti in una maniera pessima... ma sorpatutto socontatisssimi

    Hunter x Hunter, il ptoere di gon -.-', delusione pazzesca per la trovata in stile kiuuby naruto
    ...ma per il resto la saga è ben gestita e come al solito considero HxH uno dei migliori sul campo, o almeno mejo di bleach e sicuramente op..

    Bleach , l'ultima saga è stata gestita davvero , ma davvero male, personaggi bellisssimi ke tite non sfrutta x nnt, con alcuni combattimenti a dir poco ridicoli conclusi con un nulla di fatto.... quando invec eptoeva gestirli mejo, per non parlare ora del getsuga finale, trovata ke proprio nn ci stà e se ichigo batte aizen con quello allora do a fuoco l'unico volume di bleach che ho :P

    ------

    negli ultimi mesi i migliori capitoli sfornati sono senza dubbio :

    1) Bakuman
    2) fairy tail - Naruto = pari merito ( capitoli di N stupendi però sono troppo curioso su altre cose roa come ora , ma i flashback mi garbano parekkio )
    3) Hunter x hunter
    4) Bleach
    5) Op

    Se mi metti hunter hunter e bleach sopra a one piece hai proprio gli occhi foderati di prosciutto....

    Comunque io faccio al contrario,prima leggo i meno interessanti poi l'ultimo lascio il + faigo.Che è sempre one piece.


    E comunque tornando sul tuo null,One piece non è una,bensi tre o quattro spanne superiori ad HxH che a me ricorda troppo bleach per gli inspiegabili power up(vedi kurapika che da nabbo è diventato piu forte di killua) e non parliamo di gon,che dopo sasuke ed ichigo è il quarto principe de sayan....In One piece non c'è nulla del genere,rufy non era al livello di molti a mf,ed infatti hai visto forse darle a qualcuno che non fosse koby(l'unico idiota) eccetto garp?
     
    Top
    .
  13. Seraph36
     
    .

    User deleted


    Sì, ma scommettiamo che tra un pò Rufy diventa potenterrimo? Non che mi spiaccia una cosa simile, anzi, però anche lì capitano power up come in Naruto e altri manga, sicché!
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    oda ha ancora 40 volumi per farlo diventare piu forte...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seraph36 @ 5/7/2010, 17:46)
    Sì, ma scommettiamo che tra un pò Rufy diventa potenterrimo? Non che mi spiaccia una cosa simile, anzi, però anche lì capitano power up come in Naruto e altri manga, sicché!

    si ma almeno in OP i power-up sono spiegati e non calati dal cielo come in Naruto, Sasuke senza mai allenarsi ha incominciato ad usare susanoo contro Danzo come se fosse la cosa più normale del mondo...
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top