Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/7/2010, 15:39)
    ma dai tobi itachi è velocissimo in tutto, sia con le mani, sia con le gambe che con i cloni, sasuke prende dei calci di itachi senza che neanche lo vede e lì itachi stava giocando mezzo ceco e mezzo morto, quindi non diciamo cavolate sul fatto che itachi non è veloce.

    peccato che fosse solo un'illusione itachi non si era mosso nemmeno di un millimetro eheh
    ancora dovete farmi vedere dove viene dimostrato che itachi è veloce non solo nel fare sigilli, avere ottimi riflessi non vuol dire essere veloci, non è minimamente paragonabile al raikage e al lampo giallo
     
    Top
    .
  2. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Allora i sigilli si vedono nella prima serie quando nemmeno lo sharingan di kakashi li segue,per il resto ti quoto,non ho mai visto tutta sta velocità di itachi...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 8/7/2010, 17:37)
    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/7/2010, 15:39)
    ma dai tobi itachi è velocissimo in tutto, sia con le mani, sia con le gambe che con i cloni, sasuke prende dei calci di itachi senza che neanche lo vede e lì itachi stava giocando mezzo ceco e mezzo morto, quindi non diciamo cavolate sul fatto che itachi non è veloce.

    peccato che fosse solo un'illusione itachi non si era mosso nemmeno di un millimetro eheh
    ancora dovete farmi vedere dove viene dimostrato che itachi è veloce non solo nel fare sigilli, avere ottimi riflessi non vuol dire essere veloci, non è minimamente paragonabile al raikage e al lampo giallo

    kissà come mai pero itachi è cosi veloce da sostituirsi in un combattimento di shuriken contro sasuke, senza che quest'ultimo lo vedesse crea un clone e durante lo lotta tra migliaia di shuriken si sostituisce con la copia di se stesso che continua a lanciare shuriken...e sasuke neanke se ne accorge ( da qui si nota quanto è veloce non solo nei sigilli ma da scambiarsi con un clone mentre lotta alla pari tra shurken e shuriken vs sasuke )


    mentre sasuke al raikage nn lo perde mai di vista eheh ( senza cotnare shunshin )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 17:46)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 8/7/2010, 17:37)
    peccato che fosse solo un'illusione itachi non si era mosso nemmeno di un millimetro eheh
    ancora dovete farmi vedere dove viene dimostrato che itachi è veloce non solo nel fare sigilli, avere ottimi riflessi non vuol dire essere veloci, non è minimamente paragonabile al raikage e al lampo giallo

    kissà come mai pero itachi è cosi veloce da sostituirsi in un combattimento di shuriken contro sasuke, senza ke quest'ultimo l ovedesse , ed adirittura si scambia con il clone tutto in 1 millesimo di secondo...

    grazie la sua velocità......

    mentre sasuke al raikage nn lo perde mai di vista eheh ( senza cotnare shunshin )

    ma quando e' successo???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    grazie alla velocità o grazie ai genjutsu?

    magari Sasuke non ha visto... perchè Itachi non voleva che vedesse il cambio...

    "l'illusione della velocità" :-D
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quando e' successo???

    durante lo scontro di sasuke itachi quando si lanciano gli shuriken a vicenda!

    CITAZIONE
    grazie alla velocità o grazie ai genjutsu?

    magari Sasuke non ha visto... perchè Itachi non voleva che vedesse il cambio...

    "l'illusione della velocità" :-D

    ness1 genjutsu , pura velocità di mani e di piedi
     
    Top
    .
  7. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Ma non erano ancora in tsukuyomi?OMG XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    una mia grande lacuna:
    lo scontro itachi sasuke

    non ho mai visto quello scontro

    Edited by †Tre Ði Späde† - 8/7/2010, 17:53
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (; T e n s a` @ 8/7/2010, 17:52)
    Ma non erano ancora in tsukuyomi?OMG XD

    veramente lo tsukuyomi c'è dopo XD

    inoltre dopo le illusioni ci sono centinaia di shuriken per terra sotto i loro piedi...quindi non era ness1 finzione

    CITAZIONE
    una mia grande lacuna:
    lo scontro itachi sasuke

    non ho mai visto quello scontro

    O__o ora ti ammazzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma io non intendevo una illusione completa bensì... un illusione che semplicemnte non ti fa vedere la sostituzione col clone...

    Ps:Tre di Spade, devi vedere quello scontro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 17:53)
    CITAZIONE (; T e n s a` @ 8/7/2010, 17:52)
    Ma non erano ancora in tsukuyomi?OMG XD

    veramente lo tsukuyomi c'è dopo XD

    inoltre dopo le illusioni ci sono centinaia di shuriken per terra sotto i loro piedi...quindi non era ness1 finzione

    CITAZIONE
    una mia grande lacuna:
    lo scontro itachi sasuke

    non ho mai visto quello scontro

    O__o ora ti ammazzo

    eh si non ho visto lo scontro del tuo caro itachi :P :P :P
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io non intendevo una illusione completa bensì... un illusione che semplicemnte non ti fa vedere la sostituzione col clone...

    nono XD
    non c'è bisogno di usare illusioni per questo, nonostante mezzzo ceco e vicino la morte, itachi ha umiliato sasuke XD :shifty:

    CITAZIONE
    eh si non ho visto lo scontro del tuo caro itachi :P :P :P

    sbajo osegui i spoiler? mah, ke fai salti le parti del manga O__o
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 17:57)
    CITAZIONE
    ma io non intendevo una illusione completa bensì... un illusione che semplicemnte non ti fa vedere la sostituzione col clone...

    nono XD
    non c'è bisogno di usare illusioni per questo, nonostante mezzzo ceco e vicino la morte, itachi ha umiliato sasuke XD :shifty:

    CITAZIONE
    eh si non ho visto lo scontro del tuo caro itachi :P :P :P

    sbajo osegui i spoiler? mah, ke fai salti le parti del manga O__o

    si salto le parti che non trovo ne come volume ne come scan
     
    Top
    .
  14. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 8/7/2010, 18:01)
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 17:57)
    CITAZIONE
    ma io non intendevo una illusione completa bensì... un illusione che semplicemnte non ti fa vedere la sostituzione col clone...

    nono XD
    non c'è bisogno di usare illusioni per questo, nonostante mezzzo ceco e vicino la morte, itachi ha umiliato sasuke XD :shifty:

    CITAZIONE
    eh si non ho visto lo scontro del tuo caro itachi :P :P :P

    sbajo osegui i spoiler? mah, ke fai salti le parti del manga O__o

    si salto le parti che non trovo ne come volume ne come scan

    One manga?Ci sono tutti dal primo all'ultimo xDDDD

    Comunque un ti sei perso nulla,lo scontro piu falsato di ogni manga,bello solo nel finale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 17:46)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 8/7/2010, 17:37)
    peccato che fosse solo un'illusione itachi non si era mosso nemmeno di un millimetro eheh
    ancora dovete farmi vedere dove viene dimostrato che itachi è veloce non solo nel fare sigilli, avere ottimi riflessi non vuol dire essere veloci, non è minimamente paragonabile al raikage e al lampo giallo

    kissà come mai pero itachi è cosi veloce da sostituirsi in un combattimento di shuriken contro sasuke, senza che quest'ultimo lo vedesse crea un clone e durante lo lotta tra migliaia di shuriken si sostituisce con la copia di se stesso che continua a lanciare shuriken...e sasuke neanke se ne accorge ( da qui si nota quanto è veloce non solo nei sigilli ma da scambiarsi con un clone mentre lotta alla pari tra shurken e shuriken vs sasuke )


    mentre sasuke al raikage nn lo perde mai di vista eheh ( senza cotnare shunshin )

    infatti ho detto che ha ottimi rfilessi ed è molto veloce nel fare sigilli, non credo abbia corso molto per sostituirsi con il clone :P
    sasuke riceve dei power up dal nulla contro killer bee viene letteralmente umiliato e poi riesce tener testa (per puro culo per intenderci XD) al raikage (che è più forte del fratello) senza nessun allenamento e niente, e poi peccato che se non arrivavano suigetsu e juugo a salvarlo era morto già al primo colpo
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top